ag900

Calcio Estero

Recommended Posts

Bundesliga - Leverkusen in vetta col gol-fantasma

Al 70’ Stefan Kiessling stacca di testa sugli sviluppi di un calcio d’angolo e mette di pochissimo a lato. L’attaccante del Bayer si dispera per l’occasione mancata mettendosi le mani nei capelli, ma il pallone, che accarezza l’esterno della rete, finisce poi all’interno della stessa passando attraverso un buco non notato a inizio gara. Il direttore di gara, tratto in inganno, convalida nonostante le proteste della formazione di casa e la sorpresa dei giocatori del Leverkusen.

La formazione di Sami Hyppia si aggiudica così la trasferta sul campo dell’Hoffenheim per 2-1: prima del gol di Kiessling, era stato Sam a sbloccare le marcature al 26’; inutile, poi, la rete realizzata da Schipplock all’88’ per provare a riaprire il match. Il Leverkusen ne approfitta così per balzare in testa alla classifica con 22 punti, in attesa di conoscere i risultati di Bayern Monaco (20) e Borussia Dortmund (19), in campo sabato pomeriggio rispettivamente contro Mainz e Hannover.

http://www.youtube.com/watch?v=DPE9CT0oQv8

:peo:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E te ne stupisci pure? Sai a chi appartiene il bayer leverkusen? Ad una cattivissima multinazionale che ha inventato le aspirine. Dimmi tu se non è un complotto quello...

Ah, già che ci sono: real oggi ha vinto 2-0 col malaga, ma il risultato poteva essere mooooolto più abbondante se non ci fosse stato caballero. Quindi mercoledì assisteremo a schiaffi che arriveranno principalmente dalle fasce (nonostante il real non sia sta gran squadra come gioco, noi siamo pur sempre la juve), ma pur sempre schiaffi saranno. Mi guarderò la partita, da buono stolto :tsasd:

Sono invece ancora indeciso per martedì: non so se guardarmi barcellona versione squadra lunga vs. milan 90' in area oppure il partitone arsenal-dortmund. Come non detto, lo so già :siciao:

P.S. So che lo hai postato solo per far vedere che succedono pure all'estero queste minchiate, in maniera preventiva per la ladrata che faremo domani con la fiorentina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ibra fa un gol di tacco fenomenale contro il Bastia! Il PSG finisce con un totale di 4-0 :sasa: appena trovo posto il video :look:

già visto e te ne stupisci? anche se fanno inter-poggibonsi ci sta che palacio faccia gol come ibra, dato che c'è la stessa differenza tra le 2 squadre di quella fra PSG e Bastia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

già visto e te ne stupisci? anche se fanno inter-poggibonsi ci sta che palacio faccia gol come ibra, dato che c'è la stessa differenza tra le 2 squadre di quella fra PSG e Bastia...

Sicuramente ma non è un gesto acrobatico che possono "permettersi" tutti :sasa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:supeo:

Ma perchè devo sempre spiegare le cose 2 volte?  :uff:  Ho mai detto che non è un grandissimo giocatore? Ho mai detto che ha avuto fortuna e basta per far quel colpo? Io ho detto che ibra è solito fare quei colpi, quindi non c'è da stupirsi (ho usato il verbo stupire, che indica la reazione di fronte a qualcosa di INASPETTATO) se lo fa contro una squadretta ridicola di ligue 1. Resta una gran mossa, ma la posso fare pure io al campetto con gli amici (e l'ho fatta), quindi se un giocatore di quel calibro mi fa gol di tacco contro il bastia non mi stupisco, perchè è il solito grande ibra. Me lo avesse fatto in finale di champions su Terry sarei stato il primo ad esaltarmi.

Nel Bastia gioca Krasic :rotfl:

Hai detto tutto sul valore della squadra... :siciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto è che non puoi """svalutare""" ogni volta delle vittorie o delle gran belle giocate perchè la squadra avversaria è pippona :asd:

Il calcio non è così :susu: dentro quell'azione c'è tutto :ahsipeo:

quei errori difensivi li farebbero pure in italia o terry o chissà chi :sasa: può capitare :ahsi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai detto tutto sul valore della squadra... :siciao:

Certo in italia se lo possono permettere squadra di alta fascia li squadrette di mezza classifica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo in italia se lo possono permettere squadra di alta fascia li squadrette di mezza classifica

krasic fa schifo al cazzo. ora vado a vedere quanto lo hanno pagato o se è in prestito (probabile).

EDIT: ovviamente è in prestito dal fenerbahce: squadra ridicola in cui manco giocava che lo presta ad una squadra ancora peggio. :siciao:

Quest'anno a quanto so lo ha cercato il genoa che si è salvato all'ultima giornata... :rotfl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tra 10 minuti inizia barcellona-atletico madrid. Se vince il barcellona vince anche il titolo, altrimenti vittoria dell'atletico. Io me la vado a gustare :pawa:

EDIT: stramaccioni dallo studio ha previsto con certezza la vittoria del barcellona. Vediamo.

Telecronaca di crespo :maldito:

EDIT2: atletico campione.

stramaccioni.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo vidi in diretta l'anno scorso. :sasa:

se non sbaglio l'ho postata io... :mhm:

P.S: capisci perchè seguo la premier invece della serie A? :siciao:

EDIT: oggi ad esempio, approfittando di questo simpatico clima autunnale, mi guardo chelsea-leicester e poi il big match arsenal.-everton. :pawa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh lo so ma non c'è la faccio...

:mirada fija:

cmq il chelsea dopo i primi 104 minuti sembra aver migliorato il suo gioco :mhm: col burnley schurrle ha fatto un gol su azione bellissimo :susu: sono sicuro che appena incontreranno una squadra seria rinizieranno a giocare in contropiede :mino: stupido mou :tsk:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la nazionale inglese? non sono messi tanto diversamente da noi... anzi, stanno sicuramente peggio in difesa ed a centrocampo... meglio solo in attacco con rooney e sturridge. :sasa:

gli mancano un portiere e 2 difensori centrali (almeno 1), poi potrebbero mettere in campo un 4-3-3 non male... ma servirebbe anche un allenatore decente. In ogni caso con quel campionato durissimo, senza soste, con 2 coppe nazionali e 7 squadre in europa che se la giocano fino alla fine, diventa difficile disputare competizioni con la nazionale a giugno-luglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io causa ennesima giornata di pioggia me la sono vista tutta. Terribile. :peo: Come dicevo, con questo modulo lo united non fa veramente gioco e van gaal ha detto che continuerà con la difesa a 3 anche con di maria, che a questo punto farà "il terzino". assurdo. :peo: Avevo fiducia in van gaal, gli mancano 7 giocatori ed è presto per giusdicare una squadra che ha cambiato modulo e si allena da poco, ma sta iniziando malissimo...

Se piove anche domani sera mi guardo liverpool-city... quella dovrebbe essere bella.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti