Fabi_92

giochi Clash of Clans

Recommended Posts

T1_DSw_LFi_Xe_XXXXXXXX_2_item_pic_png_21

Descrizione:

Arrivano le Guerre tra clan! Annienta i nemici in battaglie clan contro clan! Porta il tuo clan alla vittoria! Clash of Clans è un gioco di strategia epico. Costruisci un villaggio, addestra le truppe e affronta milioni di altri giocatori online!
Chiedete e vi sarà dato: l'attesissimo gioco di strategia Clash of Clans sbarca ufficialmente nel regno Android, saccheggiando e razziando i vostri tablet e telefoni. È giunta l'ora di scatenare il barbaro che è in voi… procuratevi il gioco e unitevi al divertimento... è gratis!
IMPORTANTE! Clash Of Clans è un gioco completamente gratuito, ma alcuni elementi di gioco possono anche essere acquistati con denaro reale. Inoltre, in base ai nostri Termini di utilizzo e all'Informativa sulla privacy, è necessario avere almeno 13 anni per poter scaricare o giocare a Clash of Clans.
5/5 “Questo gioco è fenomenale!”
5/5 Se cercate un gioco di strategia divertentissimo, questo è meglio di qualunque altro gioco in circolazione.”
Clash of Clans è un appassionante mix di strategia e combattimenti dal ritmo travolgente. Forma un esercito di Barbari, Stregoni, Draghi e altri potenti guerrieri. Unisciti a un clan di giocatori e parti dalla gavetta, o crea un Clan tutto tuo ed entra in lizza per il dominio del Regno. Respingere i Goblin è solo il primo passo, la tua missione non sarà compiuta fino a quando il tuo clan non regnerà su tutti gli altri!
« CARATTERISTICHE »
- GRATUITO
- Costruisci il tuo villaggio e trasformalo in una fortezza inespugnabile
- Combatti con giocatori di tutto il mondo e impossessati dei lori Punti Vittoria
- Unisciti ad altri giocatori per formare il Clan di tutti i clan!
- Affronta i clan rivali nelle epiche Guerre tra clan
- 15 unità uniche con tantissime possibilità di potenziamento
- Difendi il tuo villaggio con cannoni, torri, mortai, bombe, trappole e mura
- Combatti contro il Re dei Goblin in una campana epica
Problemi? Suggerimenti? Ci piacerebbe un sacco sapere come a pensate! Scriveteci: clashofclans.feedback@supercell.net
Attenzione: Per giocare è necessaria una connessione a Internet.
Politica sulla privacy:
http://www.supercell.net/privacy-policy/
Termini del servizio:
http://www.supercell.net/terms-of-service/

Versione Android necessaria: 4.0.3 e superiori

Versione iOS necessaria: 5.1.1 e superiori

Prezzo: Gratis
Screenshot:

Clash_2.jpgs32335.jpggame_clash_of_clans_cho_android.jpg

Video:

Link al download:

google_play_logo.png

app-applestore.png

Usare Clash Of Clans su PC

Secondo me:
Un gioco che tutti dovrebbero giocare. "Scimmiante" , mai noioso e con tanti aggiornamenti costanti.
Guardatevi il video e capirete. Attaccare e rubare in multiplayer ad altri giocatori, creare la propria strategia (e fidatevi che è essenziale), unirsi a clan ... ragazzi provate questo gioco :pawa:
Non gioco da tantissimo ma sono già ad un buon livello e se qualcuno volesse dei consigli chieda pure qui sotto :susu:

Appartenete a qualche clan? scrivetelo qui sotto :pawa:

--------------------

Altre guide e strategie, le aggiungerò al secondo post :sasa:

Modificato da mauro_999
Unificati i due topic Android/iOS

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ci gioco su iphone è lo stesso? :asd: comunque a livelli alti senza shoppare è improponibile :asd: e anche con le risorse ti spinge veramente tanto a shoppare... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ci gioco su iphone è lo stesso? Asd.gifcomunque a livelli alti senza shoppare è improponibile Asd.gif e anche con le risorse ti spinge veramente tanto a shoppare... 

il gioco su iphone è lo stesso e interagisce con chi ha android :sasa:

assolutamente no!! il bello di questo gioco è proprio questo :pawa: 

ci metterai naturalmente un po' più tempo di chi compra ma io in 1 mesetto, 2 ho fatto un bel villaggio :susu:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

putroppo è la prerogativa dei MMO free online, pay to win, sinceramente mi passa la voglia di iniziarli XD

prova per credere ... 

io penso la tua stessa cosa eh :sasa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anch'io ci gioco da due settimane... Sono ad un accettabile livello 27!

mi raccomando joker ... le risorse e i campi fuori dalle mura e circonda in modo che per passare devono prima distruggere quelle fe3e1b16037dfbefc08cae7226967.gif

boh magari lo proverò, anche se giocare sul cellulare a certi tipi di gioco dopo un pò mi vien male XD sono più nerd da pc XD

è un gioco in live ... tu aggiorni un cannone al livello 2 e ci mette 15 minuti a costruirlo ... poi lo fai a livello 3 e ci mette 30 minuti ... livello 4 1 ora ... per cui non stai sempre collegato 2hdo861_th.jpg

ti basta attaccare quando logghi e aggiornare appena hai costruttori liberi fermosiset2117454613imadj1.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il gioco su iphone è lo stesso e interagisce con chi ha android fermosiset2117454613imadj1.gif

assolutamente no!! il bello di questo gioco è proprio questo 9e618e4d0c8703a2d90a93cd64bf8.gif 

ci metterai naturalmente un po' più tempo di chi compra ma io in 1 mesetto, 2 ho fatto un bel villaggio 2hdo861_th.jpg

interagisce con android? Mki2.png e chi la sapeva questa Mki2.png comunque perchè non fare un clan del foro? peo.gif

comunque ora per uppare il municipio servono 2milioni di monete....e 8 giorni di tempo...nelle guerre il massimo che trovo sono 100000 monete da saccheggiare...spesso l'essenza che prendi manco basta a ricoprire il costo delle truppe utilizzate...un'altro esempio sono le mura nella foto quelle rosa sono al 5 mi pare...per portarle al 6 (nere) servono 200k a pezzo...e arrivano fino all'11 fai te :siciao:

ZvRtY3.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e5esuty5.jpg

il mago non deve stare a contatto ... mettilo dentro il muro e il mortaio non tenerlo vicino al mago fermosiset2117454613imadj1.gif

espandi come nella foto di espa fermosiset2117454613imadj1.gif

e non puntate alle coppe all'inizio ma al fornirvi di elisir e denaro 2hdo861_th.jpg

interagisce con android? Mki2.png e chi la sapeva questa Mki2.png comunque perchè non fare un clan del foro? peo.gif

comunque ora per uppare il municipio servono 2milioni di monete....e 8 giorni di tempo...nelle guerre il massimo che trovo sono 100000 monete da saccheggiare...spesso l'essenza che prendi manco basta a ricoprire il costo delle truppe utilizzate...un'altro esempio sono le mura nella foto quelle rosa sono al 5 mi pare...per portarle al 6 (nere) servono 200k a pezzo...e arrivano fino all'11 fai te siciao.gif

ZvRtY3.png

non è difficile quanto sembra ... se ti tieni con le coppe basse e hai un buon attacco ... 100000 monete le fai in un attacco fermosiset2117454613imadj1.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutte le truppe al 4 fermosiset2117454613imadj1.gif quindi l'attacco è medio/alto fermosiset2117454613imadj1.gif non so sarà che io venendo da samurai siege (copia di CoC ma a mio parere molto migliore) resto basito sul fatto che trovi solo 100k di risorse fermosiset2117454613imadj1.gif comunque si è solo questione di tempo e pazienza....

ps. al mio livello dovrei essere almeno lega oro 3 o 2 :siciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no...punta alla protezione delle risorse e non del municipio....io lo terrei come prima magari lasciando fuori una miniera ed un estrattore di elisir così da proteggere un pò le torri :sasa: per come sei messo ora le mura intorno al municipio non servono :sasa: ma sopratutto scendi di trofei come ha detto fabi :sasa: all'inizio bisogna quasi dimenticarsi dell'online XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va meglio così? 

deju4ypu.jpg

le risorse espandile ... se tu noti ci sono dei quadratini vuoti ... se tu metti le risorse a distanza di 2 quadretti questi quadratini non si creano fermosiset2117454613imadj1.gif oltretutto per ora difendere con il muro il municipio non ha molto senso ... dovresti preoccuparti dei forzieri di oro ed elisir 2hdo861_th.jpg

EDIT: mi ha anticipato :omg1:

espa non avevo notato che era il tuo, pensavo che lo avevi preso a caso da internet 4gt6a9_th.jpg

cOc è più giocato ... ormai risiedo qui Asd.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I punti li accumulo con la difesa XD non ci posso fare nulla io XD i trofei non li guardo. Comunque sia non saprei sistemarlo, non ho ben capito. Ora vedo XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I punti li accumulo con la difesa XD non ci posso fare nulla io XD i trofei non li guardo. Comunque sia non saprei sistemarlo, non ho ben capito. Ora vedo XD

metti le risorse intorno a tutto il villaggio (anche i campi di esercito) OGNI 2 QUADRATINI fermosiset2117454613imadj1.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

70uBKv.png

come finiscono la manutenzione ti faccio un paio di screen di quello che intende fabi :sasa: beh per scendere attacca qualcuno con 1 barbaro così da perdere :sasa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti