Recommended Posts

vabbè che ne sa bob... lui non era nato quando la vera ed ultima bandiera dei laziali fu catturata in fuga dall'italia ed appesa a testa in giù a piazzale loreto... :zizi: 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Fabi_92 dice:

non vedo chi sia tu per criticare un sentimento del genere emoji111.png
te lo dico senza cattiveria eh.. ma certe cose non si possono capire :asd:

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Bel sentimento soprattutto dopo juventus - roma dove invece di festeggiare è andato via incazzato. Il calcio è uno sport i sentimenti sono altri...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domenica ero allo stadio e, per quanto ci provassi, non sono riuscito a trattenere le lacrime. Totti per noi tifosi della Roma è stato TUTTO, l'attaccamento che in questi anni ha mostrato sia per la squadra che per la città di Roma non ha pari e probabilmente mai ne avrà. Sono fiero di aver avuto la possibilità di veder giocare questo immenso campione con la maglia della mia amata Roma, e sono altrettanto fiero di averlo avuto come capitano e bandiera.

Per quanto riguarda il discorso maglia spero non venga ritirata, credo sia giusto infatti che tutti, specialmente i bambini delle giovanili, continuino ad ambirla e sognarla.

Grazie Capitano :evviva: 

Il 29/5/2017 at 18:30, RobyR dice:

AHAH Vabbè un campione si è ritirato, ma parliamo sempre di calcio. Assurdo commuoversi per queste cose. :)

Mi dispiace, ma chi in tutta la propria storia non ha mai avuto una bandiera in squadra non può capire... 

Il 29/5/2017 at 19:40, Fabi_92 dice:

non vedo chi sia tu per criticare un sentimento del genere emoji111.png
te lo dico senza cattiveria eh.. ma certe cose non si possono capire :asd:

Lascia perdere,  È laziese :supeo:

@Taliten Crow

:scrut: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, XOUJO dice:

sono altrettanto fiero di averlo avuto come capitano e bandiera.

Per quanto riguarda il discorso maglia spero non venga ritirata, credo sia giusto infatti che tutti, specialmente i bambini delle giovanili, continuino ad ambirla e sognarla.

@Taliten Crow

:scrut: 

scusa :kietti: riferendomi invece alle prime 2 righe quotate, hai ragione: speriamo che tanti bimbi lo prendano come esempio.

Spoiler

16353_494964253872116_303723967_n.jpeg:trollface: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un giorno un padre romanista disse al figlio.......
Il Papà : Er giocatore più forte ar monno è lui: Er pupone, il Re de roma...
Il figlio : Veramente ??? E' il più forte al mondo?
Il papà : Si figlio mio
Il figlio : Raccontami, Raccontami
Il Papà : Ha vinto con noi :
Torneo Internazionale Sanremo: 1
Campionato Allievi Nazionali: 1
Coppa Italia Primavera: 1
Campionato italiano: 1
Supercoppa italiana: 2
Coppa Italia: 2
Il figlio : Il torneo di Sanremo??? e cosa è??
Il papà : Ti ricordi quando ti dissi che la coppa Uefa e la coppa delle Fiere sono uguali??? Appunto il torneo di Sanremo è come la Coppa Campioni
Il figlio: Davvero??E poi cosa ha vinto poi????
Il papà : Un mondiale, quasi da solo perchè ha avuto il coraggio di battere un rigore al 95' contro l'Australia, sapessi
Il figlio : Perchè se sbagliava uscivamo?
Il papà : No che c'entra la partita andava ai supplementari….. ma vuoi mettere
Il figlio : quindi ha fatto tutto da solo anche l'azione?
Il papà : No scusa, Grosso ha fatto 80m driblando tutti…….. è entrato in area e lo hanno steso.... ma non puoi paragonarlo alla freddezza del pupone dal dischetto???
Il figlio : anche in finale ha segnato il rigore??
Il papà : No no in finale lo hanno sostituito
Il figlio : quindi non era in campo ai rigori finali?
Il papà : No ma che c'entra se non era per il rigore contro l'Australia, magari poi l'Australia segnava e non ci arrivavamo neanche in finale
Il figlio : Mha.....
Il papà : e non sai cosa ha anche vinto? la scarpa d'oro, mica la vincono tutti, altro che il pallone d'oro
Il figlio : Veramente, è più importante? Chi l'ha vinta oltre lui ?
Il papà : anche Nikos Machlas del Vitesse, un fenomeno vero e Kevin Phillips del Sunderland
Il figlio : e i derby ?
Il papà : l' unico, li umiliava sempre con le magliette e coi selfie
Il figlio : perchè vincevamo sempre???
Il papà : quasi sempre ne ha vinti 16 come nessuno
Il figlio : davvero e persi??
Il papà : 17....
Il figlio : 17 ??? Come nessuno
Il figlio : ho letto un articolo dove Totti dice prima di un derby, quello del 26/05/2013 che è più importante della Champions, me lo racconti??
Il papà : emmm macchè hai letto male il 26/05/2013 non si è mai giocato il derby
il figlio : non era quello della coppa in faccia???
Il papà : ma la coppa Italia è una coppetta, chi se lo ricorda, le coppe vere sono europee
Il figlio : e quante ne ha vinte
Il papà : nessuna, ma quasi
Il figlio : abbiamo giocato con Manchester o Barcellona o Bayer Monaco??? Lui ha fatto la differenza?? Come è andata
Il papà : 7-1 6-0 7-1
il figlio : Che forti davvero abbiamo stravinto??? allora ti credo che è il più grande
Il papà : no no non abbiamo vinto, ma per sfortuna, una volta eravamo troppo convinti, una volta non stavamo in forma, una volta l'arbitro...... il palazzo ci è contro sempre
Il figlio : Papà visto che ha Roma esistiamo solo noi, nei suoi 25 anni di carriera quegli altri chissà quante rosicate, non avranno vinto nulla
Il papà : insomma, diciamo poco
Il figlio : Cosa??
Il papà :
Campionato italiano: 1
Coppa Italia: 5
Supercoppa italiana: 3
Coppa delle Coppe: 1
Supercoppa UEFA: 1
Il figlio : Scusa papà, capisco che sono piccolo, ma mi stai dicendo che a Roma esiste solo la Roma, ma poi gli sbiaditi come li chiami hanno vinto più di noi, mi dici che il più forte al mondo di tutti i tempi è stato Francesco Totti e poi scopro che Gottardi ha vinto più di lui….
Capisco che vorresti che io sia Romanista, ma mica scemo, oppure essere romanisti significa essere.......i figli scemi di roma???

Spoiler

Prometto: questa è l'ultima. :asd: scusate ma son troppo belle :asd: 

Sia chiaro che per me totti è stato uno dei giocatori italiani più forti di sempre. Ancora ricordo quel pallonetto contro l'inter come se fosse ieri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se tutto va bene oggi, durante la conferenza dei servizi, dovrebbero dare il via libera definitivo (si spera) per la costruzione dello stadio, che dovrebbe iniziare nella primavera del 2018 :evviva: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

De Rossi è uno psicopatico del cazzo, ha veramente rotto i coglioni con i suoi atteggiamenti. Ogni volta che ci giochiamo qualcosa di importante puntualmente esce fuori di capoccia. Dopo la partita con il porto gli hanno tolto la fascia, ma visto che non ha imparato la lezione questa volta la fascia di capitano non gliela devono più far vedere, non se la merita.

Speriamo sia il suo ultimo anno con a nostra maglia, ormai è diventato soltanto un peso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fabi_92 dice:

addirittura :ooo:

No ma tu non puoi capire quanto m'ha fatto rosicà oggi. Dopo la partita si è scusato sia con la squadra che con i tifosi, ma ormai delle sue scuse noi tifosi ce ne sbattiamo al cazzo. Puoi sbagliare una, due o tre volte, ma se continui a tenere certi atteggiamenti che danneggiano la squadra nei momenti più delicati e importanti allora è il caso di dirsi "addio".

Vorrei sentire anche il parere di @JohnCenaWWE :mmm: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che è successo di preciso?

p.s. ma voi riuscite ad accedere a sportmediaset.it? Io son 2 giorni che non riesco... :mmm: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il momento capolavoro non è lo schiaffo gratuito o lapadula che si butta, normale, ma è de rossi che si butta e si mette le mani in faccia :rotfl: 

grande invenzione la var :evviva: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, il momento fenomenale è nel dopo partita dove dice "con parolo e basta ce ne siamo date di santa ragione ma purtroppo ho beccato quello che si è buttato"

Figa gli ha tirato una cinquina :rotfl:

Poi più avanti chiede scusa a tutti tranne a lapadula :facepalm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finita l'incazzatura sdrammatizziamo.

094018148-4ca90ed0-2f87-4f26-8702-81c815

094031850-b1e45df4-e843-49f4-a916-e0d7d8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fabi_92 dice:

No, il momento fenomenale è nel dopo partita dove dice "con parolo e basta ce ne siamo date di santa ragione ma purtroppo ho beccato quello che si è buttato"

Figa gli ha tirato una cinquina :rotfl:

Poi più avanti chiede scusa a tutti tranne a lapadula :facepalm:

bello che la colpa è dello stronzo che si è buttato, non sua. Lapadula mezzuomo infame :siciao: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/11/2017 at 20:58, XOUJO dice:

No ma tu non puoi capire quanto m'ha fatto rosicà oggi. Dopo la partita si è scusato sia con la squadra che con i tifosi, ma ormai delle sue scuse noi tifosi ce ne sbattiamo al cazzo. Puoi sbagliare una, due o tre volte, ma se continui a tenere certi atteggiamenti che danneggiano la squadra nei momenti più delicati e importanti allora è il caso di dirsi "addio".

Vorrei sentire anche il parere di @JohnCenaWWE :mmm: 

Arrivo parecchio in ritardo ma ne parlo lo stesso :asd:

In quel momento non ha avuto manco senso dare quello schiaffo a Lapadula, cosa gli sarà passato per la testa a 34 anni suonati? Spero solo che in questi giorni ci ha riflettuto parecchio, perché è la 15° espulsione in carriera e la sua "vena" ci è costata parecchio anche altre volte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso è ufficiale: Lo stadio si farà!  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giornata perfetta, nuovo stadio e qualificazione agli ottavi come primi nel girono :notbad: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti