Recommended Posts

Azz è vero... appena ho tempo vado a fare il conto esatto personalmente. cmq ammettendo che la roma abbia preso le ultime 3, la media viene 1,60 (24/15), sempre più alta di 1,48.... Andrebbe anche considerato il 3-0 a tavolino di cagliari-roma di zeman. togliendo una partita e 3 punti, la media di zeman scende a (31/22) 1,4...

1.6>1.4 mi dicevano alle elementari...

Che poi mi ricordo che fecero la media anche con luis enrique e togliendo sempre la partita di cagliari aveva fatto peggio pure dello spagnolo... :mino:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè la media punti è relativa... bisogna vedere la roma con adreazzoli dall'inizio... non è un caso che il pescara abbia dominato in serie b con zeman in panca. xD Il fatto che i giocatori della roma non gli andava di allenarsi... se con zeman la lazio è arrivata seconda vuol dire qualcosa e non avevamo una squadra per vincere il titolo in quel periodo vendevamo e basta... Nedved l'ha chiesto zeman(lo prendevamo quasi gratis se ascoltavamo prima) e i suoi progressi sono stati grazie all'allenatore, la stessa cosa altri grandi giocatori della lazio come nesta(giocava da terzino prima dell'arrivo di zeman), di matteo, fuser ecc... Parecchi giovani con zeman si sono evoluti a grandi giocatori... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È chiaro che non si può sapere come sarebbe andata con andreazzoli dall'inizio. Cmq zeman ha fatto esplodere florenzi, ma al contempo ha rovinato de rossi. ha pure rovinato stekelemburg e faceva giocare goicoechea.

I paragoni con un calcio diverso come quello di 10 anni fa non lo faccio, io dico solo che tra la roma di zeman e quella di andreazzoli, la seconda è stata migliore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

De rossi da anni gioca cosi non l'ha rovinato certo zeman... sentiti i romanisti che pensano di lui. xD Il fatto che venire dopo zeman è una pacchia per un allenatore perchè si trova una squadra allenata, basta sistemare un pò la difesa. Zoff un allenatore mediocre grazie a questo ha fatto un ottimo campionato xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anni che de rossi gioca male, infatti nel 2011 city e united hanno offerto 35mln di sterline alla roma e nel 2012 il city ci ha riprovato con 31mln... Dai roby, su...

http://www.ilpallonaro.com/de-rossi-rifiuta-il-manchester-city/

http://www.romagiallorossa.it/ultime-notizie/la-roma-rifiuta-l-offerta-di-35-milioni-del-city-per-de-rossi/

http://romanews.eu/it,a56219/De-Rossi-La-Roma-Rifiuta-Offerta-Di-35-Milioni-City,c24

http://calcio.attualissimo.it/roma-de-rossi-rifiuta-le-inglesi-voglio-restare-qui/

http://it.eurosport.yahoo.com/notizie/de-rossi-unofferta-non-si-pu%C3%B2-rifiutare-084134540.html

http://www.goal.com/it/news/1942/esclusivo/2012/08/20/3319777/cuore-pi%C3%B9-forte-dei-milioni-de-rossi-rifiuta-il-city-domani

Andreazzoli e zoff all'epoca sono stati fortunati perchè si sono trovati una squadra già allenata e per questo hanno fatto bene? E perchè chi l'ha allenata non ha fatto altrettanto bene? Io di zoff non so quasi nulla, ti dico quello che ho visto lo scorso anno ed è chiaro che la roma ha fatto più punti con andreazzoli che con zeman. Non si può sapere cosa avrebbe fatto andreazzoli se non ci fosse stato prima zeman, non si può sapere cosa avrebbe fatto zeman se avesse allenato il barcellona o il real madrid. Quello che si può sapere è quello che è successo ed è sotto gli occhi di tutti quelli che lo vogliono vedere... Altrimenti inizio pure io a scrivere cazzate senza senso così siamo tutti contenti... :P

I romanisti celebrano zeman per il suo passato e per il suo odio viscerale per la juve, non per quello che ha fatto quest'anno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

De rossi ancora lo vogliono se è per questo, informati meglio sulle prestazioni negli anni precedenti. Zeman è unico che ha avuto le palle di metterlo in panchina.

Non puoi paragonare un allenatore che è venuto dopo... si deve vedere andrenazzoli dal l'inizio... zoff tendeva ad andare bene quando entrava da sostituto di zeman ma appena inizia il campionato faceva cagare. Se si fanno i confronti tra interi campionati si può vedere che zeman ha fatto meglio :)

Penso che il secondo posto con la lazio dica che zeman poteva vincere lo scudetto se gli davano una grande squadra, cosa mai successa prima. Vedremo il prossimo anno della roma se vincerà il campionato :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che lo vogliono, ma non a 30mln. E stai tranquillo che ho presenti le prestazioni di de rossi degli anni passati. Già l'anno scorso non ha fatto bene come prima, ma anche con luis enrique la roma non aveva fatto 'sto gran che. ed infatti il prezzo era calato di 4mln nonostante avesse rinnovato da 6 mesi.

Ripeto: io parlo del girone di andata dell'anno scorso e del girone di ritorno. Non mi interessa valutare se zeman sia il miglior allenatore della storia o il peggiore, io confronto solo i 2 gironi dell'anno scorso. Mi puoi dire che non è valutabile l'operato di andreazzoli e ci posso stare 8ed infatti non paragono nemmeno zeman di oggi a quello di 10 anni fa), ma non mi puoi dire che zeman ha fatto meglio di andreazzoli. La mia tesi: andreazzoli l'anno scorso ha fatto meglio di zeman. Punto. NON zeman fa schifo, andreazzoli è un genio, ah, zeman non vincerebbe nemmeno con messi. Non sto dicendo questo.

E stai tranquillo che il prossimo anno la roma non vince lo scudetto. ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto che non si possono paragonare, si possono paragonsre mezzi campionati non dei pezzi. Se vedi i campionati di zeman, cala a gennaio e finisce in crescendo. Come mi confermi te de rossi giocavamale l'anno scorso, anche 2 anni fa. Il problema suo chee non ha seguito i consigli di capello in passato

Inviato con il mio 8086

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zeman: 23 partite,34 punti fatti.

Andreazzoli: 12 partite,24 punti fatti.

Media punti Zeman a partita: 1,48.

Media punti Andreazzoli a partita: 2,00.

Vabbè la media punti è relativa... bisogna vedere la roma con adreazzoli dall'inizio... non è un caso che il pescara abbia dominato in serie b con zeman in panca. xD Il fatto che i giocatori della roma non gli andava di allenarsi... se con zeman la lazio è arrivata seconda vuol dire qualcosa e non avevamo una squadra per vincere il titolo in quel periodo vendevamo e basta... Nedved l'ha chiesto zeman(lo prendevamo quasi gratis se ascoltavamo prima) e i suoi progressi sono stati grazie all'allenatore, la stessa cosa altri grandi giocatori della lazio come nesta(giocava da terzino prima dell'arrivo di zeman), di matteo, fuser ecc... Parecchi giovani con zeman si sono evoluti a grandi giocatori... 

De rossi da anni gioca cosi non l'ha rovinato certo zeman... sentiti i romanisti che pensano di lui. xD Il fatto che venire dopo zeman è una pacchia per un allenatore perchè si trova una squadra allenata, basta sistemare un pò la difesa. Zoff un allenatore mediocre grazie a questo ha fatto un ottimo campionato xD

quoto Roby, mi hai tolto le parole di bocca :ahsi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Zeman fosse stato protetto dal duo Baldini/Sabatini solo la metà di quanto hanno protetto Luis Enrique l'anno prima e se sempre gli stessi due si fossero schierati con l'allenatore e non a favore dei calciatori che facevano un pò quello che gli pareva a loro, si sarebbe arrivati a vincere la Coppa Italia, di questo ne sono sicuro al 90%; poi magari in campionato saremmo arrivati settimi anzichè sesti, ma poco cambiava (per il campionato, intendo). De Rossi è 3 anni almeno che non gioca più sui livelli di prima, fa ottime partite in nazionale e poi mezze figuracce nella Roma, ma ha l'alibi dell'attaccamento alla squadra e delle pressioni diverse tra nazionale e club, delle critiche, delle calunnie, di tutto quello che vuole ma che gioca male e prende 6 milioni di euro netti all'anno se ne dimentica spesso e volentieri... che poi Zeman lo metteva in panca forse c'era un perchè, certo se il suo sostituto era Tachtsidis, era na bella lotta... Stekelenburg, che fosse un grande portiere da quando è arrivato alla Roma non se ne accorto nessuno, poi se aveva un doloretto non era il tipo da andare in campo stringendo i denti, ma se la prendeva comoda con i tempi di recupero... Andreazzoli che era un tattico, ha sbagliato molte delle partite disputate proprio sul piano tattico, e lui che pensava di dover essere riconfermato anche il rossimo anno a prescindere da come sarebbe andata la finale di Coppa Italia... ma speriamo che tutto questo sia solo un brutto ricordo e che con il nuovo allenatore Rudi Garcia, il futuro riservi solo migliori risultati. A dispetto delle eventuali critiche comunque la prima impressione del nuovo tecnico è stata positiva, vedremo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Roma, Totti alla presentazione della nuova maglia: "Questa è l'ultima" Il capitano si lascia sfuggire una dichiarazione che non lascia dubbi sul futuro

11 Luglio 2013
C_29_articolo_1004365_upiImgPrincipaleOr

Nel giorno della presentazione delle nuove divise della Roma, la scena è stata rubata da FrancescoTotti. Il capitano, infatti, ha rilasciato una dichiarazione choc: "Ne ho indossate tante, ma questa è l'ultima maglia della Roma che vestirò". Il 36enne giallorosso ha ufficializzato che non rinnoverà il contratto in scadenza al termine della stagione. Resta ora da capire se Totti darà l'addio al calcio o se cambierà squadra.

L'ambiente romanista, già caldo dopo le contestazioni a calciatori e dirigenti il giorno del raduno, non potrà rimanere indiffrente di fronte alle inaspettate dichiarazioni di FrancescoTotti: "Questa sarà la mia ultima maglia della Roma che indosso", l'inequivocabile annuncio del numero 10 giallorosso che si appresa a iniziare il ventiduesimo campionato in serie A, tutti con la maglia della Roma. Il contratto del Capitano è in scadenza nel 2014, ma il malumore di Totti è evidente se si pensa alla sua volontà di rinnovare fino al 2016 prima dell'inizio del ritiro di Riscone. Ancora però non c'è stato alcun incontro decisivo per definire i dettagli e i contorni sul promesso accordo. Un silenzio inevitabilmente mal digerito dal capitano giallorosso. Totti lo scorso anno, segnando il gol numero 226 in serie A, ha superato Nordahl al secondo posto della classifica dei marcatori all time, a sole 48 marcatore da Silvio Piola, leader della speciale graduatoria. Un obiettivo che il Capitano dichiarò di voler raggiungere, ovviamente con la maglia della Roma. Ma dopo le odierne dichiarazioni sono molti i dubbi che si addensano sul futuro del 36enne giallorosso.

:ymmio:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche per me hli hanno detto di fare le valigie, ma di non dire che lo cacciano "per il bene della roma". In ogni caso :ymmio:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:asd: Penso se accettasse di prende 3 milioni di euro, penso che la società gli rinnoverebbe il contratto. E' sempre il triplo di quello che prende lamela, osvaldo ne prende 2 xD Si devono liberare anche di de rossi, prende troppi soldi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

amo i derby in generale solo per cose del genere:

Comunque bella vittoria della Roma :sasa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio fare dei meritati complimenti alla Roma. Sta vincendo attualmente con 3 gol di vantaggio a 0 in casa dell'Inter, fanno un calcio stupendo, produttivo e anche bello da vedere, per me l'antijuve è la Roma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto il gol del 2-0 non c'era quindi è un complotto vergognoso :zizi: , poi voglio dire che non bisognerebbe parlare di antijuve, dato che ci sono diverse squadre allo stesso livello della juve per una serie di motivi diversi (tra cui ovviamente c'è anche la roma).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mancano ancora 4 giorni ad Udinese-Roma ma il settore ospiti è già Sold Out  :zuzu:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il-tempo-stadio-roma-586x472.jpg

Ecco il progetto per il nuovo stadio della Roma.Se fosse così sarebbe bellissimo  :soso:

Però la Roma tramite un comunicato ufficiale ha dichiarato che le foto non corrispondono al progetto dello stadio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa più interessante di questa Roma è che praticamente con la stessa squadra dell'anno scorso ha subito solo un gol, mentre l'anno scorso ne aveva già subiti 19.

Forse serviva solo un allenatore serio, piuttosto che pseudoallenatori come Zeman (ma anche Luis Enrique non è che fosse sto granchè).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O dio come allenatore zeman non è questo genio ma come preparatore è un mito... guarda quanti giocatori ha fatto migliorare. Non a caso anno prima di capello c'era zeman... Cmq maicon, de sanctis, Ljajic, strootman, benatia e Gervinho sono venuti quest anno e sono quasi tutti titolari... mezza squadra non diciamo cose non vere :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Be un allenatore che dopo tutti questi anni non ha ancora imparato uno schema difensivo e la cui unica tattica è "speriamo che gli avversari non segnigno ad ogni azione", per me è un allenatore mediocre, e sicuramente non da serie A.

Un portiere bravo lo avevano pure l'anno scorso (Stekelemburg), ma Zeman faceva giocare Giococoso (non so come si scrive) che penso sia il portiere più scarso degli ultimi anni in serie A (guardando solo i titolari). Non che De Sanctis sia sto gran portiere poi :asd:

Davanti spesso gioca Florenzi (ottima scelta), Ljajic non è titolare. Gervinho la maggior parte della gente pensava si rivelasse un bidone :asd:

E poi De Rossi, che per Zeman era un giocatore inutile, finora ha fatto un gran campionato.

A conti fatti 4 innesti: due in difesa, uno a centrocampo ed uno in attacco. Ma è sopratutto il gioco, l'anno scorso faceva ridere :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti