Kin

.•*°*•Magica..mente✰*°¨°º•.

Recommended Posts

se devo essere sincero nell'arco della mia vita non ho mai avuto sogni particolari o presagi :mmm: ma ripensandoci mi viene in mente una discussione con dei miei amici risalente a un mese fa :sasa:

una sera di agosto io, i miei genitori, i miei vicini e i loro figli eravamo seduti a attorno ad un tavolo a chiacchierare normalmente, non ricordo da dove partì il discorso e siamo arrivati a parlare dell'esistenza degli spiriti... continuando il discorso degli spiriti la nostra vicina ci disse della sua esperienza personale a tal proposito: quando i loro figli erano piccoli (circa 14/15 anni fa) avevano trovato una casa a basso prezzo vicino al centro. Col passare dei giorni però i genitori notarono che spesso e volentieri i loro figli (ancora molto piccoli) dicevano di vedere un vecchio signore con la barba in camera loro e i genitori non danno molta importanza alla "strana apparizione" pensando che siano solo degli incubi... Passano i mesi e i genitori notano spesso delle sparizioni e apparizioni di oggetti, praticamente degli oggetti che avevano (per esempio un orologio), sparivano per mesi e poi ricomaparivano dove erano stati visti l'ultima volta... Ancora i genitori non danno molta importanza al vecchio con la barba credendo che la causa degli oggetti smarriti siano causati dai bambini... passano dei giorni e la madre dice che non riesce a dormire bene dicendo che gli mancasse il respiro, una notte non riuscendo a dormire nel dubbio sfodera il cuscino e nota che la lana del cuscino formava uno chiacco (dalle mie parto lo chiacco e la corda annodata a forma di anello che si usa per impiccarsi)... qualche giorno dopo, in tarda nottata, i genitori sentono piangere i bambini nella loro camera e vanno a controllare e... vedono un vecchietto con la barba! Appena si resero conto che i figli avevano ragione la notte stessa sono andati a dormire dalla loro nonna e l'indomani ripresero le loro cose da quella casa e si trasferirono...

quella sera sono rimasto scioccato perchè conosco quelle persone da una vita e non avrebbero avuto nessun motivo per dire una balla così grossa...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti sfoderiamo il cuscino se non riusciamo a dormire :asd:

Sono solo storie di  fantasmi che si raccontano in quelle serate per spaventare i piccoli e i creduloni .asd: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho mai sfoderato il cuscino, piuttosto l'ho trovato sulla scrivania, distante più di due metri dal letto, ben sistemato (non lanciato a caso) in perfetta linea con il piano del tavolo :sasa:

Mauro ci sono sempre presenze intorno a noi, probabile che siano stati i bambini a spaventare i genitori stavolta e non come dice Germano (anche se lui si riferisce al racconto dove tu eri presente) Però penso che non dovresti avere paura, alla fine ci si convive, non tutti sono innocui, ma non tutti sono "cattivi" :nono:

Forse aveva solo qualche messaggio, forse eravate semplicemente a casa sua :boh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In genere quando faccio bei sogni e vengo svegliata da un rumore cerco sempre di chiudere gli occhi, concentrarmi e riprendere il sogno da dove lo avevo lasciato :fua: il sogno continua ma sento che è pilotato dalla mia mente e non mi soddisfa più. u.u

Vero :zizi: 

lascia perdere che non stava scherzando... credimi, dicevano la verità :qwi:

La storia raccontata l'avrò sentita 100 volte con le varie varianti :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè il topic del paranormale sta in baretto e magica...mente in tema libero? e perchè hai spostato solo il mio topic e non quello di mauro @Mr.X

cmq per quanto mi riguarda il mio post poteva star bene qua xP (ero a conoscenza del post sul paranormale, ma l'ho scritto qua di proposito, seguendo la scia di mauro) perchè per quel che mi concerne le esperienze di mio zio possono non essere spiriti o fantasmi, ma semplicemente un qualche tipo di manifestazione non precisata che la mente di mio zio decide di interpretare sotto sembianze "umane" o "familiari alla sua mente", vedi i nani col cappello a punta per esempio, non so se si tratti di spiriti, fantasmi o altro e di certo la parola paranormale è talmente dubbia che pure gli argomenti di Kin potrebbero rientrarci :sasa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho già provveduto :susu:

:facepalm: sempre danno fai xD

i post dei fantasmi stanno ancora qua :asd:

comunque io volevo sapere della vostra coscienza, non solo di sogni :mmm:

aspetto un po' di tempo più libero per rispondere a tutti :margherita:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@•Sakura¨ grazie anche a te, dimmi ti è capitato mai voler sognare qualcosa e riuscirci?

@•Sakura¨ prova a prestare attenzione, mi risponderai con più sicurezza :sasa:

Ci son riuscita xD

In verità dopo circa due settimane dalla tua richiesta e quando ho avuto modo di pensarci per davvero.

Ho pensato a cosa sognare un giorno prima di dormire. Quella stessa notte non è successo nulla, ma ci son riuscita il giorno dopo e quello dopo ancora. Volevo provarci anche una terza, ma l'ho levato dai pensieri xD

Potrei interpretare la cosa come una sorta di ostinazione da parte mia e quindi non vederci nulla di "speciale"... uhm.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è nulla di speciale (dipende) è allenare la mente e il confine tra veglia e sonno, tra conscio e inconscio :sasa:

Aquisti più controllo di te stessa e ti abitui a capire quando stai per addormentarti. Non so quanto tu voglia, a volte è meglio che i sogni siano spontanei, a volte serve a "calmarli" in caso di troppa intensità (fastidio). Sii padrona di te in ogni caso, e buona evoluzione :pawa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi riferivo a te, ma qui è andata a finire così, a parlare solo di sogni, ma va bene, servono anche quelli a confrontarmi :sasa:

ti interessa sapere cosa significa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè il topic del paranormale sta in baretto e magica...mente in tema libero? e perchè hai spostato solo il mio topic e non quello di mauro @Mr.X

cmq per quanto mi riguarda il mio post poteva star bene qua xP (ero a conoscenza del post sul paranormale, ma l'ho scritto qua di proposito, seguendo la scia di mauro) perchè per quel che mi concerne le esperienze di mio zio possono non essere spiriti o fantasmi, ma semplicemente un qualche tipo di manifestazione non precisata che la mente di mio zio decide di interpretare sotto sembianze "umane" o "familiari alla sua mente", vedi i nani col cappello a punta per esempio, non so se si tratti di spiriti, fantasmi o altro e di certo la parola paranormale è talmente dubbia che pure gli argomenti di Kin potrebbero rientrarci :sasa:

Il topic del paranormale per ora è abbastanza serio, se dovesse cambiare il tono di quel topic lo sposto qui in Tema Libero :sisi:

Il post di Mauro manco l'ho visto :mmm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti