Dante 87

Supporto Xbox

Recommended Posts

@fdl88 :sinceramente non ho sentito niente a riguardo. L'unica cosa che mi viene in mente e che usi come hdd esterno un 3.0 e che quello interno sia un 2.0, però boh

Infatti questi due che parlavano si chiedevano come potesse verificarsi ciò nonostante la sata 2 non fosse un collo di bottiglia.

P.S. parliamo di maggio 2015

Inviato dal mio P9000_Lite utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@fdl88 :guarda secondo me è come dico io....la motivazione può essere solo il fatto che l'hdd interno è appunto un SATA 2 mentre le porte usb e l'hdd esterno un 3.0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti sono nuovo e magari ho sbagliato sezione..Cmq nel 2017 dove si può trovare xbox360 tools funzionante?!?! Ho cercato ovunque.. Please aiutatemi!!! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Dante 87

colpa mia, ho spostato io il post, per un problema momentaneo il topic di Mattos si era quadruplicato, ho pensato che qui avresti visto e indirizzato meglio la sua richiesta, chiedo scusa a entrambi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CIao, volevo chiedere se è possibile in un qualche modo modificarsi da se la console magari smontando il meno possibile

so che probabilmente chiedo troppo però io ci provo :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Junsho :certamente, ma per la questione smontare non ci sono soluzioni. A meno che non compri un loader come boxzii ecc, ma in ogni caso devi avere la key del tuo lettore per farlo funzionare e quest'ultima la ottieni smontato il lettore e estraendola tramite pc e programma apposito.

Comunque nel sito trovi diverse guide sia per come smontare la console che per modificarla, se mi dici il modello posso aiutarti e indicarti la guida corretta da consultare e farti una idea. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Dante 87 dice:

@Junsho :certamente, ma per la questione smontare non ci sono soluzioni. A meno che non compri un loader come boxzii ecc, ma in ogni caso devi avere la key del tuo lettore per farlo funzionare e quest'ultima la ottieni smontato il lettore e estraendola tramite pc e programma apposito.

Comunque nel sito trovi diverse guide sia per come smontare la console che per modificarla, se mi dici il modello posso aiutarti e indicarti la guida corretta da consultare e farti una idea. 

Perfetto perchè non riuscivo a trovare una guida giusta!! E' una slim da 500 gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Junsho :allora qua è un pò più complicato della phat, non tanto per smontarla ma per quello che ti serve per modificarla. Prima di tutto ti serve un adattatore usb chiamato x360 usb, poi la scheda modificata del lettore per sbloccarlo e poterlo modificare chiamata pcb unlock che deve essere sostituita all'originale. Qui ti puoi fare un'idea                    Flash Liteon Slim DG-16D4S 0225,0401,1071                 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve.. Avrei un dubbio sul Gamertag da utilizzare per Xbox Live . Non saprei ok che và inventato ma ho poca fantasia purtroppo ;) . Per esempio Dante87 l'hai scelto per caso oppure perchè sei un'appassionato della divina commedia ;).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 30/8/2017 at 20:06, Angmar9412 dice:

Salve.. Avrei un dubbio sul Gamertag da utilizzare per Xbox Live . Non saprei ok che và inventato ma ho poca fantasia purtroppo ;) . Per esempio Dante87 l'hai scelto per caso oppure perchè sei un'appassionato della divina commedia ;).

Uno inventa il proprio nick, user, gamertag a seconda di quello che più gli ispira. In quel momento mi ispirava dante di devil my cry

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 30/8/2017 at 20:06, Angmar9412 dice:

Tu perché hai utilizzato angmar9412? :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 4/9/2017 at 16:03, Dante 87 dice:

Uno inventa il proprio nick, user, gamertag a seconda di quello che più gli ispira. In quel momento mi ispirava dante di devil my cry

Ok .

Il 5/9/2017 at 03:51, fdl88 dice:

Tu perché hai utilizzato angmar9412? :)

Io ho utilizzato Angmar perchè riguarda il Signore degli Anelli . Vi ringrazio ma adesso ho scelto Bazingaaa94

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti