Dante 87

Supporto Xbox

3143 risposte in questa discussione

xbox360.jpg

Supporto Xbox

Se avete un problema riguardante la propria console Microsoft, di qualsiasi natura esso sia, domanda pure qua e vedremo di aiutarvi nel miglior modo possibile :ahsi:

Piace a antonio900

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
@Dante87:ciao..tutto bene??..avrei una domanda ho un lettore hitachi v78 e ho sentito e visto in giro che è uscito lt+3.0 per la v78 secondo te è meglio metterla o si può fare anche a meno??[/b]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@kurama23:bentornato, tutto bene e spero che oltre te anche tutti gli altri si rifacciano vivi e non dimostrino che restavano in sezione solo per i link warez!

cmq sai che i lettori hitachi sono esenti dal controllo ap25, però io per come sono fatto, cerco sempre di tenere il fw aggiornato all'ultima versione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve ragazzi! Che piacere rivedervi xD Dai che la maggior parte dell'utenza era affezionata alla community. :D Volevo sapere una piccola e veloce cosa. Mi son fatto prestare un gioco da un mio amico, solo che quando vado ad inserirlo mi fa giocare per 10 minuti e poi mi da "disco illegibile". Masterizzazione errata?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
@Specialman:si masterizzato con truncate oppure malamente al 100% con burner max

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@kurama23:bentornato, tutto bene e spero che oltre te anche tutti gli altri si rifacciano vivi e non dimostrino che restavano in sezione solo per i link warez!

cmq sai che i lettori hitachi sono esenti dal controllo ap25, però io per come sono fatto, cerco sempre di tenere il fw aggiornato all'ultima versione

@Dante87: ovvio che non stavo solo per i link...era per il gran forum....cmq vabene sai indicarmi un sito o qualcs da dove prenderlo il firmware??? era solo xk volevo giocare online in sicurezza!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@kurama23 :bene sono contento, non vedo l'ora che ritorniate tutti^^

cmq prova a googolare, magari scrivi LT+3.0 hitachi 78/79 perchè qua purtroppo non posso mettere i cfw dato che presentano all'interno chiavi lettore coperti da copyright M$; altrimenti se vai sul sito del team xecuter sono sicuro che troverai i download dei fw :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti, volevo sapere se posso aggiornare la mia xbox con l'ultima dash.

Ora possiedo la dashboard 15574 e un xbox fat con lettore liteon con lt+2.0 e gioco sempre offline.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@kurama23 :bene sono contento, non vedo l'ora che ritorniate tutti^^

cmq prova a googolare, magari scrivi LT+3.0 hitachi 78/79 perchè qua purtroppo non posso mettere i cfw dato che presentano all'interno chiavi lettore coperti da copyright M$; altrimenti se vai sul sito del team xecuter sono sicuro che troverai i download dei fw :sisi:

OK grzie mille!! ti farò sapere!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
@XII92 :certamente, basta che però patchi sempre i giochi per lt+2.0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dante mi fa piacere ritrovarti, anche perchè non saprei a chi rompere gli zebedei su domande sull'xbox XD

La domande sono:

La microsoft in pratica scopre che ho la modifica solo se gioco online con un gioco modificato? O rischio collegandolo al modem?

Se io collego l'xbox al modem ed entro sul live, posso (creando l'account ovviamente) salvarmi il profilo?

Il live per salvare il profilo è gratis o anche quello è a pagamento?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Dante per la risposta. Si i giochi li masterizzo al 100% e con la patch lt+2.0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bruce Lee:la console registra tutto quanto sia da offline che da online, il modo per non farti scoprire è quello di avere sempre l'ultimo fw aggiornato e usare solamente giochi stealth al 100%(non patchati e nel caso degli xgd3 masterizzati al 100%).

per crearti un profilo gratis, puoi farlo in qualsiasi momento anche da offline e il live per la sola navigazione è gratuito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bruce Lee:la console registra tutto quanto sia da offline che da online, il modo per non farti scoprire è quello di avere sempre l'ultimo fw aggiornato e usare solamente giochi stealth al 100%(non patchati e nel caso degli xgd3 masterizzati al 100%).

per crearti un profilo gratis, puoi farlo in qualsiasi momento anche da offline e il live per la sola navigazione è gratuito

Capisco, io purtroppo agli inizi non ho usato ne giochi al 100% ne fatti bene quindi se è come dici non mi conviene andare in live. A me comunque il live non interessa, volevo solo salvarmi il profilo perchè se si dovesse guastare la consolle o l'hard-disk perdo oltre 30.000 G e sai che incula** XD

Quello per salvarlo devo per forza accedere con l'account Xboxlive e associarlo come per PS3, ecco perchè chiedevo :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Bruce Lee:se hai usato giochi non stealth tanto tempo fà e poi hai incominciato ad usarli, allora puoi collegarti per salvare il tuo profilo :sisi:

tanto non è una cosa che avviene immediatamente, se dovesse succedere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco. Quindi in pratica collegando il modem alla xbox ed entrando nel live, se metto i dati dell'account che creai tempo fa sul sito xboxlive mi associa il profilo con cui accedo all'accensione della consolle e si salva giusto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
@Bruce Lee:se vuoi associare al live il profilo attuale ti basta fare partecipa ad xbox live, se invece vuoi recuperare un vecchio profilo fai recupero gamertag

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, voglio solo associare il profilo al live così da salvarlo definitivamente. Ok, grazie :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dante 87 ben ritrovato ho una domanda ho scaricato naruto ultimate ninja storm 3 ed e in versione ntsc c'e qualche modo x farlo girare su console pal??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
@mattitotti :no mi spiace le console sono region lock, solo i region free possono funzionare su tutte e tre le regioni della console e cioè NTSC, NTSCJ e PAL

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi... ero già iscritto precedentemente (col nick verdena84).

W DZF e XBOX360

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Dante Bentornato, potresti darmi qualche informazione specifica sul nuovo Tomb Raider?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dante volevo sapere un informazione. Molti dicono che Naruto ultimate ninja storm 3 sia uscito oggi (si può anche vedere sul sito ufficiale) ma molte altre fonti dicono alcuni 6 altri 7 o addirittura 9... se avvio il gioco, ho rischio di essere bannato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dante volevo sapere un informazione. Molti dicono che Naruto ultimate ninja storm 3 sia uscito oggi (si può anche vedere sul sito ufficiale) ma molte altre fonti dicono alcuni 6 altri 7 o addirittura 9... se avvio il gioco, ho rischio di essere bannato?

se vai su gamestorrent gia ce in ita :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti