Recommended Posts

Ecco i Juventini che cercano le scuse

Inviato dal mio GT-I9100P utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente scusa ma che nn si dica che fosse una grande Juve :asd: e nn ho nemmeno tirato fuori gli errori arbitrali altrimenti cosa mi dicevi :asd: cmq avete meritato la vittoria :siciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai quali errori arbitrali. Sul Goal di Peluso la palla aveva superato la linea,però l'espulsione di Benatia ci poteva stare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente nn ho trovato immagini che confermino che sia uscita anzi tutt'altro..magari sbaglio :boh: cmq pazienza avete giocato bene, meglio di noi sicuramente...ma che nn si dica che era la vera Juve, quella l'avete incontrata un paio di sett fa xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

premetto che in una partita così oscena la Juve non si può attaccare agli episodi

preciso che io non tifo, mi fa anche piacere che sia passata la Roma e che su Giovinco non era nemmeno fallo (ovviamente se fischi è rosso però)

però mi è capitato di vedere la moviola di Raisport mentre facevo merenda ed è stato qualcosa di osceno

1) gol di Peluso

hanno disegnato una linea parallela al palo, la palla era al di là della linea.... quindi palla fuori

certo... se quella linea fosse stata davvero parallela  :asd: nemmeno la torre di Pisa è così storta :asd:

2) fallo di Benatia su Giovinco

Longhi (mi pare che si chiami così, cmq l'ex arbitro etc etc che faceva la moviola pure a 90° minuto anni fa, ora non lo so chi la fa...) elenca tutti i requisiti necessari affinchè si potesse parlare di occasione chiara da gol

e dice che manca il requisito "controllo della palla"

non mi ricordo chi, un ex calciatore cmq, ridendo dice "eh grazie non ha controllato la palla perchè ha subito fallo", sorrisetto imbarazzato di tutti... fine della moviola e del dibattito facendo finta di niente  :facepalm:

le solite ammeole

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

f-IMG_43335575772152e18bef001536c9.jpg

Non voglio essere provocatorio, ma mi sembra assurdo dare importanza alla coppa italia in base ai risultati. La juventus giocava con la panchina al contrario della roma che giocava con i titolari e si è vinto solo con un goal di scarto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immagine inserita

Il Pallone ha superato la linea.

Io non penso che sia una coppetta, io penso che è la Coppa Italia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non vedo manco il pallone :asd: Cmq la Roma ha meritato non state a guardare il pelo nell'uovo per una coppa che la Juventus non voleva al contrario della Roma. Altrimenti  Conte non avrebbe messo i panchinari. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa foto l'ho presa da Facebook :mellow:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Edy Reja ci ripensa e chiede scusa alla Roma: "Il derby? Domenica ci aspetta certamente una partita importante: mi dipiace aver detto che mi auguro qualche infortunio per la Roma - ha dichiarato il tecnico della Lazio - le mie parole erano per sdrammatizzare ma chiedo scusa. Volevo fare una battuta e mi è scappata una frase infelice, dopo la partita ieri avevo un po' di adrenalina in corpo: non volevo esasperare una situazione già esaltata".

Parole sincere pronunciate da un allenatore mai sopra le righe, capace di riconoscere i propri errori e fare pubblica ammenda. Necessarie per raffreddare gli animi nella settimana che porta a una partita sempre molto calda: "Negli anni passati - ha concluso Reja - anche io ho ricevuto qualche offesa: ma uno come me non può cadere su certe cose, dunque chiedo scusa''.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Reja pensa a perdere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco la terza maglia della Roma firmata Nike. Il nuovo sponsor tecnico giallorosso ha deciso per i colori bianco e grigio per la terza divisa da utilizzare per le competizioni europee. Righe strette orizzontali grigie e bianche con il logo ingigantito sulla parte sinistra del patto e il baffo Nike sulla destra. Questa è la foto diffusa sul sito marione.net dalla trasmissione “te la do tokyo” in onda su centro suono sport.

terza-maglia-roma.jpg

Fonte:forzaroma.info

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco il modellino plastico del nuovo Stadio della Roma:

d00733bce41a412dda2025481afa1902-73894-1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IL coni prende i soldi dell'affitto dalla roma e dalla lazio fara i casini per bloccarvi. L'ha sempre fatto sia con la lazio e la roma. Diranno lo stadio a roma non serve eccc Pensa per le riparazioni dello stadio hanno pagato solo il 33%, cosa assurda visto che lo stadio è loro e non delle 2 capitoline. Faceva bene lotito a rifiutarsi ma si sa chi giudicava voleva i biglietti gratis per la tribuna Asd.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate, eh... non per far polemica, ma la squalifica di destro non è giusta? perchè leggo in giro che sembra sia la squalifica più vergognosa della storia... mhm.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti