Dante 87

Supporto Xbox

Recommended Posts

Salve avrei un problema con abgx360 in poche parole non riesce a connettersi al server, ho provato a scaricare il file abgx360.ini e metterlo nella cartella del programma ma ancora niente .. Cosa posso fare ? Grazie per le risposte !

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Big Cesa :si sapevo che avevo finalmente introdotto questa importante novità, dovrei anche averlo scritto nel topic info e news.

@JohnCenaWWE :anche io sono sulle stesse idee di big...forse quella modificata potrei puntare su un 150 a ribasso mentre la slim essendo proprio povera povera se prendi 100€ sei fortunato :sisi:

@Angmar9412 :segui l'altro metodo sempre qui Abgx - Guide Xbox - No DownloadZone Forum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@JohnCenaWWE :anche io sono sulle stesse idee di big...forse quella modificata potrei puntare su un 150 a ribasso mentre la slim essendo proprio povera povera se prendi 100€ sei fortunato :sisi:

Grazie per consigli Dante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Il giocatore io ho il tuo stesso masterizzatore e ho fatto il backup di Fifa 15 ed è andato tutto ok e si è installato anche al 100 %. Secondo me ce un problema hardware come lo avevo io. Io il masterizzatore l ho messo nel mio pc ufficiale che è un dual core 3.0 ghz con 2 giga e scheda video da 1 giga  e ha 2 porte sata in una ho l hard disk e nell altra avevo messo il masterizzatore ma so che una non va tanto bene infatti mi crashava il masterizzatore. Poi il masterizzatore l ho messo nel mio vecchio Pentium 4 che ha il processore 3,2 ghz con 704 mb di ram e scheda video da 32 mb condivisa e con Windows Xp Sp3 e tutto e filato liscio. Chiusa questa parentesi ho prima pachato il gioco con abg poi ho messo il dvd verbatim l ho burnato con payload appena mi ha detto enabled ho chiuso payload e masterizzato il gioco con Imgburn. Se vuoi ti mando in privato i link di dove ho preso le impostazioni per abg e imgburn perchè altrimenti sarebbero troppo foto da caricare qui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo anche io @JohnCenaWWE con quello che ti hanno detto Big e Dante. La slim potresti provare sui 100 se sei fortunato.

L'altra è più vecchia ma con tutti i giochi magari vendendo tutto in blocco riesci a chiedere qualcosina in piu, sui 120 diciamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo anche io @JohnCenaWWE con quello che ti hanno detto Big e Dante. La slim potresti provare sui 100 se sei fortunato.

L'altra è più vecchia ma con tutti i giochi magari vendendo tutto in blocco riesci a chiedere qualcosina in piu, sui 120 diciamo

Il mio amico ha messo in vendita la slim su subito a 100€ trattabili , ha pubblicato l'annuncio domenica, fino ad adesso nessun offerta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Miaghy innanzitutto ti ringrazio perchè grazie al tuo aiuto con i link che mi hai dato in privato sono riusciuto a masterizzare 5 giochi tra cui Fifa 15 che si sono installati tutti con successo. L unica cosa che ho notato e che Fifa 15,Horizon2 e Moto Gp 14 si sono installati al primo colpo al 100 % mentre Pes 2015 la prima volta l installazione si e bloccata al 46%,l ho riprovato ad installare la seconda volta e si e installato al 100 % e Mxgp la prima volta si e bloccato al 31 % e la seconda volta si è installato con successo al 100%. Che significa? Questi ultimi 2 mi daranno problemi e mi permetteranno di giocare senza problemi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Il giocatore se si installa all 100 % vuole dire che il gioco ti è uscito bene e se si installa al secondo tentativo significa che il lettore della tua xbox fà un pò le bizze ma io non mi preoccuperei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, ho bisogno di un piccolo aiuto, devo fare un regalo ad un mio nipote di un abbonamento gold per 12 mesi.

ho visto che su interne si trovano abbonamenti con prezzi più bassi a differenza che su microsoft e altri negozi autorizzati.

Potreste inviarmi in mp il link di qualche sito affidabile.

Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avendo problemi con FIFA,l'Xbox non riesce a localizzare il disco dicendo sempre "Apri vano disco".In caso per evitare di ricaricarlo,posso estrarre il file ISO dal DVD?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@smart548 :su amazon.it c'è l'abbonamento 12 mesi ad un super prezzo, vai a dare un occhio

@tures: si puoi creare l'iso dal dvd masterizzato con imgburn. Però occhio che se è stata masterizzata male, come leggo dal tuo messaggio, quando poi andrai a masterizzarla nuovamente ti darà ancora problemi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve chiedo di un caso che mi è capitato ho dato fifa 15 a mio cugino lui il lettore l ha cambiato circa 1 mese fa, il  problema che mentre lui sta facendo la partita il gioco si blocca e lo fa soltanto con fifa con gli altri giochi funziona perfettamente abbiamo provato con 2 dvd sempre lo stesso problema, invece nella mia console i giochi di fifa sono perfettamente funzionanti, quale può essere il problema nella console di mio cugino i fifa non funzionano?

P.S abbiamo anche installato i fifa nella console di mio cugino si installa senza problemi anche se ha il gioco installato si blocca lo stesso durante la partita, Grazie a chi mi sa spiegare o ha un soluzione per questo caso  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@giovinco :diciamo che è molto strano, perchè se si installa non dovrebbe essere un problema di masterizzazione. Avete scaricato ed installato l'ultimo TU(titleupdate)disponibile?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@giovinco :sono i title up date, aggiornamenti che vengono rilasciati per corregger bug nel gioco o apportare miglioramenti. Cmq lui gioca da connesso al live?

@tures :non ho mai provato, perchè semplicemente basta metterli su una usb anche non configurata per riprodurli con la xbox. Però se su horizon c'è la cartella di destinazione, potresti provare io non ho mai provato e magari poi ci fai sapere :ok:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@giovinco :allora strano, perchè se gioca online tutti gli aggiornamenti dei TU deve averli accettati e fatti per continuare a poter giocare online. Il gioco è installato su hdd originale M$ oppure esterno configurato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hard disk originale 60 giga console xbox 360 bianca se non erro è modello pro, ha la cosa di plastica grigio vicino al lettore della xbox 360 sia se il gioco lo rimane installato o lo toglie si blocca mentre gioca circa al 25/30 minuto del primo tempo, abbiamo provato con 2 dischi di fifa e nella mia console funzionano perfettamente non si bloccano per niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dan mi serve un consiglio :sisi: Sto cercando un headset abbastanza buono che sia compatibile con tutte le piattaforme (pc, ps3, ps4, one e 360), che abbia audio e chat vocale separati in modo da, se necessario, spegnere la chat vocale quando non mi serve e possibilmente wireless :sisi: Inoltre che non costi troppo, diciamo non oltre i 100€ :ehm: So che un headset del genere, con queste specifiche (prezzo incluso), molto probabilmente non esiste :ehm: Ma non so neanche cosa cercare :nuu: Essendo pure ps3, ho fatto la stessa domanda anche nell'altro topic :sisi: Così magari ho più pareri da confrontare :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@giovinco :tutti gli altri giochi che ha sono stati masterizzati allo stesso modo di fifa e con la stessa marca di dvd?

@venomor :hai già provato a guardare su amazon? ti consiglio di vedere lì, perchè trovi anche tutte le recensioni dei clienti e quindi ti puoi fare un'idea reale del prodotto con tutti i pro e contro e anche rapporto qualità prezzo

un esempio: 

http://www.amazon.it/HUHD-Fiber-Optical-staccabile-Cancelling-Headphones/dp/B00PULV4KE/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1433430210&sr=8-1&keywords=headset+wireless

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@venomor :hai già provato a guardare su amazon? ti consiglio di vedere lì, perchè trovi anche tutte le recensioni dei clienti e quindi ti puoi fare un'idea reale del prodotto con tutti i pro e contro e anche rapporto qualità prezzo

un esempio: 

http://www.amazon.it/HUHD-Fiber-Optical-staccabile-Cancelling-Headphones/dp/B00PULV4KE/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1433430210&sr=8-1&keywords=headset+wireless

Mi sembra buono :mhm: Però c'è da dire che di headset non ne so proprio niente :ehm: Da 1 a 10 in rapporto qualità/prezzo come me lo classificheresti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti