Dante 87

Supporto Xbox

Recommended Posts

@ilbat:aspetta, la console com'è collegata? direttamente al modem oppure al pc e quest'ultimo collegato al modem?

è collegata al modem via WIFI..  E il PC idem, è collegato al modem ma via Ethernet..

Cmq cosa stranissima. Ieri, dopo avermi dato il solito errore in sede di connessione, ho provato ad aggiornare le cover dei giochi (ho la modifica RGH) e magicamente me le ha scaricate pur dicendo che il collegamento a internet aveva un errore..

MAH??

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@ilbat:ah ma aspetta tu sei con una modifica jtag/rgh? allora in questo non so aiutarti io, mi spiace. scrivi nella sezione jtag/rgh che magari trovi qualcuno più preparato in materia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finché continua così fregatene dell'errore XD se premendo la levetta destra sulla FSD ti da l'indirizzo ip allora è collegata in internet e se funziona bene. Per sicurezza prova a vedere se filezilla trasferisce file dal pc alla xbox360

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

Il lettore della mia xbox non funziona più bene e ho quindi pensato di cambiarlo dato che è in arrivo gta5.

Il lettore era un Samsung ms28 con firmware LT+2.0 aggiornato al 2.1.

Tempo fa su questo thread mi è stato detto che avrei potuto sostituirlo con un altro lettore che potesse montare LT+3 e più specificatamente con un benq.

È la soluzione migliore secondo voi considerando che NON vorrei utilizzare il metodo truncate?

ci possono essere problemi di compatibilità dovuti al fatto che provengo da un lettore samsung?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@osso86:io ho un benq spoofato con lt+3.0 e masterizzo al 100% con burner max e liteon ihas B, prima avevo un samsung e prima ancora un liteon e mi trovo benissimo...nessun problema!! quindi ti consiglio un benq

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga è possibile giocare ai Live Arcade su xbox modificata non Jtag? Se si, come devo fare?

no mi spiace, senza una modifica jtag/rgh li devi acquistare regolarmente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@osso86:io ho un benq spoofato con lt+3.0 e masterizzo al 100% con burner max e liteon ihas B, prima avevo un samsung e prima ancora un liteon e mi trovo benissimo...nessun problema!! quindi ti consiglio un benq

Grazie Dante!

Io ho trovato un sito dove ti inviano per 37 euro + spedizione un " Lettore DVD per XBOX 360 Prima serie (FAT) BENQ VAD6038 Nuovo modificato con FLASH BIOS (Modifica firmware iXtreme LT+ 3.0)".

Quindi già con modifica e dicono che è sufficiente collegarlo senza fare nessuna procedura.

Mi hanno però chiesto di mandargli la Key originale del lettore originale.

Faranno quindi loro lo spoof? Hanno tutto il necessario?

Secondo voi come prezzo è competitivo?

P.S.

Non ho messo il link al lettore perché non so se è permesso o meno dal regolamento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si se ti hanno chiesto la key del lettore faranno lo spoof prima del flash del lettore e ti basterà montarlo nella console. Come prezzo credo sia un prezzo standard nei siti di modding...si fanno pagare bene ma almeno hai anche una garanzia x il lavoro svolto ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti e  auguri. Qualcuno gentilmente mi puo linkare il programma xbox creator con il file per 32 bit per risolvere l'errore 339?

nel sito il link non funziona.(ho dovuto formattare il pc e non riesco piu' a trovare i programmi)

Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si se ti hanno chiesto la key del lettore faranno lo spoof prima del flash del lettore e ti basterà montarlo nella console. Come prezzo credo sia un prezzo standard nei siti di modding...si fanno pagare bene ma almeno hai anche una garanzia x il lavoro svolto ;)

Si è vero, almeno sono sicuro di non danneggiare il lettore.

Quindi a sto punto mi conviene prendere questo già modificato piuttosto che prenderne uno nuovo e farci il lavoro io? Intendo non penso ci sia una differenza di prezzo cosi alta da giustificare il fai da te, o sbaglio?

Un'altra domanda:

come mai mi avete consigliato il benq piuttosto che il liteon??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti e auguri. Qualcuno gentilmente mi puo linkare il programma xbox creator con il file per 32 bit per risolvere l'errore 339?

nel sito il link non funziona.(ho dovuto formattare il pc e non riesco piu' a trovare i programmi)

Grazie

Il programma che vuoi è xbox backup creator?

@osso86

Si alla fine non credo troverai prezzi inferiori in internet x un lettore.

Credo sia consigliato il benq x la facilità con cui si può sbloccare e aggiornare e perché a differenza di hitachi e samsung la modifica è aggiornata a 3.0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@osso86

Credo sia consigliato il benq x la facilità con cui si può sbloccare e aggiornare e perché a differenza di hitachi e samsung la modifica è aggiornata a 3.0

grazie, ho risolto con il mio amico.

buona giornata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie, ho risolto con il mio amico.

buona giornata

scusami, vorrei un'informazione, ho una xbox 360 elite con modifica rgh siccome non sono riuscito mai a giocare con il system link e' possibile che avendo un kernel vecchio (ho la freestyle aggiornata on line alla beta) mi dia dei problemi di plugin? se e' si posso aggiornare all'ultima dashbord direttamente da xbox live (visto che non ci sono mai entrato). rischio qualcosa alla modifica?

grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti invito a leggere questa guida ;-)

Per quanto riguarda le tue domande dovresti poter trovare le risposte li. NON AGGIORNARE ONLINE!

Ti do due buoni motivi:

1 vieni bannato subito

2 xbox diventerà un fermacarte maledettamente ingombrante

Nel caso tu voglia aggiornare la modifica JTAG/RGH leggi questa guida

Se hai altri problemi con questa modifica posta la richiesta nel topic supporto JTAG/RGH ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti invito a leggere questa guida ;-)

Per quanto riguarda le tue domande dovresti poter trovare le risposte li. NON AGGIORNARE ONLINE!

Ti do due buoni motivi:

1 vieni bannato subito

2 xbox diventerà un fermacarte maledettamente ingombrante

Nel caso tu voglia aggiornare la modifica JTAG/RGH leggi questa guida

Se hai altri problemi con questa modifica posta la richiesta nel topic supporto JTAG/RGH ;)

gentilissimo, grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@osso86

Ho contattato il sito del modder ma quando gli ho chiesto se fosse sufficiente inviargli la key originale per montare un benq mi ha detto di si, ma mi ha anche detto " non le conviene ordinare un LITEON nuovo con modifica LT+ 3.0 ? Funziona sicuramente meglio.".

Gli ho risposto chiedendogli il motivo. Secondo voi perché dice che è meglio il liteon??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché è il modello più recente ma se non sai fare il taglio piste x sbloccarlo non lo puoi aggiornare.

Sinceramente non so neanche cos'è il taglio piste..

Ma questo procedimento è necessario in caso di aggiornamento, cioè se uscisse una mod dopo la LT+3.0?

O per fare il flash alla LT+3.0?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo procedimento è necessario x poter scrivere un firmware nel lettore. Puoi evitarlo acquistando degli attrezzi creati dal team xecuter, ma costano molto e alla fine se non sai effettuare questa procedura non puoi aggiornare la modifica. Quindi acquista il Benq dato che è il più facile da sbloccare e riscrivere ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo procedimento è necessario x poter scrivere un firmware nel lettore. Puoi evitarlo acquistando degli attrezzi creati dal team xecuter, ma costano molto e alla fine se non sai effettuare questa procedura non puoi aggiornare la modifica. Quindi acquista il Benq dato che è il più facile da sbloccare e riscrivere ;)

Quindi questo è lo svantaggio.

E il vantaggio di avere il liteon al posto del benq?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nessuno...o meglio dato che è un lettore più recente potrebbe venir supportato più a lungo.

Esempio gli Hitachi e i Samsung hanno la modifica LT 2.0 e non verrà rilasciato un nuovo firmware,mentre Benq e Liteon hanno la modifica LT 3.0 e sicuramente verranno ancora supportati in futuro (se sarà necessario).

Ora considera che ci sono più liteon che benq e quindi può darsi che il benq venga accantonato come gli altri lettori...ma al momento questo sembra improbabile,anche per via della facilità con cui può essere sbloccato in confronto ai liteon.

Quindi al momento hai solo vantaggi se acquisti un Benq al posto di un Liteon ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nessuno...o meglio dato che è un lettore più recente potrebbe venir supportato più a lungo.

Esempio gli Hitachi e i Samsung hanno la modifica LT 2.0 e non verrà rilasciato un nuovo firmware,mentre Benq e Liteon hanno la modifica LT 3.0 e sicuramente verranno ancora supportati in futuro (se sarà necessario).

Ora considera che ci sono più liteon che benq e quindi può darsi che il benq venga accantonato come gli altri lettori...ma al momento questo sembra improbabile,anche per via della facilità con cui può essere sbloccato in confronto ai liteon.

Quindi al momento hai solo vantaggi se acquisti un Benq al posto di un Liteon ;)

allora vado per il benq, anche perchè se avessi il liteon e poi fosse da aggiornare non riuscirei comunque..

ma è vero che con la LT3.0 posso installare il gioco su hdd o chiavetta usb, in modo che il lettore funzioni solo all'avvio e dopo legga tutto da chiavetta in modo da preservare il lettore stesso??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti