Taliten Crow

Dietrologia e Complotti

Recommended Posts

Da uno stato di @Germanoreale e dai commenti del buon @RobyR ho capito che questo potrebbe essere un argomento interessante.

Quindi vi posto questo video che anni fa mi fece sbellicare dalle risate (minuto 0.50 "studi indipendenti hanno dimostrato che il cloruro rende stupidi" quindi io vi consiglio 1) di smettere di mangiare sale (cloruro di sodio, ndr) 2) eliminare tutti i cloruri nel vostro corpo (e questo vi farà morire, ma almeno non sarete stupidi) ed andando avanti il video non migliora, anzi).

Siete complottisti oppure vi fate delle grosse risate alle loro spalle? A voi. :likeasir:

P.S. è solo un peccato dargli pure delle visualizzazioni :rotfl:

P.P.S. germano, dall'accento sembra delle tue parti. Se lo incontri, picchialo da parte mia. :siciao:

vi metto pure questo video che è altrettanto epico.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complotti :mmh: sicuramente ci sarà qualche persona potente che tiene in mano i vertici del potere, ma sta storia del cloruro di sodio e balle varie :asd: ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noooooooooooooooo i commenti sono stati disabilitati noooooooooooooooooooooooooooo :risata:

Ho già messo l'acqua a far evaporare il cloro per adesso evapora l'acqua, ma tra un'ora e mezza son sicuro che ritornerà l'acqua e uscirà fuori il cloro :zizi: 

P.s. Quella O così chiusa è tipico dei pugliesi :asd: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:omg: avrei giurato campania...

ci credo che ha bloccato i commenti, ma nel secondo video postato non li ha bloccati :trollface:

P.S. il cloro è un gas in condizioni ambientali germo, se bolli l'acqua è il primo che se ne va. cosa diversa per i cloruri, che sono sali (parlando di chimica inorganica).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando ho un pò di tempo faccio una raccolta di qualche GOMBLOTTO :asd: Ci sono delle perle su Tulio Simoncini che se non eravate pro alla sedia elettrica, molto probabile che lo possiate diventare :asd:  :fumopeo:

P.S. il cloro è un gas in condizioni ambientali germo, se bolli l'acqua è il primo che se ne va. cosa diversa per i cloruri, che sono sali (parlando di chimica inorganica).

Ok, ma il cloro, nel gergo comune, si intendono i sali, i cloruri che si usano per la depurazione. 

EDIT: Per il "cloro" si vede benissimo quanto sia vero il complotto del DHMO :risata:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando ho un pò di tempo faccio una raccolta di qualche GOMBLOTTO :asd: Ci sono delle perle su Tulio Simoncini che se non eravate pro alla sedia elettrica, molto probabile che lo possiate diventare :asd:  :fumopeo:

Ok, ma il cloro, nel gergo comune, si intendono i sali, i cloruri che si usano per la depurazione. 

EDIT: Per il "cloro" si vede benissimo quanto sia vero il complotto del DHMO :risata:

Non vorrei dire una vaccata, ma double fail. :ehm: Si usa il cloro molecolare per la depurazione, i composti inorganici come l'ipoclorito di sodio vengono utilizzati per la disinfezione, che sono 2 cose ben diverse. Però il cloro in acqua dà ipoclorito, anche se è in equilibrio. :mmm: però teoricamente il calore dovrebbe facilitare la formazione di cloro molecolare almeno perchè il cloro gassoso lascia la soluzione, ma andrebbero valutati i deltaG... :mmm: insomma, booooh :mino:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspetta, probabile ho sbagliato io termini. Però dubito che si liberi cloro molecolare a temperature basse, anche perchè, leggendo da wiki, il cloro gassoso fu una delle prime armi chimiche usate in guerra XD. Cmq non è questo il discorso XD 

EDIT: composti chimici maggiormente utilizzati per disinfettare l'acqua sono i seguenti:

Wiky :zizi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspetta, probabile ho sbagliato io termini. Intendevo disinfezione. Però dubito che si liberi cloro molecolare a temperature basse, anche perchè, leggendo da wiki, il cloro gassoso fu una delle prime armi chimiche usate in guerra XD. Cmq non è questo il discorso XD 

EDIT: composti chimici maggiormente utilizzati per disinfettare l'acqua sono i seguenti:

Wiky :zizi:

infatti lui parla di cloruri prima e cloro poi (che inconsciamente sa essere 2 cose diverse :rotfl: ) e tu hai detto che bollivi l'acqua per togliere il cloro (alte temperature). :addict:

In ogni caso, a me mi piace u pilu, che ne so io... :vanto:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda X che i cloruri sono rilasciati dalle case farmaceutiche (piene di soldi) per avvelenarci, in modo che ci ammaliamo e siamo costretti ad acquistare i farmaci che LORO dicono che funzionano. In realtà curano le malattie che loro con le loro sostanze chimiche disperse nell'acqua e diffuse tramite le scie chimiche degli aerei ci hanno fatto venire e nel frattempo ci fanno ammalare coi farmaci, che da che mondo è mondo si sanno essere robaccia chimica e che quindi fanno male. :zizi:

Ovviamente le case farmaceutiche sono in mano agli illuminati, di cui molti fanno parte della lobby dei gay. :zizi:

I più pericolosi poi sono gli ebrei gay, povero a te se ne incontri uno. :zizi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spiegatemi allora come è possibile che mario draghi sia il presidente della bce??? Mario draghi era vice presidente della goldman sachs, banca responsabile del tracollo economico. 

https://www.youtube.com/watch?v=bH1QLum_sEE

Non parliamo dei legami di monti con la goldan sanch. Purtroppo i complotti esistono e ci sono dalla rivoluzione francese.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Proprio a non saper nè leggere nè scrivere, posso azzardare che potrebbe essere una cara e vecchia raccomandazione, senza andare a scomodare i templari o l'area51.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si parla di raccomandazioni, dentro ci sono mario draghi, Mario monti e lucas papademos tutti goldman sanch la banca d'affari che ha fatto iniziare la crisi oltre a certificare il bilancio greco LOL C'è qualcosa di sporco si vede non parliamo della cazzata delle scie chimiche...

Infine nella storia ci sono cose poco chiare, a volte fanno sembrare un avvenimento storico come una favola... Esempio garibaldi con soli mille uomini ha liberato il sud italia peccato che c'erano anche i mercenari ungheresi, polacchi oltre ufficiali stranieri non parliamo dello sbarco di marsala, certo le navi inglesi stavano li per caso LOL

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi vuoi dire che si sono organizzati per arricchirsi? ci posso pure stare, ma per me i complotti sono quelle cose ridicole del tipo case farmaceutiche che avvelenano l'acqua, alieni che ci governano, tecnologie segrete sviluppate dal CERN vendute agli USA per controllare le menti.

quello che dici tu per me non sono complotti (a meno che tu non pensi che ci sono templari o altre organizzazioni millenarie al capo di tutto ciò), sono semplicemente le solite "furbate" che sì, esistono da sempre (che poi in ogni caso vanno verificate). Ma quelle cose del tipo che l'assassino di kennedy è stato voluto dalla CIA, che in realtà la storia è completamente diversa da come ce la raccontano, che elvis e kurt cobain sono vivi e stanno in texas o che so io, beh, le trovo alquanto assurde.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quelle sono cavolate... che le case farmaceutiche si vogliono arricchire è normale ma non credo che avvelenano acqua LOL Quelle sono cazzate non complotti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma la gente a quelle cose ci crede, roby... Mistero e Voyager ci campano da anni.

cmq le case farmaceutiche vi assicuro che non hanno bisogno di queste cose per arricchirsi, hanno dei metodi molto più facili: sviluppano farmaci per le malattie più diffuse, non per quelle rare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda su un libro ho letto che aids è un invenzione, che i malati in africa muoiono per polmonite no aids LOL Alcuni credono a queste stronzate ma si può fare poco... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda su un libro ho letto che aids è un invenzione, che i malati in africa muoiono per polmonite no aids LOL Alcuni credono a queste stronzate ma si può fare poco... 

si può fare, basterebbe che la gente studiasse di più. E poi sono dell'idea che quei programmi come mistero debbano essere vietati :addict: non è libertà di espressione, è cattiva informazione :addict:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I complotti nascono non solo dalla cattiva informazione ma anche da cose vere o mezze verità. Mi spiego

Dire che l'HIV non esiste da cosa deriva? Deriva dal fatto che è un virus anomalo ( non unico nel suo genere ma anomalo) e che le tecniche diagnostiche non riescono sempre a rilevarlo. Ma soprattutto l'AIDS non è causato solamente dall'HIV.  Una persona che conosce i meccanismi, il mondo della medicina sa che è praticamente la prassi. Tutte le tecniche hanno dei limiti, tutte le tecniche possono dare dei falsi positivi o dei falsi negativi, ma un complottista si convince che è solo quella tecnica ad essere una farsa, non importa che la stessa tecnica è usata per altre malattie di cui nessuno ne dubita l'esistenza o l'eziologia, per un ignorante in materia, che quindi sceglie di credere solo a "naso" a cosa credere, quella tecnica fa schifo; oppure molti virus poco virulenti come quello dell'HIV, hanno bisogno di cofattori per poter provocare una sintomatologia morbosa, ma per il complottaro è una prova della sua non esistenza; o infine la lista delle malattie che hanno diverse cause è infinita, ma anche questa volta, il credulone ignorante di turno, sceglie di credere a un blog pieno di falle e contraddizione, solo perchè opposto alla versione ufficiale.

Poi le lobby farmaceutiche non aiutano per niente, non sono dei santi e commerciano anche farmaci di dubbia utilità, però da qui a credere che inventino malattie ( e si inventano anche i morti a sto punto) ce ne vuole....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti