PazzoPell

Videogames News

Recommended Posts

Microsoft in questa gen sta barcollando sempre di più, continua a salvarsi in corner solo perché continua a servire le richieste dei fan (beh anche perché altrimenti si boicotterebbe da sola)

Ma non so, si è smentita tante di quelle volte, fossi un boxaro mi sentirei preso in giro a più non posso, oltretutto ha dimostrato tutta la sua debolezza sul mercato... non so quanto ci sia ancora da fidarsi, meh, speriamo si risollevi un pochetto, perché se non c'è concorrenza ho paura del predominio di sony... quelli erano i primi a rumoreggiare di voler cambiare tutta la generazione senza supporto fisico e con altre mille restrizioni (basti guardare la psvita che permette un solo user a console...) insomma non ci resta che sperare in Nintendo XD

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena annunciato Far Cry 4:

Con la pubblicazione dei risultati finanziari dell'anno fiscale, Ubisoft ha anche annunciato in via ufficiale il prossimo arrivo di Far Cry 4.

Il titolo compare nei programmi dell'anno fiscale in corso come una delle punte di diamante della compagnia insieme ad Assassin's Creed Unity. Far Cry 4 è dunque previsto per il 20 novembre su PC, PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One e Xbox 360 e si presenta come una continuazione strutturale del terzo capitolo per quanto riguarda la meccanica shooter in prima persona e a mondo aperto. Lo sviluppo è guidato dal team di Ubisoft Montréal, in collaborazione con gli studi Ubisoft di Red Storm Entertainment, Toronto, Shanghai e Kiev.

Far Cry 4 è ambientato a Kyrat, una regione dell'Himalaya tanto spettacolare quanto selvaggia e pericolosa, in lotta contro un regime autoproclamato da un dispotico sovrano. Sfruttando una vasta gamma di armi, veicoli e animali, i giocatori potranno vivere una nuova avventura in uno scenario esotico e liberamente esplorabile.

"Dopo il successo di Far Cry 3 volevamo portare la serie a un livello superiore creando un gioco in grado di sorprendere i giocatori e di superare le aspettative dei fan", ha dichiarato Dan Hay, Produttore esecutivo. "Grazie a uno scenario assolutamente unico, siamo certi che Far Cry 4 sarà uno dei migliori sparatutto in prima persona di sempre e non vediamo l'ora di svelare maggiori dettagli sul gioco nei prossimi mesi".

Prevista inoltre anche un'edizione speciale limitata chiamata "La redenzione di Hurk", contenente tre missioni per giocatore singolo votate all'azione e con protagonista Hurk, un personaggio già apparso in un DLC di Far Cry 3. La Limited Edition include anche la sua arma preferita, il lancia arpione, soprannominato "l'Impalatore".

fc4_packshot_standard_generic_2d_jpg_0x0

Non so voi ma io non sto più nelle scarpe :fua:

Non vedo l'ora di avere maggiori notizie all'E3.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ispira anche a me, attendo maggiori info :sisi:  Quand'è già l'E3? :mmm:

Dall'8 al 14 giugno :asd:

Rinviato The Division :ymmio:

Arrivano notizie anche per Tom Clancy's The Division da parte di Ubisoft, e purtroppo non sono molto buone, per tutti coloro che lo stavano aspettando.

Il nuovo RPG online con elementi MMO è ora previsto ufficialmente per il 2015, ha riferito il publisher nel corso della conferenza di ordine finanziario. I termini temporali sono stati estesi per permettere un ampliamento generale ai contenuti e un aumento della qualità del gioco, a quanto pare, con la conferma che è giunta anche dal blog ufficiale. "Lavorare su The Division è un'opportunità unica che capita una volta nella vita per noi a Massive, Reflections e Red Storm Entertainment", ha scritto il team di sviluppo, "stiamo creando qualcosa di cui siamo molto orgogliosi e non vogliamo comprometterne la qualità. Rilasceremo il gioco quando è pronto".

Ringraziando gli utenti per il supporto e ricordando che il gioco è di fatto strutturato sulle esigenze e le richieste dei giocatori, il team ha inoltre riferito: "la produzione sta crescendo di giorno in giorno e non vediamo l'ora di mostrarvi come sta venendo su all'E3 di quest'anno".

Fonte: Multiplayer.it

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Annunciato Halo 5: Guardians

Con una mossa a sorpresa, Microsoft ha presentato Halo 5: Guardians per Xbox One. 343 Industries ha voluto chiudere in bellezza la settimana con una grande notizia. Il nuovo capitolo della saga di Master Chief è previsto per l'autunno 2015, sarà un progetto imponente e "galvanizzante". Il GM Bonnie Ross ha promesso nuovi dettagli, insieme alla serie TV, per il prossimo E3 di Los Angeles. Uno dei focus è quello di mandare il gioco a sessanta fotogrammi al secondo nelle partite multiplayer online, il titolo sarà costruito da zero su Xbox One.
Vi mostriamo il packshot ufficiale e qualche immagine, seguiteci per scoprire nuovi dettagli su questo atteso ritorno.

Fonte: Multiplayer.it

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con the Division, the Crew, COD Advanced Warfare e AC pensavo di abbandonare la 360 e potenziare il pc ma ora con questo Halo 5 e la rimozione del kinotto la XOne mi attira tantissimo :ahsi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con the Division, the Crew, COD Advanced Warfare e AC pensavo di abbandonare la 360 e potenziare il pc ma ora con questo Halo 5 e la rimozione del kinotto la XOne mi attira tantissimo :ahsi:

Io ho speso 449€(bundle infamous) e ti giuro che mi sto pentendo :asd:

Tornassi indietro mi prenderei una 760 e via di sli.

Se vi dovessi consigliare qualcosa, vi direi di aspettare il 2016 per le console "next" gen che tanto se si continua così tra poco te le tirano dietro. :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho speso 449€(bundle infamous) e ti giuro che mi sto pentendo :asd:

Tornassi indietro mi prenderei una 760 e via di sli.

ma come? :omg:

cosa nn ti piace della ps4?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il "problema" è Halo 5, altrimenti PC senza neanche pensarci due volte :asd: per ora questa next-gen sta veramente deludendo secondo me...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma come? :omg:

cosa nn ti piace della ps4?

Mi aspettavo di più da infamous :zizi:

Calcola che il primo e il secondo li ho rigiocati più di 2 volte.

Questo l'ho finito una volta e mi manca lo stimolo per farlo di nuovo...

Il "problema" è Halo 5, altrimenti PC senza neanche pensarci due volte :asd: per ora questa next-gen sta veramente deludendo secondo me...

Se è solo quello che ti attira puoi aspettare price drop :asd:

Già :asd: Vabbé che siamo all'inizio e di sicuro il meglio deve venire :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi aspettavo di più da infamous :zizi:

Calcola che il primo e il secondo li ho rigiocati più di 2 volte.

Questo l'ho finito una volta e mi manca lo stimolo per farlo di nuovo...

Hai scritto la cosa peggiore che potessi leggere oggi :ommiohorror:

io ho seriamente amato i primi due e li ho giocati più volte in entrambi gli allineamenti karmici...

La ps4 l'avrei presa quasi solamente per quel gioco che sicuramente sarà tra i primi (se non il primo) che giocherò quando la prenderò... non ho cercato granché in giro pareri per evitare tanti spoiler inutili.

Dicendo così mi hai abbattuto :'(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai scritto la cosa peggiore che potessi leggere oggi :ommiohorror:

io ho seriamente amato i primi due e li ho giocati più volte in entrambi gli allineamenti karmici...

La ps4 l'avrei presa quasi solamente per quel gioco che sicuramente sarà tra i primi (se non il primo) che giocherò quando la prenderò... non ho cercato granché in giro pareri per evitare tanti spoiler inutili.

Dicendo così mi hai abbattuto :'(

Eh, purtroppo è così.

Calcola che l'ho presa apposta per infamous... la mia delusione è enorme xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma cosa è questa storia di questo nuovo fantomatico DRM incrackabile?

che poi possibile che un'azienda non lo usi per tutti i suoi giochi ma solo per uno?!

sapete quali altri giochi ce l'hanno e se anche Pes 15 ce l'avrà?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2832434-speedboat.png

"Speedboat Paradise" è un racing videogame di nuova generazione.

Lo sviluppatore ha annuinciato che questo nuovo gioco gratis, in stile arcade, che utilizza l'acqua come strada, verrà lanciato in tutto il mondo, per smartphone e tablet, ad Aprile.

In Speedboat Paradise, diventi un "giovane, spericolato guidatore che cerca di farsi un nome nel mondo senza regole dello speedboat racing."

La tua ricerca di fama e fortuna viene interrotta quando incroci la strada di John Tanner, un guidatore professionista: è tutto un tentare di schivare i suoi intenti saltando e guidando velocemente.

Speedboat Paradise ha 32 strade e 5 modalità: classica, time trial, resistenza, eliminazione e duello. Tra le locations: Miami, Cancun, Venezia e le Bahamas. Alcune gare si tengono di giorno, altre di notte.

Il gioco offre numerose barche, da guadagnare e collezionare durante il gioco o tramite l'acquisto (con soldi veri). In termini di grafica, le barche della Ubisoft hanno un'aspetto all'avanguardia e un movimento realistico.

I giocatori incontreranno un serie di pessimi personaggi: ladri, spacciatori di droga ecc.

2832436-driver3.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

963178-961149_20090629_006.jpg

Arriva il nuovo FF per smartphone.

La square Enix ha firmato un contratto con Nexon Korea per lo sviluppo della versione mobile di Final Fantasy XI, un MMO lanciato originariamente nel 2002 per PC e PS2.

Il gioco, chiamato FF XI mobile, verrà lanciato nel 2016. Si vocifera che includerà una "grafica impressionante" e feautures disegnate specificatamente per la versione mobile.

La Nexon ha detto che tali ottimizzazioni includeranno funzionalità da gioco singolo e funzionalità di "guerra". Verrano inolte aumentati gli eventi in-game.

In altre news la Square Enix ha annunciato che la versione per PS2 e per Xbox 360 di FF XI  non saranno più supportate dopo Marzo 2016. La versione per PC, comunque, sarà ancora utilizzabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

963178-961149_20090629_006.jpg

Arriva il nuovo FF per smartphone.

La square Enix ha firmato un contratto con Nexon Korea per lo sviluppo della versione mobile di Final Fantasy XI, un MMO lanciato originariamente nel 2002 per PC e PS2.

Il gioco, chiamato FF XI mobile, verrà lanciato nel 2016. Si vocifera che includerà una "grafica impressionante" e feautures disegnate specificatamente per la versione mobile.

La Nexon ha detto che tali ottimizzazioni includeranno funzionalità da gioco singolo e funzionalità di "guerra". Verrano inolte aumentati gli eventi in-game.

In altre news la Square Enix ha annunciato che la versione per PS2 e per Xbox 360 di FF XI  non saranno più supportate dopo Marzo 2016. La versione per PC, comunque, sarà ancora utilizzabile.

Ma no perché roba mobile ancora.. la odio D:

Poi pure un MMO... :facepalm:

Avevo sentito della chiusura di FF XI, speriamo che il XIV invece duri molto di più :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma no perché roba mobile ancora.. la odio D:

Poi pure un MMO... :facepalm:

Avevo sentito della chiusura di FF XI, speriamo che il XIV invece duri molto di più :asd:

devi fare anche tu giochini per mobile. non ci vuole nulla a programmarli, sono accessibili a tutti e sono i più redditizi. magari fai una brutta copia di super mario, gratis con miliardi di acquisti online, principlamente con skin per il rpotagonista per renderlo sempre più puccio e coccoloso a 50 cent l'una. faresti i milioni. :sasa:

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.appfactory.optipoba tipo questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2829033-2413248955-28193.jpg

Bloodborne game plus mode: difficile per i suoi stessi creatori!

Hidetaka Miyazaki, il direttore del progetto di Bloodborne, un RPG d'azione, ha confermato che l'esclusivo titolo per PlayStation 4 avrà una nuova modalità Game Plus.

In una intervista alla MCV, lo sviluppatore ha affermato che questo difficilissimo mode, che si sblocca dopo aver completato la campagna per la prima volta, è una sfida per gli stessi creatori, che hanno difficoltà a superare il livello.

Bloodborne è il successore spirituale del gioco DarK Soul; una serie che, poiché difficilissima, ha coltivato una nicchia particolare di followers in un'epoca in cui gli sviluppatori tendono a rendere il gioco semplice per i suoi utilizzatori.

La data di uscita di Bloodborne è fissata per il 24 Marzo negli USA e il 27 Marzo nel Regno Unito.

Altre immagini nello spoiler:

2761984-bloodborne_003.jpg

2751376-regain_1407930910_1417688890.jpg

2751372-malformed_beast02_1407930899_141

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Taliten Crow no allora mi sono spiegato male io, la roba mobile ha mercato e ci sono cose molto originali (ho già messo in conto di sviluppare qualcosa ma molto più avanti), ma quello che non sopporto è il porting di giochi per PC o console su un caspita di cellulare, cioè non ha senso per me :asd:

Anche fare giochi per mobile con grafica extraultramegapower.. che poi avvii il gioco e ti scarica la batteria solo alla prima schermata di caricamento :rotfl:

Scusate l'OT

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti