PazzoPell

Videogames News

Recommended Posts

Gli idioti come me finanziano i giochi :asd:

Ora ho capito perchè dici che i FF13 sono dei bei giochi: dovendo utilizzare solo ed unicamente un tasto per andare avanti hai l'altra mano libera...

Successful_troll.gif

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Asura's wrath è un discorso a parte, il gioco in se ha due finali, uno che conclude ed uno che lascia uno spiraglio per il dlc, se ti va lo compri altrimenti nada, certo potevano anche evitare di farlo ma vabbé :asd:

e la cosa che costano meno è una boiata, proprio Asura fino a poco tempo fa costava ancora più di 40 euro, ed è uscito da quasi due anni :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • XBOX ONE bianca, HDD da 1TB e senza unità ottica
  • Forza Horizon 2 potrebbe arrivare a settembre 2014
  • Halo 2 Anniversary a novembre 2014, conterrà l'accesso alla beta di Halo 5
  • Gears of War richiederà probabilmente altri due anni e mezzo di sviluppo
  • Crackdown 3 è in sviluppo ma ancora molto lontano, probabilmente previsto per il 2016
Tutto da multiplayer.it

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha chiuso Irrational Games, la casa produttrice dei vari System Shock e Bioshock...

Per dei motivi che personalmente trovo alquanto stupidi, ma comunque... licenziare una cinquantina di persone solo per il proprio ego lo trovo abbastanza da teste di minchia eh...

comunque la notizia:

http://multiplayer.it/notizie/128601-bioshock-infinite-irrational-games-chiude-ecco-il-messaggio-di-ken-levine.html

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appunto, poteva semplicemente andarsene e lasciare l'Azienda ad altri... come poi fanno TUTTI.

Invece ha preferito fare una strage di posti di lavoro >_>

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ubitroll ha annunciato la data di uscita di Watch_Dogs, sempre se non lo rinviano ancora siciao.gif

www.youtube.com/watch?v=U6dy37mdk4E

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il gioco uscito per 3DS in HD per PS3/Vita e WiiU

A Ganbarion do sempre fiducia, spero in un porting decente, le meccaniche del 3DS non sono proprio le stesse delle altre console :ehm:

Spero almeno si possa saltare liberamente u_ù

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nuovo AC:

Stiamo lavorando al nuovo episodio di Assassin's Creed da più di tre anni e nonostante non fossimo pronti a mostrare la nostra visione sul primo episodio della serie destinato unicamente alla next-gen, sembra che i Templari ci stiano costringendo a parlarne! Allora ecco per voi una prima anteprima in-game di quello che sarà Assassin's Creed Unity. Restate con noi - moltissimi dettagli vi aspettano nei mesi a venire!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che ci stian lavorando da più di 3 anno ci credo poco, AC è uno di quei giochi a cui basta fare copia e incolla aggiungendo migliorie in qua e in la... la storia dei 3 anni l'avran messa per creare un po' di hype visto quanto sia scaduta la saga negli ultimi anni.

Per il resto boh, niente, ubisoft è molto brava a creare trailer fighi, 'sta volta non han fatto manco quello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che ci stian lavorando da più di 3 anno ci credo poco, AC è uno di quei giochi a cui basta fare copia e incolla aggiungendo migliorie in qua e in la... la storia dei 3 anni l'avran messa per creare un po' di hype visto quanto sia scaduta la saga negli ultimi anni.

Per il resto boh, niente, ubisoft è molto brava a creare trailer fighi, 'sta volta non han fatto manco quello.

Na, credo che la storia dei tre anni sia vera. :asd:

Non se ne escono con sparate simili se son minchiate :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me dei 3 anni è vero (comprese scrittura di storia, raccolta info per fare parigi stroricamente attendibile etc.). Dissero che avrebbero cambiato il combat system. Scommetto che dopo averlo ulteriormente peggiorato passando ad AC3, con questo riusciranno a farlo ancora più facile, coi nemici che si suicidano direttamente quando ti vedono, almeno ti risparmiano di premere quadrato ad occhi chiusi. Inoltre scommetto che le fasi stealth saranno ridotte ulteriormente e la storia sarà peggio di quella di black flag (c'era una storia in quel gioco? 16ll75h.gif io non l'ho vista siciao.gif )

P.S. Quella è grafica pc, col cazzo che riescono a mettere "la sporcizia" che fluttua nell'aria ed il fumo volumetrico dai comignoli in un gioco open world su console (su X1 poi non se ne parla nemmeno)(sì, mi sto sfiduciando tantissimo sulla potenza delle nuove console, non fosse per le esclusive e la mia incapacità di mettere mano nei computer passerei a pc). siciao.gif

EDIT: tra l'altro sembrerebbe only next gen, il che mi impedirà di scaricarmelo gratis. Io 70€ per un gioco che ogni anno diventa peggio a parte nel comparto grafico non ce li spenderei manco se me li regalassero. Al massimo aspetterò un 6 mesi e lo prenderò a metà prezzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Annunciato il nuovo COD.

Si chiamerà Advanced Warfare.

Stanotte s'era creato un certo scompiglio in rete, alla comparsa della prima immagine di Call of Duty: Advanced Warfare tratta da Game Informer. Nulla in confronto a quando, però, è apparso anche il trailer del gioco su Destructoid, trailer che vi proponiamo in calce (nell'embed realizzato da All Games Beta) e che mostra Kevin Spacey, nemesi di turno, introdurci alla nuova ambientazione, che includerà anche esoscheletri potenziati per i soldati. Al termine del video, basato sulla versione Xbox One, viene rivelata anche la data d'uscita globale: 4 novembre 2014 su PC, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e la già citata Xbox One.

Fonte. Multiplayer.it

Io ho già la bava alla bocca :asd:

Esoscheletri e congegni robotoci/cibernetici, mi trasformano in Homer Simpson quando vede una ciambella :asd:
Per la prima volta da 4 anni mi sta tornando la voglia di comprarlo :asd:
Spero solo che la campagna non sia una cagata e che non duri 5 misere ore :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì beh, han visto che titanfall ha avuto successo allora mettono le armature pure loro :asd:

Una via di mezzo con Halo magari? XD

Scandalosi :peo:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì beh, han visto che titanfall ha avuto successo allora mettono le armature pure loro :asd:

Una via di mezzo con Halo magari? XD

Scandalosi :peo:

Anche, ma son cose che a me non dispiacciono :asd: E per 20€ su pc me lo prendo. :asd:

Ovviamente se merita :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti