ag900

Calcio Estero

Recommended Posts

Nel Manchester l'unico che si muoveva un po' era Mata, ma era solo movimento, di concreto ha fatto ben poco. Van Persie completamente fuori dal gioco, decisamente meglio Welbeck quando è entrato. Rooney faceva un movimento ogni tanto poi scompariva.

Il Sunderland faceva pressing nella sua metà campo e basta, infatti alla fine erano tutti mezzi morti e hanno rischiato, fortuna per loro che il Manchester era davvero poco concreto. L'uscita fuori area di Mannone è stata l'unica cosa che ha meritato di essere vista in tutto il secondo tempo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

United, figuraccia in coppa: ne prende 4 dal Dons!

Grigg e Afobe. Due nomi che van Gaal ricorderà per sempre. Al suo esordio in Coppa di Lega, la Capital One Cup, ne prende 4 dal Milton Keynes Dons, formazione di terza divisione inglese. Red Devils umiliati, nonostante in campo non ci fossero soltanto riserve, ma giocatori come De Gea, Evans, Anderson, Kagawa, Welbeck e "Chicharito" Hernandez. Vantaggio del Dons al 25' firmato Grigg, che raddoppia al 63' con uno spettacolare colpo di petto/spalla. Quindi tocca ad un giovincello di 21 anni in prestito dall'Arsenal, Benik Afobe: al 70' e all'84' segna i due gol che chiudono la partita. Manchester United eliminato al 2° turno, al Dons ora tocca il Crystal Palace. Per Van Gaal un'altra serata nera.

:rotfl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ed adesso con di maria terzino risolverà tutti i problemi... :mino:

ma cosa cazzo sta combinando??? :mirada fija:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

risolto il dubbio sul posizionamento di di maria: mezzala sinistra.

de gea

jones-evans-blackett

valencia-mata-fletcher-di maria-young

rooney-van persie

Ed i 43mln di ander herrera vanno nel cesso... :mino:

il burnley sta pure dominando attaccando sempre dalle fasce :mino: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

difesa del liverpool piena di errori individuali, ma che squadra *.*

balo oggi corricchiava pure (almeno non era immobile come nel milan)... :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non era rooney ma almeno si muoveva. più mobile del solito, ecco, ma ancora poco per la premier. cmq devo dire che di canio mi è piaciuto tantissimo nel commento tecnico, non l'avrei detto. parla molto e tantissimo di tattica, fa notare un sacco di cose che possono sfuggire ai meno esperti.

E non ha nemmeno inneggiato al duce. :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti riferisci a balo che smetterà di correre o a di canio sul duce? :look:

in entrambi i casi, quoto :trollface:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solo dagli highlights si vede la differenza enorme con la serie A, forse se avessi modo di vederle me le vedrei le partite della Premier

dagli highlights della serie A a parte qualche bel goal, ho visto solo che Inter e Lazio hanno delle divise stilose

Balotelli dove ha giocato in partenza?

cmq oggi mi aspetto qualche movimento importante, anche le inglesi hanno qualche pezzo mancante

continuano a dare Falcao alla Juve :asd: l'unica possibilità è che abbiano fatto un accordo col Real: Vidal al Real e Falcao al Monaco

ma mi sembra troppo complicato da chiudere in un giorno

Cerci all'Atletico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

balotelli era punta centrale con sturridge, sterling dietro da trequartista. cmq fanno tutti e 3 molto movimento.

della premier devo dire però che in queste prime uscite le difese sbagliano molto, alcune squadre su errori individuali (liverpool), altre su errori di reparto (tottenham), ma va anche detto che le difese italiane l'anno scorso non sono sicuramente state meglio.

biabiany e van ginkel al milan.

Piccolo OT: ho scoperto solo ieri che il cesena è in serie A :rotfl: e da quando l'empoli ha cambiato stemma? O.O

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

13:45 arsenal-city.

quando guardo una partita dell'arsenal a quest'ora prende 6 gol. :mino:

Ho già paura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fate l'anti-doping a De Gea. :notbad: tra 10 minuti chelsea-arsenal, per quei pochi che non vogliono godersi lazio-sassuolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri mi sono visto Real-Barca

vittoria meritata del Real

partita niente male ma mi aspettavo di più da quello che sulla carta dovrebbe essere l'attacco più forte di tutti i tempi, ossia Neymar-Suarez-Messi.

Suarez mi sa che ha fatto l'errore più grande della sua carriera, come prima di lui ha fatto Ibra (anche se Suarez può giocare di più sull'esterno quindi magari non si creeranno grossi problemi... solo che non farà granchè)

se questi 3 giocassero come giocavano Ronaldinho-Eto'o-Giuly si vedrebbe uno spettacolo fantastico

alla fine per come va il calcio moderno (tra atteggiamenti, influenza dello sponsor etc) giocare con Messi è la cosa peggiore che può capitare

ci vorrebbe un allenatore con le palle ma penso che poi gli sponsor lo caccerebbero a pedate :asd:

intanto il Real gioca con un 4-4-2/4-2-4 con nessun incontrista e 6 giocatori offensivi (più Marcelo) eppure dandogli la giusta fiducia fanno bene pure in difesa.... tutto si può fare se si dà fiducia ai giocatori giusti e si dà loro l'occasione di dimostrare di meritarsela...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti