Humbe

bd Metal Gear Solid V Ground Zeroes - BLES01971

Recommended Posts

Aggiungo che con eboot Duplex e BD viene uguale e l'immagine è + nitida e certe fastidiose scalettature non si notano...

??????????????????????????

guarda che l'eboot di duplex è l'eboot ORIGINALE modificato per far funzionare il logo iniziale DUPLEX, l'eboot non è alterato o migliorato, è soltanto "pasticciato" per farti iniziale il gioco con la scritta DUPLEX

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la demo non si paga, il prologo si hahahahah, cmq è spettacolare graficamente e pure a livello di trama (seppur breve), inoltre è abbastanza violento e crudo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungo che con eboot Duplex e BD viene uguale e l'immagine è + nitida e certe fastidiose scalettature non si notano...

Ma che sta a dì Don 6c314f4dc32e3872e09dc62055189.gif

L'eboot mica modifica l'immagine video 4gt6a9_th.jpg Per quello basta cambiare la modalità dal proprio tv e mettere film o cinema, anzichè dinamica peorotfl.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda che l'eboot di duplex è l'eboot ORIGINALE modificato per far funzionare il logo iniziale DUPLEX, l'eboot non è alterato o migliorato, è soltanto "pasticciato" per farti iniziale il gioco con la scritta DUPLEX

Volevo solo dire che con BD attivato alcune scalettature di fondo non si notano (almeno x me è così) poi lo sapevo ciò che dici..ok.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

- Testato e Funzionante su Rebug 4.46 (HDD interno)

- L'EBOOT originale è contenuto nella USRDIR del gioco come EBOOT.BIN_ORG, per usare questo, eliminare quello Duplex (EBOOT.BIN), e rinominate EBOOT.BIN_org in EBOOT.BIN.

Credo che queste informazioni siano parzialmente fuorvianti, oppure incomplete.

Su Rebug 4.46 REX, mM 4.55.00, e gioco su HD interno, con l'EBOOT.BIN originale non si avvia, dà errore 80010009 come già detto nel post quotato qui sotto. Provato sia con BD Mirror che senza.

Bisogna seguire qualche procedura particolare non specificata?

Da 4.46 rebug ebbot duplex funzionante eboot orriginal  mi da errore 80010009 MMo non me lo fixa

Testato su esterno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che queste informazioni siano parzialmente fuorvianti, oppure incomplete.

Su Rebug 4.46 REX, mM 4.55.00, e gioco su HD interno, con l'EBOOT.BIN originale non si avvia, dà errore 80010009 come già detto nel post quotato qui sotto. Provato sia con BD Mirror che senza.

Bisogna seguire qualche procedura particolare non specificata?

Io ne sono sicuro sul mio 4.46 reb. comunque con l'eboot duplex funziona bene e visto che è un prequel non credo rilascino aggiornamenti, l'unica pecca è l'online...volendo.. comunque rimarrò informato..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@2dboy

I nuovi utenti invece di usare il primo messaggio per contestare le informazioni ESSATTE e CORRETTE che si trovano nel primo post dovrebbero prima presentarsi nella apposita sezione.

Ti da quell'errore perché SICURAMENTE al primo avvio quando multiMAN ti chiede di fixare per il tuo CFW tu hai risposto di NO... avresti dovuto rispondere Si.

@Donzaucher

Usa l'eboot originale e fai fixare a multiMAN per il tuo CFW.

Possibile che non sappiate queste cose ???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con l'eboot orriginale se guardi + su non va (almeno a me)..

@2dboy

I nuovi utenti invece di usare il primo messaggio per contestare le informazioni ESSATTE e CORRETTE che si trovano nel primo post dovrebbero prima presentarsi nella apposita sezione.

Ti da quell'errore perché SICURAMENTE al primo avvio quando multiMAN ti chiede di fixare per il tuo CFW tu hai risposto di NO... avresti dovuto rispondere Si.

@Donzaucher

Hai ragione Dino infatti non me lo spiego neppure io multiman non mi chiede neanche di fixarlo...

a differenza di altri che mi fixa tranqui... misteri di multiman....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@2dboy

@Donzaucher

Non scaldiamoci, non volevo offendere nessuno! :) So quello che faccio, multiMAN non ha chiesto di fixare niente sisi.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con l'eboot orriginale se guardi + su non va (almeno a me)..

io non ho provato con l'eboot di duplex (quindi mM non ha fixato l'eboot di duplex ma bensi quello originale, come dovrebbero fare tutti)... bisogna sempre rinominare l'eboot_org e buttare quello di duplex

probabilmente se non ti funziona l'eboot originale è perche mM ha fixato l'eboot di duplex e non quello originale, mi è successo la stessa cosa con Thief, ho fixato l'eboot di duplex, poi l'ho cambiato e sostituito e non andava e dava errore 80010009 perche appunto multiman ha fixato l'eboot di duplex e non quello originale, ho dovuto cancellarlo e copiare di nuovo tutto nel hdd con l'eboot originale al posto di quello di duplex e poi mM ha fixato l'eboot originale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assicurati che la verifica dei dati USB sia settata su Auto.

Grazie, del consiglio ma lo è già  comunque lasciamo perdere lo scopriro da solo + tardi mi ci metto.. intanto gioco uguale con l'altro...a845e8f75ee3b9d9578f6a4f61f82.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non ho provato con l'eboot di duplex (quindi mM non ha fixato l'eboot di duplex ma bensi quello originale, come dovrebbero fare tutti)... bisogna sempre rinominare l'eboot_org e buttare quello di duplex

probabilmente se non ti funziona l'eboot originale è perche mM ha fixato l'eboot di duplex e non quello originale, mi è successo la stessa cosa con Thief, ho fixato l'eboot di duplex, poi l'ho cambiato e sostituito e non andava e dava errore 80010009 perche appunto multiman ha fixato l'eboot di duplex e non quello originale, ho dovuto cancellarlo e copiare di nuovo tutto nel hdd con l'eboot originale al posto di quello di duplex e poi mM ha fixato l'eboot originale

Questa potrebbe essere la soluzione, al primo avvio ho lasciato effettivamente l'eboot duplex per errore.

Provo a rifare tutto e vi do conferma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non scaldiamoci, non volevo offendere nessuno! :) So quello che faccio, multiMAN non ha chiesto di fixare niente sisi.gif

Multiman non ti ha chiesto niente perche probabilmente hai usato l'eboot duplex e l'eboot duplex multiman non fixa niente perche il fw è al 3.41, mentre l'originale è al 4.53 e tu come me visto che sei su rebug 4.46 hai bisogno del fix che ti fa multiman proprio per evitare l'errore 80010009

sono su Rebug 4.46 e multiman mi ha chiesto di fixare il fw (ovviamente uso l'eboot ORIGINALE)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche a me è successo con Thief che l'eboot dei duplex mi dava errore, che poi ho risolto con il fix... con questo è andato tutto bene fortunamente e sto usando l'eboot duplex, poi quando uscirà un aggiornamento verrà sostituito con l'oringinale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ALLORA IO QUANDO VADO A CASA MI GODO IL GIOCO CE LO SU PC DA STANOTTE ORA STO A LAVORO,pensate che pesa solo 2gb quel idiota di kojima ti fa spendere 40 euro per un gioco che dura due ore e noi cn un cfw glielo mettiamo a quel servizio mhuajahahahahaahahahhaahahhaa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ALLORA IO QUANDO VADO A CASA MI GODO IL GIOCO CE LO SU PC DA STANOTTE ORA STO A LAVORO,pensate che pesa solo 2gb quel idiota di kojima ti fa spendere 40 euro per un gioco che dura due ore e noi cn un cfw glielo mettiamo a quel servizio mhuajahahahahaahahahhaahahhaa

Queste cose non si dicono, io fossi in te porterei rispetto al signor Kojima e magari evitare offese contro di lui, solo perchè possiedi un CFW non ti dà il diritto di sentirti superiore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Multiman non ti ha chiesto niente perche probabilmente hai usato l'eboot duplex e l'eboot duplex multiman non fixa niente perche il fw è al 3.41, mentre l'originale è al 4.53 e tu come me visto che sei su rebug 4.46 hai bisogno del fix che ti fa multiman proprio per evitare l'errore 80010009

sono su Rebug 4.46 e multiman mi ha chiesto di fixare il fw (ovviamente uso l'eboot ORIGINALE)

No ti assicuro che prima ho usato duplex e come dici non ha chiesto niente poi ho rinominato quello orig. avviato e non ha chiesto niente uguale..come dicevo prima deve essere un problema o di cache o istallazione sovrascritta troppe volte.. probabilmente lo devo disinstallare e reinstallare...

Comunque grazie per l'interessamento...ok.gif

Aggiungo.. BBravo Hesch Il grande Kojima non va offeso sono daccordissimo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa potrebbe essere la soluzione, al primo avvio ho lasciato effettivamente l'eboot duplex per errore.

Provo a rifare tutto e vi do conferma.

Confermo ragazzi, il problema è stato proprio il primo avvio con eboot duplex. Mettendo l'eboot originale successivamente mM non fixava.

Cancellando e trasferendo nuovamente il gioco su HD e facendo il primo avvio con eboot originale mM ha chiesto di fare il fix e tutto funziona.freddy.png

Grazie, siete stati gentilissimi! sirulezuu4.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quel "idiota" almeno ha fatto un gioco AAA il discorso della durata è personale (io ho finito la prima missione e sono al 10% e c'ho messo 55 minuti) ovviamente ho esplorato e controllato abbastanza cose non tutto e salvando tutti i prigionieri)

e mi mancano ancora tutte le missione secondarie, altro che 2 ore in totale

Confermo ragazzi, il problema è stato proprio il primo avvio con eboot duplex. Mettendo l'eboot originale successivamente mM non fixava.

Cancellando e trasferendo nuovamente il gioco su HD e facendo il primo avvio con eboot originale mM ha chiesto di fare il fix e tutto funziona.freddy.png

Grazie, siete stati gentilissimi! sirulezuu4.gif

bravo adesso chiedi scusa per quello che hai dettoaddict.gif

"informazioni parzialmente fuorvianti, oppure incomplete"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rimette l'eboot originale ed usate quello!

Nelle Impostazioni di mM "Verifica Giochi USB" deve essere su Auto. Per un gioco che richiede un CFW superiore al primo avvio multiMAN chiedere di fixare per il vostro CFW. Vedrete questo

Basta rispondere Si...e giocare

EDIT:

Nel caso abbiate già tentato l'avvio con l'eboot Duplex, cancellate l'intero gioco e ricopiatelo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bravo adesso chiedi scusa per quello che hai detto:addict:

"informazioni parzialmente fuorvianti, oppure incomplete"

ahsipeo.gif

Chiedo venia 69823bb8c94999fadbfd36fe3a15b.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sn un grande stimatore di kojima,ma nn mi e piaciuto il suo modo di fare di dividere il gioco due parti per racimolare piu soldi,ho ragione e cosi non si fa,lo compro originale quando uscira the phantom pain ma cosi la penso e cosi rimango

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sn un grande stimatore di kojima,ma nn mi e piaciuto il suo modo di fare di dividere il gioco due parti per racimolare piu soldi,ho ragione e cosi non si fa,lo compro originale quando uscira the phantom pain ma cosi la penso e cosi rimango

mercoledì, 19 febbraio 2014

Kojima ha chiarito in un'intervista concessa a Game Informer che Metal Gear Solid V: The Phantom Pain sarà un gioco enorme e che sarà strutturato in episodi per favorire l'esperienza videoludica degli utenti.

L'intento del director era creare qualcosa di fruibile dalla maggior parte dei giocatori, specie per quelli che non hanno molto tempo da dedicare alla loro passione, e per questo ha optato per una struttura ad episodi, nello stile di una serie TV.

Alcuni capitoli saranno più brevi, altri più intensi, lunghi e complicati da portare a termine.

È abbastanza per rispondere alle critiche sulla longevità (si parla di due ore circa) di Ground Zeroes?

Che poi comunque sono anche di più, tuttavia il fatto dei soldi come enunciato anche da Humbe nel topic di GT6(+ o -) ci sta...te che faresti al suo posto...?...4d21ab699e5ad01688cd9b3b2f192.giffpsdb-1.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sai perchè lo ha diviso in due capitoli? Perchè, e lo ha detto lui, siccome il gioco completo uscirà tra uno o due anni, e forse non sono neanche a metà del lavoro, ha deciso di accontentare i fan con questo prologo giusto per darci un assaggio... Ma non è che lui ci ha fatto un torto a noi mettendo solo due ore di gioco, forse è vero il prezzo è un pò alto ma non esagerato, e lo hanno anche abbassato. Purtroppo molte persone sono poche informate e magari allungano un pò il braccio con la critica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti