Dante 87

Supporto Xbox

Recommended Posts

Passando una iso con abgx mi ha trovato un rigo rosso, che poi diventa giallo e poi verde. Parla della stessa cosa? Quindi l'ha "aggiustato"?

http://i.imgur.com/n2Hg2R5.png

EDIT: oltre a ciò, mi è successa una cosa strana. Stavo giocando e tutto funziona, premettiamo questo XD, mi accorgo che sul pulsante d'accensione della xbox non era acceso il led verde del controller 1. Poi ho avviato e si è acceso (così come all'inizio quando si accendono tutti).

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

elpochone:come lt+2.0...ma scusa che fw hai adesso?non avevi detto di avere già quello per gli xgd3?

@KidRiver:c'è un piccolo rischio. quando fai lo spoof segui questa guida http://ndzf.altervista.org/showthread.php?tid=224

@.MIRKO.:sivvede che avevi ancora la 1.5 no stealth. devi aggiornare la modifica a lt+3.0

@peperro:quali giochi recenti?io ho solo visto tomb raider fino adesso. ma quella di fare xgd2 o 3 è solo una scelta della casa produttrice

@kurama23:l'ho scritto nel topic info e news

@Crisippo76:di xbox backup creator hai l'ultima versione?

@Bruce Lee:tutto normale quando i settori ap25 non sono verificati e poi vengono scaricati e sostituiti con i corretti

@VogrBurn:prima dimmi che lettore hai http://ndzf.altervista.org/showthread.php?tid=103

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sisi avevo Lt 2.0, però adesso sono andato a mettere Lt 3.0, ho rimasterizzato i miei giochi xgd3 senza patcharli per Lt 2.0, ma passandoli solo con abgx e adesso funzionano :DDDD Grazie per l'attenzione!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dante volevo chiederti se e possibile mettere i giochi arcade sulla 360....

se si come...

devi avere la modifica jtag/rgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella USB da usare per aggiornare la dash non dev'esserci nulla oltre alla cartella della dashboard o si può fare l'aggiornamento mettendo la cartella della dash in una usb che ha anche altri file?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella USB da usare per aggiornare la dash non dev'esserci nulla oltre alla cartella della dashboard o si può fare l'aggiornamento mettendo la cartella della dash in una usb che ha anche altri file?

solo quello della dash, solo la cartella SystemUpdate per intenderci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Weila.. avrei 2 domandine..

La prima abbastanza easy

Allora, dato che un gruppo di miei amici vuole aprire un canale YT, vorrei sapere se è conveniente prendere un HD PVR (usato) oppure un altro supporto di acquisizione piu conveniente.. inoltre, vorrei un attimo sapere per il fatto del rendering, qualche consiglio su software da utilizzare per editare..

Ora arriva la parte rognosa

Seconda domanda: inizialmente io ho preso un Ihas 524 rev B, e dopo aver flashato e tutto, senza bruciare nemmeno un dvd ora riesco a masterizzare su supporti verbatim.. dato che ora mi sono arrivati dei maxell, e dopo aver letto le guide di dante, volevo sapere i passi giusti da fare, del tipo se devo riflashare o meno il tutto.. non chiedo una risposta chilometrica, bastano 3 punti dove mi dite un attimino cosa fare.. se no pazienza dai xD grazie mille per l'attenzione..

Oyahou minna :x3:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Weila.. avrei 2 domandine..

La prima abbastanza easy

Allora, dato che un gruppo di miei amici vuole aprire un canale YT, vorrei sapere se è conveniente prendere un HD PVR (usato) oppure un altro supporto di acquisizione piu conveniente.. inoltre, vorrei un attimo sapere per il fatto del rendering, qualche consiglio su software da utilizzare per editare..

Ora arriva la parte rognosa

Seconda domanda: inizialmente io ho preso un Ihas 524 rev B, e dopo aver flashato e tutto, senza bruciare nemmeno un dvd ora riesco a masterizzare su supporti verbatim.. dato che ora mi sono arrivati dei maxell, e dopo aver letto le guide di dante, volevo sapere i passi giusti da fare, del tipo se devo riflashare o meno il tutto.. non chiedo una risposta chilometrica, bastano 3 punti dove mi dite un attimino cosa fare.. se no pazienza dai xD grazie mille per l'attenzione..

Oyahou minna :x3:

per la seconda non devi rifare il flash ,con lo stesso settaggio puoi fare tutti i supporti,ovvio che i verbatim sono i migliori, al limite diminuisci la velocita di scrittura.

cmq aspetta conferma di dante che ne approfitto per salutarlo :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Dante....sono felice che almeno il forum per il supporto sia stato riaperto...mi mancavano le discussioni di downloadzone!!!Volevo chiederti ho masterizzato Bioshock Infinite con il masterizzatore burnermax e ho riscontrato diversi problemi con il gioco....appena inizio a giocare mi ha disco illegibile....appena entro nei menu del gioco esce la scitta disco non autorizzato....ho seguito alla lettera le procedure che tu consigliavi e questa è la prima volta che un gioco masterizzato cosi non mi parte..hai qualche dritta??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nikod:disco non autorizzato e quando viene masterizzato come truncate e poi installato su hdd della console.

tu hai masterizzato con liteon ihas B con burner max v1.0 oppure masterizzatore comune compatibile con burner max payload v1.05?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho usato maz payload v1.05....ma ti premetto che non ho istallato su hdd,e disco non autorizzato non esce sempre solo ed unicamente quando nel gioco accedo ai menu...e se evito di entrare nei menu,sempre con lo stesso dvd,il gioco mi dice disco illegibile...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, ma i giochi truncate danneggiano il lettore o qualcos'altro?

E la dashboard su un xbox LT 3.0 la aggiorno normalmente o devo fare qualche altra cosa? Cioè scarico la dash dal sito microsoft, la metto su penna usb e poi nell'xbox?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nikod:il masterizzatore usato con burner max 1.05 ti ha dato conferma della compatibilità?al momento della masterizzazione ti ha ancora chiesto di scegliere tra truncate o overburn?

@Aitan7:in teoria vai a sforzare le lente del lettore.

per l'aggiornamento dash se ti interessa trovi anche il topic qua in sezione guide

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sisi l'ho visto il topic, volevo solo sapere se comporta qualcosa alla modifica, se cancella i dati, ecc..

P.S. : Percaso qualcuno sa come deframmentare l'xbox? Con la dashboard prima della 15574 si faceva con RB RT+ y all'accensione, ora non fa più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sisi l'ho visto il topic, volevo solo sapere se comporta qualcosa alla modifica, se cancella i dati, ecc..

P.S. : Percaso qualcuno sa come deframmentare l'xbox? Con la dashboard prima della 15574 si faceva con RB RT+ y all'accensione, ora non fa più

per i vari aggiornamenti dash in particolare l'ultimo, trovi la mia personale testimonianza nel topic info e news

la sequenza giusta è lt rt y lt rt y se non ricordo male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Dante, stavo rileggendo un po di messaggi.. Potreste rispiegarmi velocemente cosa implica avere il firmware LT+ 2.0 con gli ultimi giochi?

Esempio con Crysis 3 L.T. 2.0 può funzionare??

Ho trovato in rete questi avvertimenti:

"..his game has a mandatory 15574 dashboard update built in it. If your console has an older dashboard you are going to be prompted to update it...If you try to play this game on LT+ 2.0 you will be prompted to update your console. If you do that, your xbox’s dae.bin will be updated. The affect of this update varies for every console. So either you will still be able to play every XGD3 game on LT+ 2.0, or all your XGD3 games will stop working and you will have to upgrade your firmware.."

L'ultimo gioco che ho giocato mi pare sia Hitman Absolution, nn mi ricordo che dash ho..

Grazie!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nikod:il masterizzatore usato con burner max 1.05 ti ha dato conferma della compatibilità?al momento della masterizzazione ti ha ancora chiesto di scegliere tra truncate o overburn?

@Aitan7:in teoria vai a sforzare le lente del lettore.

per l'aggiornamento dash se ti interessa trovi anche il topic qua in sezione guide

Dante il tool mi ha dato conferma della compatibilità....e al momento della masterizzazione dopo aver impostato la vlocità a 2,4x non mi ha richiesto se tagliarlo...alla fine ho risolto....ho chiesto una copia ad un mio amico che ha il liteon ihas e che lo aveva masterizzato senza problemi...grazie mille lo stesso,sei sempre a disposizone!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@ilbat:comporta solo un rischio per il live, perchè tutti i giochi per lt+3.0 basta patcharli con apposita patch per lt+2.0 e sei aposto. per quanto riguarda l'aggiornamento dash leggi pure la mia personale testimonianza

@nikod:allora le cose sono due, ti munisci di un liteon ihas B anche tu oppure provi le varie impostazioni alternative con imgburn e magari anche dvd decrypter per poter così masterizzare con il tuo modello e il tool senza problemi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti