Recommended Posts

Non è detto che ci sia un altro Dottore dopo questo. Questo è il 12esimo, e John Hurt è stato una reincarnazione del Dottore per quanto ne sappiamo ora (visto che dice "Lui è me", È quello che non ha mantenuto la promessa", "È il mio segreto", potrebbe aver fatto in modo che ci si dimenticasse di quell'incarnazione), quindi Peter Capaldi potrebbe essere l'ultimo.

Certo dice anche che non è un Dottore, ma non dice che non è una sua reincarnazione. Può darsi che per ciò che ha fatto non lo considera degno di chiamarsi Dottore ma è comunque una sua reincarnazione, quindi i Dottori sono 12 ma le reincarnazioni sarebbero 13.

Non ci metterebbero molto ad introdurre una reincarnazione precedente, visto che non esiste un passaggio dall'ottavo al nono, nel senso che non si vede Paul McGann che si trasforma in Christopher Eccleston, quindi potrebbero introdurre un Dottore tra i due

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non interessa quanti saranno i dottori o chi sarà il prossimo o come sono numerati o quello che fanno...

Mi interessa che Moffat se ne vada, tutto qua, per il resto possono anche mettermi una Dottoressa XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti...da quando è produttore esecutivo la qualità dell'opera si è nettamente ridotta.

A me, per esempio, la settima stagione non ha convinto per niente, a parte 2, massimo 3 puntate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tolta la puntata in cui si separa da Amy e Rory e gli ultimi secondi dell'ultima puntata, il resto della stagione è abbastanza inutile effettivamente

Io voglio una serie con protagonista Strax :asd:for the glory of the Sontaran Empire :pawa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti per me, le stagioni 2-3-4 più speciali sono le migliori.

La 5 si salva in corner, mentre ora sembra diventato una vera baggianata questo telefilm, le ultime due stagioni mi hanno deluso, l'ultima enormemente poi!

EDIT: l'unico che mi ha fatto ridere infatti era quella patata xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma a parte il decimo Dottore e Rose sono stati confermati altri personaggi che compariranno nello speciale?

so che Ecclestone non ci sarà, a Barrowman (Capitano Jack Harkness) pare non l'abbiano nemmeno chiesto :peo:, idem a all'attrice che ha fatto Martha Jones. Il settimo Dottore ha detto che nessuno dei Dottori precedenti a Ecclestone è stato contattato.

Ma che cavolo di speciale per i 50 anni è? :ommiohorror:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In un'intervista l'avevano detto che volevano girare tutte e due insieme i dottori  :soso: Non vedo l'ora speriamo sia bello

Qualche bella immagine, chissa che succederà?!

e12s0j.jpg

1zck8w8.jpg

2a0npna.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mmm..non ho voglia di andarmi a cercare il trailer. Fa schifo il doppiaggio? :asd:

Per chi non lo sapesse la BBC ha messo su youtube un mini episodio dal titolo The Night of the Doctor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puoi tranquillamente iniziare dalla prima stagione delle serie nuove. Poi se ti appassiona puoi sempre guardare la serie classica successivamente.

Non ci sono problemi di comprensione a livello di trama, non danno quasi nulla per scontato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parti dalla prima della nuova serie, la stagione classica lasciala stare. :)

@ghera grazie mille, non sapevo della sua esistenza. Ho trovato il video con i sottotitoli in ita :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti