Dante 87

Supporto Xbox

3139 risposte in questa discussione

Ho saputo che TOMB RAIDER è in XDG2 mi date conferma?Se si come lo masterizzo mi sono scordato? xD

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

kurama23:sinceramente non saprei cosa pensare...il dvd non riesci neanche ad installarlo?come marca hai usato verbatim?

@peperro:in sezione guide trovi la guida per masterizzare gli xgd2 sia con imgburn che dvd decrypter

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

kurama23:sinceramente non saprei cosa pensare...il dvd non riesci neanche ad installarlo?come marca hai usato verbatim?

@peperro:in sezione guide trovi la guida per masterizzare gli xgd2 sia con imgburn che dvd decrypter

si ho usato i verbatim...cmq ho risolto molto probabile erano i dvd che ho comperato....xk adesso ho masterizzato con un dvd di mio amico e funzionaa!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ho usato i verbatim...cmq ho risolto molto probabile erano i dvd che ho comperato....xk adesso ho masterizzato con un dvd di mio amico e funzionaa!!

quando compri i verbatim assicurati che siano made in singapore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando compri i verbatim assicurati che siano made in singapore

come si fa a vedere se sono made in singapore??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao Dante!! *__* son tornata a rompere con le mie domande assurde XD

volevo chiederti una cosa, voglio far modificare l'xbox a rgh, però volevo sapere come caricare i giochi su hard disk (mi hanno detto che ora si può fare), non so proprio da dove partire, mi potresti dare qualche dritta? perché può darsi che ci sia la guida ma non ne ho la più pallida idea, grazie mille!!!

@domspa: lo trovi sulla confezione plastificata della campana, quella che rompi per aprire la confezione ^_^

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e io ora nn ce lo piu la confezione plastificata....

nn ce un altro modo????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora non saprei... ma penso che i verbatim siano tutti made in singapore, ma non vorrei dire una cavolata ^_^

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è un modo per modificare xbox360 via software?

Si, ma a mio modestissimo parere se devi fartela tu è molto più semplice far l'hardware... a meno che tu non sia bravissimo a far saldature :)

Comunque aspetta Dante che lui di sicuro ne sa molto di più :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@ntonell@:in sezione guide xbox trovi sia la guida per come trasformare le iso in god con il programma iso2god, che la guida per come trasformare in formato folder. ovviamente è anche spiegato il percorso in cui inserire i giochi nell'hdd

@domspa:purtroppo se hai buttato via la campana e di conseguenza l'etichetta circolare che c'era non puoi sapere se sono made in singapore o meno, perchè possono anche essere made in india

@spider97:le modifiche xbox sono solo via software o hardware, ma preciso subito che via software non si tratta di mettere un semplice file su una chiavetta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti ho un problema con forza motorsport4,ho installato il gioco nel hd esterno ho messo le iso dei 2 dvd nella stessa cartella ma,nel gioco mi dice di installare il 2disco cosa che non riesco a fare.dove ho sbagliato?spero di aver scritto nel posto giusto.grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Dante, sono felice che almeno il forum sia ritornato, ho un problema con due giochi, fifa 13 e tomb raider. Allora premetto che sono in possesso di fw lt+ 3.0 dash 16203 masterizzatore liteon ihas 524 imgburn 5.7 abgx 1.06 ed uso supporti vebatim mkm003.

Ora passiamo al problema, per quanto riguarda fifa13, all'inizio non avendo ancora un device con cui fare il backup al 100% me lo sono fatto fare, morale dopo alcune ore di gioco mi usciva la scritta disco illegibile pulire con un panno morbido o riavviare console, questo problema è andato via via peggiorando fin quando si è arrivati al punto che come partiva il gioco ed il blocco arrivava istantaneamente, allora ho riscaricato il gioco e fatto il backup con il mio device seguendo le procedure guida con supporti verbatim di cui sopra, ma purtroppo il problema non siè risolto. Invece riguardo a tomb raider una volta passato con abgx ho avviato il backup, inserito il gioco e mi è apparso direttamente gioco illegibile, allora o riprovato a fare la copia pensando che qualcosa era andata storta la prima volta, finito il backup ho inserito il disco il gioco si è avviato ho iniziato la partita ed alla fine del filmato iniziale quando deve caricare il gioco si blocca e rimane lo schermo nero!

Ora siccome il problema si presenta solo con questi due titoli, il problema è che forse qualche file scaricato è corrotto oppure ho acchiappato una campana di dvd avariata?

Ti sarei molto grato se riuscissi a darmi qualche info perchè sto buttando molti dvd.

Colgo ancora l'occasione per manifestare la mia gioa nell'avervi ritrovati, perchè il vostro forum è sempre stato di grande aiuto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ho una console jtag/rgh,il gioco è nell' hd esterno ma praticamente mi legge solo il dvd1 del gioco e il secondo dvd mi chiede di installarlo ma quando vado per farlo mi dice che non c'è niente da installare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@xabialonso:per fifa non ho capito se hai riscaricato la iso o utilizzato quella che già avevi creandola dal dvd in tuo possesso, se fosse il secondo caso ti consiglio di scaricare una nuova iso, passarla con abgx e poi masterizzare. per tomb raider stessa cosa, riscarica e passa con abgx.

poi disinstalla e reinstalla imgburn

installa e abilita il driver elby

controlla il bitsetting

rimetti le impostazioni classiche oppure quelle alternative, trovi il tutto qua http://ndzf.altervista.org/showthread.php?tid=91

@vorador35:praticamente devi fare così:estrarre la cartella content del dvd 2 esplorando la iso con xbox backup creator, poi copiarla nel giusto percorso cartelle all'interno dell'hdd e infine avviare il disco 1, quando ti verra chiesto di installare il disco 2 ti basterà dare conferma e il gioco è fatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vorador35:no, credo devi metterla nello stesso percorso in cui metti i dlc. purtroppo di questa modifica mi intendo poco e quindi non so dirti molto, in caso scrivi nell'apposita sezione jtag/rgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao dante come si fa a fare la sfida tra amici con le squadre master a pes pero non online

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bigworld:vai su competizione coppa, scegli una tra quelle disponibili e poi imposti il numero di partecipanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sn espresso male scusa volevo dire quando voglio fare una partita amichevole con la squadra master nn me la fa fare dice dati utenti assenti ce nn mi fa caricare la mia squadrs master

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao dante :bye: Quanto tempo xD i problemi con la mia xbox non sono finiti e mai finiranno :soso: dovrai sopportarmi ancora per molto, mooolto tempo :asd: Completati i saluti, iniziamo con la primissima domanda :asd:

Si tratta di skyrim, così pieno di bug ed errori (dannata bethesda)... ho dovuto iniziarlo per ben 3 volte! Ho sia la versione xbox360 che pc. Volevo sapere, visto che per la versione pc hanno creato delle patch non ufficiali per risolvere molti bug, se io trasformo i salvataggi da xbox a pc e attivo la mod patch, teoricamente i bug (quelli patchati) dovrebbero correggersi giusto? Se così fosse, una volta trasferiti nuovamente nell'xbox, funzionano? E, sempre parlando di mod, se aggiungo mod per modificare la mappa o aggiungere oggetti non presenti normalmente in skyrim (tipo armi e armature create dai giocatori) cosa succede una volta passati i dati su xbox?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@bigworld:strano, sicuro di caricare il salvataggio dalla giusta periferica?

@venomor:non so dirti se puoi applicare modifiche su pc e risultare compatibili su console, però posso dirti che puoi passare salvataggio da console a pc e viceversa tranquillamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti