Dante 87

Supporto Xbox

3139 risposte in questa discussione

ce l ho sull hard disk l ho provato passare anche sulla memoria unit ma niente sempre dati assenti:grat:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@venomor:non so dirti se puoi applicare modifiche su pc e risultare compatibili su console, però posso dirti che puoi passare salvataggio da console a pc e viceversa tranquillamente

Che si possano convertire lo sapevo già :zuzu: infatti l'ho già fatto altre volte :asd: la paura è che applicando le mod i salvataggi si corrompano... dovendo iniziare il gioco una quarta volta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

andando per ipotesi, direi questo.

Una volta che applichi una mod al pc e poi passi i salvataggi alla console ci possono essere due alternative.

O ti appare il messaggio di quando togli un dlc, quindi che alcuni elementi di gioco non sono più disponibili, oppure siccome la mod del pc non è ufficiale, non riconoscendo quali elementi non sono più disponibili si corrompe il salvataggio.

Comunque non vedo quale sia il problema, ti fai un backup del salvataggio e fai la prova, al massimo lo rimetti pulito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei chiedere per pes 13 dv posso c'è qualche aggiornamento per console offline e non jtag rgh?

se no almeno qualche patch no ufficiale ma con solo aggiornamenti del calcio mercato e nient'altro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@bigworld:il profilo è su hdd o memory unit?

prova ad installare ultimo title up date e ultimo aggiornamento

@venomor:fai una copia del salvataggio allora

@hedge:si sicuramente su internet trovi le mod non ufficiali, usa google e vedrai che qualcosa trovi sicuramente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

posso connettermi sul live con la modifica??

si, l'importante e che tu abbia LT+3.0 e non hai avviato giochi non stealth, cioè patchati o troncati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

patcahti in ke senso???

io li passo con abgx...

cmq ho la lt 3.0 volevo sapere se mi kiedeva l aggiornamento il live e se posso farlo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Dante ho una xbox con lt 2.0, dopo aver aggiornato la dash da 15774 a 16203 la xbox nn mi leggeva più gli xgd3 ma poi dopo 1 ora incominciava di nuovo a leggerli. Ma il giorno dopo, dopo aver aggiornato fifa 13 online, non funzionano piu gli xgd3 ma solo gli xgd2. Come risolvo???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

domspa:patchati in senso di patchati, cioè applicato la patch per lt+2.0 oppure modificato la wave

per l'aggiornamento dash trovi la mia personale testimonianza nel topic info e news

@elpochone:prova svuotando le cache

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho svuotato la cache ma nnt da fare esce sempre disco non supportato sia con i truncate sia con quelli fatti al 100 % :'(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho una 360 , vecchio modello non usata da più di 3 anni , con una vecchia modifica (che non so quale sia )

Come posso ripristinarla o controllare se si può aggiornare alle nuove modifiche ?

Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok grazie dante... il live funziona sto scaricando anke un paio di demo...

cmq ti volevo kiedere come devo fare per l abbonamento al live??

devo comprarlo a forza?

mi pare di aver visto al gamestop l abbonamento per tipo 3 mese, non esiste uu abbonamento per meno tempo, tipo un mese, o anke di meno e se si quanto costa?

P.S.

ki gioca a xbox live mi dia il suo gamertag ke lo aggiungo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

elpochone:purtroppo aggiornare online con lt+2.0 è un po rischioso, perchè puoi incorrere nel problema che poi non vanno più gli xgd3 patchati. prova questa guida http://ndzf.altervista.org/showthread.php?tid=119

@sdvct:aggiornare sicuro, devi solo controllare che lettore monta http://ndzf.altervista.org/showthread.php?tid=103

@domspa:si ovviamente devi comprarlo l'abbonamento gold, è un mese 6,90, tre mesi 16,90 e un anno 59,90

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, ho un lettore ms28 spoofato Lite On. Ho mandato il lettore in vendor mode (non con Sammy UnLock), ho fatto read e mi ha trovato le varie informazioni facendomi salvare un file di nome SAM_OFW.bin, inoltre ho cliccato su Dummy from KeyDB e mi ha trovato la chiave che c'era nel database (salvata grazie al Read in vendor mode) salvandomi inoltre tre file: Inquiry.bin, Identify.bin, Key.bin . Quando rimando il lettore in vendor mode però mi esce un'altra volta DVD Key: Not found. Prima invece la chiave era diventata gialla. E' normale? Come devo procedere?

Mi serve il Dummy.bin? Se si, non posso generarlo con DummyGen?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, ho un lettore ms28 spoofato Lite On. Ho mandato il lettore in vendor mode (non con Sammy UnLock), ho fatto read e mi ha trovato le varie informazioni facendomi salvare un file di nome SAM_OFW.bin, inoltre ho cliccato su Dummy from KeyDB e mi ha trovato la chiave che c'era nel database (salvata grazie al Read in vendor mode) salvandomi inoltre tre file: Inquiry.bin, Identify.bin, Key.bin . Quando rimando il lettore in vendor mode però mi esce un'altra volta DVD Key: Not found. Prima invece la chiave era diventata gialla. E' normale? Come devo procedere?

Mi serve il Dummy.bin? Se si, non posso generarlo con DummyGen?

si puoi usare dummygen e inserisci quei file che hai scaricato, poi lo carichi a source mode, a target mode carichi il fw lt+, clicchi su spoof target e poi scrivi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho seguto la guida alla lettera ma dice ancora disco non supportato. Cosa posso fare mando la xbox da un tecnico per fare rinstallare lt 2.0? Cosa mi consigli ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si puoi usare dummygen e inserisci quei file che hai scaricato, poi lo carichi a source mode, a target mode carichi il fw lt+, clicchi su spoof target e poi scrivi

Quello che vorrei sapere inoltre è se i giochi con le nuove protezioni partiranno. Io ho letto che le console con Samsung non nativo e con Lt+ 2.01 non avviano i giochi XGD3.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ho un XBOX360 PRO, tempo fa feci una modifica che non mi consentiva di giocare online ma che mi avrebbe fatto partire i giochi anche recenti, aggiornai alla dash 13599, tutto ok fino la, giocavo fino a fifa 11, il mese scorso ho aggiornato la dash tramite chiavetta come feci in precedenza alla 16202, solo che adesso non mi va più alcun gioco Backup, cosa è successo e cosa devo fare per rimediare e far partire FIFA2013?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dante com'è che alcuni giochi recenti hanno l'xdg2?Era DZ la spina nel fianco di MS ?XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
@Dante87:ciao dante sai dirmi qual è la ultima dashboard??....xk in questi giorno ho aggiustato 2 xbox360 fhat dai RROD e volevo aggiornarli!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi mi siete mancati:)

vi pongo subito un problema:)

Non riesco a inserire la patch per Lt 2.0 con xbox back creator sia a Gears of War_Judgment che a Bioshock Infinite,

(mi dice Accesso negato)

Come mai? non mi era mai capitato, sono riusciti a rendere vano questo metodo e quindi adesso mi tocca la Lt 3.0?

Premesso che ho un Liteon ihas 124 b e masterizzo al 100%, mai avuto problemi, gli ultimi che ho masterizzato senza problemi sono Crysis 3 e Tomb Raider...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti