Dante 87

Supporto Xbox

Recommended Posts

@venomor :anche io ne capisco poco, ma basandomi sulle recensioni di amazon sembra un prodotto molto valido :sisi:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@venomor :anche io ne capisco poco, ma basandomi sulle recensioni di amazon sembra un prodotto molto valido :sisi:

Non vorrei essere sfiducioso e paranoico, ma non mi sono mai fidato molto dei commenti :qwo: Per quel che ne posso sapere, potrebbe essere benissimo la stessa persona che con diversi account recensisce in maniera positiva il prodotto perché magari è stato pagato per farlo :qwo: E' da pazzi lo so, ma non si è mai troppo sicuri :asd: Non sarebbe la prima volta che succedono cose del genere :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@venomor :guarda posso assicurarti che amazon non è così...io ormai sono anni che compro e mi sono sempre trovato benissimo :sisi:

@giovinco :allora non saprei proprio cosa pensare a questo punto. Avete provato anche a scaricare una nuova iso e masterizzare quella nuova?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti... ho una rhg dual nand... quindi è ho la dash originale... come si fa a configurare la chiavetta usb con la xbox? vado su periferiche di memorizzazione ma non mi da personalizza e configura... è stato con l'ultimo aggiornamento oppure ho qualche lapsus io? cmq come si fa adsso? grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@thaplayah :devi innanzi tutto collegare la chiavetta usb, poi vai in impostazioni di periferica di memorizzazione, ti sposti sulla chiavetta e clicchi sopra, dovrebbe darti il messaggio configura

@giovinco : :peo:  :peo:  :peo:  :peo:  :peo:  oddio allora non so proprio più cosa pensare!!!! A meno che non ci sia qualche file corrotto nell'hdd che da problemi a fifa in generale. Prova un pò tutto dalla manutenzione dell'hdd, allo svuotamento delle cache, a cancellare i salvataggi e altro non mi viene in mente.

Ah ecco...prova a collegare una usb, configurarla, installare su quella fifa, creare lì il salvataggio e vedere se magari si risolve la cosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@thaplayah :devi innanzi tutto collegare la chiavetta usb, poi vai in impostazioni di periferica di memorizzazione, ti sposti sulla chiavetta e clicchi sopra, dovrebbe darti il messaggio configura

@giovinco : :peo:  :peo:  :peo:  :peo:  :peo:  oddio allora non so proprio più cosa pensare!!!! A meno che non ci sia qualche file corrotto nell'hdd che da problemi a fifa in generale. Prova un pò tutto dalla manutenzione dell'hdd, allo svuotamento delle cache, a cancellare i salvataggi e altro non mi viene in mente.

Ah ecco...prova a collegare una usb, configurarla, installare su quella fifa, creare lì il salvataggio e vedere se magari si risolve la cosa

no, clicco su memory unit e mi da il menu di quello che c'è nella chiavetta... giochi e app, profili, demo ecc...

mentre se invece di entrare premo y su memory unit mi da rinomina, rimuovi, libera cache, trasferisci contenuti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esatto... ma volevo riconfigurarla... perchè l'avevo configurata in parte, volevo riconfigurarla tutta... quindi formatto e poi configuro?

edit... fatto, ma perchè mi dice che la chiavetta non soddisfa i requisiti? è una chiavetta usb 2.0 da 8gb della sandisk... che requisiti dovrebbe avere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo avvisarvi che oggi ho aggiornato il freeboot all'ultima dash e mi sono accorto che ora non è più richiesta la configurazione delle periferiche, l'xbox entra nelle chiavette trattandole come memory unit anche se sono in formato fat32.

Al momento non ho ancora salvato sui dispositivi esterni ma hanno fatto un bel passo avanti....deluso come sempre dal lettore multimediale, ma li non sto manco a pretendere ormai :tsk:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@thaplayah :sinceramente non ho mai capito i requisiti su cosa si basano :asd: però anche se ti dice così alla fine funziona lo stesso :sisi: altrimenti non te l'avrebbe neanche fatta configurare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salve ho una xbox fat jasper con dash 2.0.12625.0 e modifica. il mio problema è che non so che modifica ha. vorrei aggiornare la dash a 13599 per giocare a giochi tipo battelfield 3 o call of duty mwf3 solo che l aggiornamento si blocca e quindi non mi aggiorna piu la dash. cosa mi consigliate di fare ?  

grazie anticipatamente della risposta :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salve ho una xbox fat jasper con dash 2.0.12625.0 e modifica. il mio problema è che non so che modifica ha. vorrei aggiornare la dash a 13599 per giocare a giochi tipo battelfield 3 o call of duty mwf3 solo che l aggiornamento si blocca e quindi non mi aggiorna piu la dash. cosa mi consigliate di fare ?

grazie anticipatamente della risposta :)

È possibile che il tuo lettore sia stato sostituito con uno diverso e viene riconosciuto lo spoof, in questo caso io ti consiglierei di farti fare una rgh o r-jtag nel caso non ti interessasse il live...almeno immagino che tu abbia la modifica al lettore :mmm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie per la risposta tempestiva. sto provando ad aggiornare con varie dash ma non ne vuole proprio sapere. scusa l'ignoranza ma cosa è lo spoof ? l'unica cosa che sono riuscito a fare su xbox di questo tipo è il flash del lettore sempre grazie alle vostre guide. premetto che del live non mi interessa nulla in quanto gioco sempre ofline. potrei risolvere qualcosa flashando il lettore ad un altro fw ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si...prova a ripristinare il firmware stock del lettore, pou aggiorna la dash all'ultima disponibile e infine modifica il lettore con il firmware lt 3.0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho appena aperto l xbox e sul lettore c'è scritto spoof liteon 83850c ixtreme lt+. cosa mi consigli di fare, cio che mi hai scritto in precedenza ?

IL LETTORE CHE HO TROVATO DENTRO è UN BENQ VAD6038

ho dato un occhiata alla guida su come flasharlo ma non ho capito bene una cosa, hai lettori benq bisogna fare questa procedura (N.B.se state aggiornando da un FW 1.4 o inferiore dovete scaricare e masterizzare su un dvd+r dl l'activate.iso ed inserirlo nel lettore prima di fare lo sblocco.

se state invece aggiornando da un Fw 1.5-1.51-1.6 ad uno superiore allora dovete aprire il carrello, togliere il cavetto alimentazione ma quello del lettore no quella della console, chiudere il carrello manualmente fino a met‡ e poi reinserire il cavetto alimentazione, prestando attenzione a non metterlo all'incontrario perchè equivale a bruciare il lettore?

quindi niente pogomotoin ?

grazie di tutto big cesa :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@tures

No problem, i giochi originali non hanno problemi sulle console modificate finché il lettore è funzionante.

@danielejim

Abbiamo scovato il problema, un BenQ spoofato a liteon la dash lo rileva. Quindi devi ripristinare il firmware stock del Benq, aggiornare e poi fargli la modifica lt 3.0 x Benq

Per quanto riguarda la guida è meglio se ci spostiamo in quel topic perché preferirei avere la guida sotto mano....ad ogni modo lt + è più alto di lt 1.6, e niente pogo perché serve solo sui liteon

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@danielejim :per fare quello che ti ha detto big devi seguire queste guide con questo ordine:

Problema Installazione Dashboard 13146 (Maggio 2011) (ovviamente poi tu andrai ad installare l'ultimo fw per benq)

Flash Lettori Samsung e BenQ

i fw purtroppo devi cercarli in internet perchè noi non possiamo metterli per questioni di copyright

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@danielejim :per fare quello che ti ha detto big devi seguire queste guide con questo ordine:

Problema Installazione Dashboard 13146 (Maggio 2011) (ovviamente poi tu andrai ad installare l'ultimo fw per benq)

Flash Lettori Samsung e BenQ

i fw purtroppo devi cercarli in internet perchè noi non possiamo metterli per questioni di copyright

grazie di tutto ho risolto flashando il lettore a lt 2.0 . inserendo call if duti mwf3 mi ha fatto lui l'aggiornamento della dash ed è partito. :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@danielejim buono a sapersi :) io ti co iglierei di scaricare l'ultimo aggiornamento dash dal sito della microsoft, aggiornare e poi mettere lt 3.0, in questo modo non dovrai più toccare la console :ok:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti