Dante 87

Supporto Xbox

Recommended Posts

@venomor:non saprei, anche perchè dalla guida in cui ho preso quel trafiletto c'era il pack download per fare il tutto caricato su megaupload ancora^^

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@venomor:non saprei, anche perchè dalla guida in cui ho preso quel trafiletto c'era il pack download per fare il tutto caricato su megaupload ancora^^

Infatti ho trovato solo vecchi link ormai off...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, ho un problema con Bioshok infinite. Praticamente l'autosalvataggio non funziona bene.. è già la terza volta che gioco per circa 1 ora, compare più volte la scritta (in alto a dx) autosalvataggio, ma quando spengo la console e la riaccendo, carico il gioco e mi parte sempre da un check point moolto indietro rispetto a dove ero arrivato (anche 30 minuti di gioco)..

Sapete come risolvere??
Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@ilbat:ho già capito il tuo errore al 99%^^ scommetto che giochi offline vero?se si il motivo è questo, la 360 non aggiorna automaticamente data e ora ogni volta che viene spenta ma riparte dal momento della sua data di fabbricazione e quindi bioshock carica sempre l'ultimo autosalvataggio più recente. Dovresti caricare il gioco manualmente andato in cerca del salvataggio corretto, cioè l'ultimo che tu avevi fatto prima di spegnere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@ilbat:ho già capito il tuo errore al 99%^^ scommetto che giochi offline vero?se si il motivo è questo, la 360 non aggiorna automaticamente data e ora ogni volta che viene spenta ma riparte dal momento della sua data di fabbricazione e quindi bioshock carica sempre l'ultimo autosalvataggio più recente. Dovresti caricare il gioco manualmente andato in cerca del salvataggio corretto, cioè l'ultimo che tu avevi fatto prima di spegnere

Beccato al volo.. Gioco offline.. :-)

Il problema è che caricando il gioco manualmente mi pareva che mi facesse scegliere solamente i capitoli e non gli autosalvataggi.. Questo significa che i check point non posso caricarli??

Grazie della dritta intanto..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Dreamofangel:non so su quel gioco, ma su quello per cantare potevi caricare le canzoni da chiavetta, mi pare però senza traccia visiva

@ilbat:adesso non ricordo come aveva fatto un mio amico per risolvere, forse salvava manualmente prima di spegnere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Dreamofangel:diciamo che nel caso del tuo gioco non saprei, però quello del mio amico nel menù di selezione c'era proprio la voce carica da dispositivo esterno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve.. Allora cercherò di essere coinciso e chiaro.. Un mio amico ha portato ad aggiornare l xbox cn l ultima modifica lt3... La ritiriamo e i giochi che a me partono (io ho un lt3)a lui da l errore di disco nn supportato.... Prima di andare ad inveire contro l incompetenza del tipo, volevo chiedere se magari potesse trattarsi di altro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima di cazziare il modder aspetta Dante. Io non saprei aiutarti molto con la modifica del lettore, e le variabili che ci sono con questa modifica sono tante!

Magari per qualche ragione un gioco masterizzato con metodo 1 al 100% a te va ma al tuo amico no anche se avete stessa modifica e stesso lettore,magari masterizzandolo con una delle altre combinazioni a lui funziona ma a te no o va ad entrambi...insomma leggendo i problemi degli utenti e le risposte di Dante ho capito che la modifica al lettore è piena di incognite quando si tratta di masterizzare un XGD3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@ninoc84:tu sei sicuro al 100% di avere lt+3.0?non è che magari le tue iso le hai patchate oppure non passate con abgx?le hai masterizzate come?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho lt 3.... Ho provato sia giochi masterizzati cn truncate sia quelli al 100 x cento..

Scusa il doppio post... Le iso le passo semplicemente cn agbx e poi masterizzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando inserisco metro che dovrebbe essere un gioco cn l ultima dash nn dice di aggiornare ma appare sulla dash board l icona dl gioco, ma anche quando provo ad avviarlo prima da schermata nera e poi l errore disco nn supportato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, ma i giochi truncate li posso usare? Purtroppo non ho né lettore LiteOn né lettore compatibile con Payload tool.. non ho nemmeno la possibilità di comprarlo.. i truncate danneggiano il lettore? Premetto che io i giochi li compro sempre da uno che li fa con LiteOn, ora però è andato in ferie, quindi dovrei masterizzarlo per forza con truncate un gioco, è sconsigliato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il live è sconsigliato ma non danneggi il lettore. Sappi che la possibilità che il gioco funzioni è bassa e diciamo che ora microsoft non rintraccia quelle copie ma non avrebbe difficoltà nel farlo. Quindi per mantenere la tua console stealth e per non sprecare dvd inutilmente ti consiglio di aspettare colui che te li masterizza ;) ad ogni modo non ci sono rischi di rovinare il lettore quindi se vuoi masterizza pure con quel metodo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il live è sconsigliato ma non danneggi il lettore. Sappi che la possibilità che il gioco funzioni è bassa e diciamo che ora microsoft non rintraccia quelle copie ma non avrebbe difficoltà nel farlo. Quindi per mantenere la tua console stealth e per non sprecare dvd inutilmente ti consiglio di aspettare colui che te li masterizza ;) ad ogni modo non ci sono rischi di rovinare il lettore quindi se vuoi masterizza pure con quel metodo

Ok, grazie mille! Vabbè l'online non mi interessa, è solo che io i giochi preferisco installarli, però se non danneggiano il lettore va bene! :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vai tranquillo allora ;) sai che la masterizzazione verrà troncata al 97% e se ti va bene vengono troncati dati inutili altrimenti se mancano dati importanti il gioco avrà problemi ( esempio si blocca sempre in un certo punto, non si installa nel hard disk e via così). Ti auguro buona fortuna ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ho un problema con la connessione wifi di un modem router TP LINK TD-W8960N (collegato via ethernet ad un pc) con l'XBOX.

Mi da sempre un errore del DNS subito dopo il primo passo del test, quando verifica la connessione a internet..

Ho provato in tutti i modi, anche a settare manualmente gli IP e i DNS sulla console etc..

Se vi puo servire, come DNS sul ruter, uso quelli che mi ha fornito il mio operatore (SIPORTAL) ovvero 151.99.125.1.

Facendo sceglire al router gli indirizzi DNS automaticamente, non mi funziona internet neanche sul PC. Settando quei DNS internet sul PC va ma sulla console no..

Sapete come risolvere??

Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate sapete come sbloccare l'adidas all team su fifa 13 in modalità offline?

Non credo tu possa farlo. Forse con JTAG / RGH se è stato creato un file per sbloccare tutto come per gears of war 3

@ilbat hai provato con i DNS di google? Sono 8.8.8.8 e 8.8.4.4 settali su router e xbox (appunta i dns del tuo operatore così da rimetterli in caso di bisogno)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai provato con i DNS di google? Sono 8.8.8.8 e 8.8.4.4 settali su router e xbox (appunta i dns del tuo operatore così da rimetterli in caso di bisogno)

No non ho provato perchè non so se poi va ancora la connessione sul PC. Stasera provo cmq..

Ma sull'xbox se li metto in manuale, non devo inserire 192.168.1.1 (che poi è l'indirizzo IP del router) su DNS primario e 0.0.0.0. su quello secondario??

Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu metti un indirizzo ip alla console. Esempio 192.168.0.102 e i DNS metti quelli di google. Al limite ripristini tutto, copiati i dati prima di cambiarli ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu metti un indirizzo ip alla console. Esempio 192.168.0.102 e i DNS metti quelli di google. Al limite ripristini tutto, copiati i dati prima di cambiarli ;)

Provato in tutti i modi. Ho cambiato i DNS al PC, alla console, a entrambi. Ho addirittura aperto le porte della console sul router..

Sempre lo stesso errore:

"..."Errore DNS: il server DNS in uso non è in grado di risolvere i nomi dei server Xbox LIVE. Il problema può non essere dovuto alla rete domestica e potrebbe essere necessario contattare l'ISP..."

Ho controllato e la rete non va perchè collegandomi con il cell e con il portatile non da problemi..

Non so più dove sbattere la testa..!

Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti