Recommended Posts

La Roma di Spalletti ha il record giusto? :mhm:

Da quanto ho capito questo è il nuovo record :mhm: Mi pare che l'inter di mancini abbia il record di vittorie consecutive, ma non ad inizio campionato (ed in un campionato ad una squadra) :mhm:

Cmq hanno vinto finora solo grazie ai maghi u.u

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MI ricordavo di un 11 fatto da Spalletti, fu acclamato anche dai giornali esteri come il più bel calcio giocato di quell'anno :mhm:

Sì, ma non ad inizio anno: Il meglio però doveva ancora venire e arri­vò tra la terz'ultima giornata del girone di andata e l'ottava di quello di ritorno: 11 vittorie consecutive che infransero il precedente record di successi di fila nel campionato ita­liano. - See more at: http://www.laroma24.it/m/articolo.php?id=46316#sthash.SxU2Q6AD.dpuf

Mancini: 

• La striscia di 17 vittorie consecutive stabilita dall'Inter nella stagione 2006-2007 racchiude in pratica un intero girone in quanto è preceduta e seguita dagli incontri con l'Udinese, con cui l'Inter ha raccolto solo due pareggi (0-0 e 1-1).

Cmq sì, la roma di spalletti è una delle mie squadre preferite: faceva un gioco bellissimo ( il migliore dell'epoca con arsenal e barça) e poi Spalletti si è inventato totti punta che ora tutti chiamano falso 9 da quando lo ha fatto guardiola con messi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si placa l'ironia in casa Romasul presunto ricorso alla magia per vincere in campionato. Dopo le parole di Garcia, anche il presidente James Pallotta è intervenuto sull'argomento con tono scherzoso: "Hanno svelato il nostro segreto - scrive su Twitter -: abbiamo maghi, 4 stregoni, 3 veggenti, 2 ciarlatani e 1 giullare di corte". Le parole dell'americano mostrano tutto il buonumore in casa giallorossa dopo l'inizio da record.

Certo che lotito stavolta ha fatto proprio una figura di merda, eh... :siciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immagino già i titoli di domani: "Roma in crisi" :asd:

no, "battuta d'arresto" :sasa:

Se non vincono manco la prossima allora sarà "roma in crisi". In caso di mancata vittoria pure in quella dopo: "garcia rischia, contattato stramaccioni".

Cmq strama lo danno per lazio ed un'altra squadra che non ricordo. Io ci spero tanto :pawa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VI han fregato, hanno aizzato i tifosi contro gli errori arbitrali: COMPLOTTO!!! :asd:

:ymmio: Certo che me lo dovevo aspettare... :tsk:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi volevo personalmente complementare con Canini per la bellissima parata sul tiro di Maicon, e con Cazzola per il regolare intervento con cui ha fermato Gervinho. Juve sei libera di vincere il Campionato!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I Bergamaschi odiano un pò tutti XD 

Semplicissimo XD a Bergamo e d'intorni la popolazione per il 90% è leghista fino al midollo , per cui considerano un terrone fancazzista qualsiasi persona che abiti al di sotto di Firenze :rotfl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aaaaah vuoi vedere che è solo per la questione roma capitale invece di milano? Va là che il buon bossi ha combinato pure questa...

Ancora mi ricordo il carrarmato a bergamo :rotfl: e :facepalm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No non è per il fatto che Roma sia la capitale :nunu:

ho capito, ma se ce l'hanno con la roma, se fosse per solo "razzismo", quando napoli, palermo e catania vanno a bergamo dovrebbero tirare direttamente le bombe... cosa che non avviene, ce l'hanno di più con la roma che col napoli (che sappiamo essere l'obiettivo principale dei "razzisti").

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è razzismo, l'odio per Napoli è praticamente diffuso in tutto il nord Italia :rotfl: è solo uno stupido pregiudizio :sisi: alimentato a dismisura oltretutto dai dipendenti statali che da noi sono solo ed esclusivamente del sud :rotfl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le squadre erano gemellate fino all'84, poi in occasione di Atalanta-Roma di quell'anno c'è stata una rissa nel settore ospiti dello stadio tra atalantini e romanisti. Approfittando della situazione i Wild Kaos (neo gruppo ultrà bergamasco a cui non fregava una mazza del gemellaggio, anzi..) hanno caricato i tifosi romanisti e da lì è nato l'odio tra le due squadre :sasa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le squadre erano gemellate fino all'84, poi in occasione di Atalanta-Roma di quell'anno c'è stata una rissa nel settore ospiti dello stadio tra atalantini e romanisti. Approfittando della situazione i Wild Kaos (neo gruppo ultrà bergamasco a cui non fregava una mazza del gemellaggio, anzi..) hanno caricato i tifosi romanisti e da lì è nato l'odio tra le due squadre :sasa:

grazie :fonzie2:

sono andato a leggere e dopo aver perso 3 diottrie http://www.asromaultras.org/bergamo84.html sembrerebbe che abbia iniziato un romanista.

Che bello il mondo delle tifoserie :mku:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti