vegito84

bd Kingdom Hearts - HD 1.5 Remix - BLES01897

Recommended Posts

1377739623-sans-titre.jpg

Titolo gioco: Kingdom Hearts 1.5 HD Remix
Dimensioni: 20,4  GB
ID Game: BLES01897
Firmware richiesto: 4.46
Lingua/e: MULTI 5 SUB ITA

Descrizi

Kingdom Hearts HD 1.5 ReMIX è una collezione di due titoli della serie rimasterizzati in alta definizione. 

Si tratta di Kingdom Hearts Final Mix e Kingdom Hearts Re: Chain of Memories riproposti in alta risoluzione e con l'aggiunta dei trofei da sbloccare. 

Il pacchetto include, nella modalità teatro, alcuni video di Kingdom Hearts: 358/2 Days riproposti in alta definizione.

Inoltre la rimasterizzazione di Kingdom Hearts Final Mix presenta alcune modifiche rispetto al gioco base: i modelli poligonali di alcuni personaggi (fra cui Sora, Riku e Ansem) sono stati sostituiti con quelli di Kingdom Hearts: Dream Drop Distance; alcuni dialoghi sono stati modificati per essere coerenti con elementi introdotti nei giochi successivi; i controlli di gioco sono stati modificati, la gestione della telecamera è uguale a quella di Kingdom Hearts II. Il pulsante ???, inoltre, è stato eliminato e la sua funzione viene svolta dal pulsante triangolo, in maniera simile a quanto accade in Kingdom Hearts II.

Per la prima volta Kingdom Hearts Final Mix e Re: Chain of Memories escono in territorio Europeo..

Note
Testato su cfw 4.41
Contiene 2 Big File da 5 gb l'uno

Altre info utili

Collegamenti:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vita sociale addio... anzi, sayonara  :siciao:

Hi hi hi vero se poi ci metti un po di Diablo un pizzico di Rayman qualke scazzottata con Jojo's bizzarre adventure all-star battle

ci vorrebbero giornate da 36 ore, ed il meglio deve ancora venire.. Gta 5, Fifa 14 e forse ne dimentico qualcuno...  :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hi hi hi vero se poi ci metti un po di Diablo un pizzico di Rayman qualke scazzottata con Jojo's bizzarre adventure all-star battle

ci vorrebbero giornate da 36 ore, ed il meglio deve ancora venire.. Gta 5, Fifa 14 e forse ne dimentico qualcuno...  :asd:

Perché tu probabilmente non sai che ho tales of xillia da finire così come heavy rain e ni no kuni da iniziare per non parlare di the last of us e splinter cell :asd: altro che 36 ore, mi servirebbe che si fermassero proprio le giornate :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché tu probabilmente non sai che ho tales of xillia da finire così come heavy rain e ni no kuni da iniziare per non parlare di the last of us e splinter cell :asd: altro che 36 ore, mi servirebbe che si fermassero proprio le giornate :asd:

Heavy rain e' stato il primo gioco ke ho finito lo presi con la ps3 fat insieme a God of war, gli altri 3 ke hai menzionato li stavo giocando.. appunto stavo :asd:

P.S. ni no kuni bellissimo davvero!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora Vegito credo ke nelle note tu debba inserire il fatto ke ha un arkivio di oltre 4 gb e quindi va splittato o inserito su HD interno e si possono infine risparmiare circa 4 gb togliendo le lingue superflue arrivando a 16 gb e passa, cosi ho letto.. :soso:

ruggy88 tranqui si tr...a pure il tempo x quello ce sempre :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allucinante appena oggi è possibile scaricare Diablo III che esce il 3 e ne spunta fuori Kingdom hearts due settimane prima? >.< Non ne vale neanche la pena perchè l' ho preordinato da luglio xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho provato stamattina hd remix 1,5 ed è una rottura assurda, è full engl e inoltra ha 2 big file per un totale di 10,5 gb :)

Non c'era da aspettarsi altro da un maledetto bcus, ma l'upper furbone ci ha tratto in inganno con uno screen delle cartelle con le altre lingue che non capisco proprio che ci siano a fare, è probabile che qualche filmato sia subbato in ita ma i menu, le scritte nei fumetti e i sub dei dialoghi in game di gioco sono al 100% in inglese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

EH vabbè sempre US è xD. Comunque ho fatto pure un video ci vuole 1 ora e 30 a upparlo nonostante sia stato fatto col cell XD. Appena è pronto lo posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho provato stamattina hd remix 1,5 ed è una rottura assurda, è full engl e inoltra ha 2 big file per un totale di 10,5 gb :)

Non c'era da aspettarsi altro da un maledetto bcus, ma l'upper furbone ci ha tratto in inganno con uno screen delle cartelle con le altre lingue che non capisco proprio che ci siano a fare, è probabile che qualche filmato sia subbato in ita ma i menu, le scritte nei fumetti e i sub dei dialoghi in game di gioco sono al 100% in inglese.

Ke notizia di me..a sprecate ore di corrente pensare ke mi finisce tra 2 ore.. ke bastardi :crudeli2:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Wikipedia porta l'uscita della versione EUR per il 13 settembre. Bah speriamo bene...

Ma comunque i file delle altre lingue dovrebbero contenere qualcosa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un bel niente, in quelle cartelle ci sono il filmato di opening e di chiusura. Nessuno file sottotitoli.

Edit: ecco cosa c'è nella cartella IT, sono 3 filmati li puoi pure aprire con media player classic se vuoi

http://s17.postimg.org/tgoo7s827/Immagine.png

EDIT: i trofei sono in italiano hahaha sicuramente la cosa + utile :)

Edit 2 : vegito i big file sono sì 2 ma da 5 gb l'uno per un totale di poco + di 10, non da 10 gb l'uno :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho una versione che ha l'italiano tra i vari file, ma mi parte solo in inglese (blus)... come faccio a mettere l'italiano? non ci sono menù da nessuna parte per metterlo...

ci deve essere un modo...  @Dino05

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi fosse interessato la versione ita è BLES01897, se riuscite a trovarla siete fortunati xD

P.S. Al primo avvio pochi sec di attesa con Multiman e funziona in Discless

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti