PazzoPell

Videogames News

Recommended Posts

Come la vedo io non esiste il gioco in definitiva bello per tutti, a qualcuno può piacere certi tipi di giochi a qualcuno altri tipi. Quando ho visto il video di titanfall ho sbavato come un maiale, sono patito di roboto il mio anime preferito è gurren lagann :asd:poi ci ho sentito la pmancanza del singolo e ci sono rimasto male. Odio giocare online perchè la gente mi fa saltare la trama del gioco o addirittura è assente

Vabbè ci sono i patiti di batlefield di call of duty di final fantasy 10, dei pokemon, di barbie(so che dark è un fan accanito) eccc ognuno ha  le sue preferenze, inutile criticare le preferenze di altri 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come la vedo io non esiste il gioco in definitiva bello per tutti, a qualcuno può piacere certi tipi di giochi a qualcuno altri tipi. Quando ho visto il video di titanfall ho sbavato come un maiale, sono patito di roboto il mio anime preferito è gurren lagann :asd:poi ci ho sentito la mancanza del singolo e ci sono rimasto male. Odio giocare online perchè la gente mi fa saltare la trama del gioco o addirittura è assente

Esattamente, per me la mancanza del singolo è un bel problema. Senza storia non vedo perché comprarlo :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ultima Nintendo Direct...

Hyrule Warriors :facepalm:

Da spararsi nei coglioni...

Zelda action game alla musou :facepalm:

Tra un po' mi faranno Super Mario picchiaduro :ymmio:

No seriamente, uccidetemi finché sto in tempo :addommi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La possibilità di scavalcare gli zombie utilizzandoli come trampolini non mi piace (rende la fuga troppo semplice, secondo me). A parte questo, ci giocherò sicuramente :sisi: (altra cosa sicura è che scapperò solo quando sarà necessario, appena potrò sarò io a dare la caccia agli zombi :asd:).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La possibilità di scavalcare gli zombie utilizzandoli come trampolini non mi piace (rende la fuga troppo semplice, secondo me). A parte questo, ci giocherò sicuramente :sisi: (altra cosa sicura è che scapperò solo quando sarà necessario, appena potrò sarò io a dare la caccia agli zombi :asd:).

Sinceramente, non piacendomi mirror's edge, all'inizio ho storto il naso. :zizi:

Invece ora mi son ricreduto :asd: E' veramente un gran bel gioco. :asd:

Beh, se pensi che nel footbal americano un ricevitore ha segnato un touchdown evitando con una salto mortale in avanti un placcaggio frontale...allora anche utilizzare gli zombi come trampolini è una cosa buona e giusta :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi mentre navigavo su multiplayer.it mi sono imbattuto in questa news:

Dominic Guay, producer di Ubisoft responsabile di Watch Dogs, ha spiegato in un'intervista pubblicata da OXM che i DLC erano previsti già prima del posticipo imposto al gioco, facendo parte del progetto iniziale a causa della vastità del mondo creato per il nuovo titolo dell'etichetta francese.

Il team di sviluppo sta tuttora lavorando a dei DLC di Watch Dogs, in parallelo ai lavori di rifinitura e ripulitura generale decisi all'ultimo momento da Ubisoft prima della vecchia data di lancio. "Ci sono un sacco di storia da raccontare nell'universo di Watch Dogs", ha spiegato Guay, "e ci sono diverse prospettive che ci piacerebbe esplorare, dunque credo che per noi siano delle ottime opportunità".

Secondo Guay la ricchezza e la complessità dell'ambientazione apre diverse possibilità in termini di narrazione, possibilità che possono ovviamente essere esplicitate attraverso DLC, al di fuori della storia principale del gioco. Una soluzione che d'altra parte non è per nulla nuova per Ubisoft e per il mercato videoludico in generale. Guay ha inoltre rivelato qualcosa di più sul personaggio femminile che accompagna Aiden in alcune immagini: si tratta di Clara Lille, un'alleata fidata del protagonista che è al centro a sua volta di una storia interessante, della quale però gli sviluppatori non vogliono ancora parlare.

Non so a voi ma a me 'sti dlc incominciano a scassare sempre di più il cazzo.

Si lamentano della pirateria e poi loro fanno 'sti cazzo di dlc e invece di inserirli già nel gioco o di creare una fottuta espansione te li propinano a minimo 10€ l'uno...

Ma che cazzo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pure io odio i DLC e la ubisoft è la regina dei DLC. quindi, hana,

https://www.youtube.com/watch?v=X3FR4ocdHdU#t=53

io più che dei dlc mi incazzo delle patch, perchè i dlc puoi non prenderli, ma le patch correggono dei bug che non dovrebbero proprio esserci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pure io odio i DLC e la ubisoft è la regina dei DLC. quindi, hana,

https://www.youtube.com/watch?v=X3FR4ocdHdU#t=53

io più che dei dlc mi incazzo delle patch, perchè i dlc puoi non prenderli, ma le patch correggono dei bug che non dovrebbero proprio esserci.

Il mio era un discorso più in generale. :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Madò Watchdogs mi fa schifo dall'anno scorso, è evidentissimo sia già diventato la nuova prostituta ubisoft... e non è nemmeno uscito, se già al lancio sono previsti dlc immagino che l'anno prossimo ci sarà già un seguito, il nuovo AC praticamente...

Madonna che schifo :rotfl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo hanno detto subito che watchdogs sarà una serie come AC, anzi hanno proprio detto che la ubisoft farà SEMPRE E SOLO saghe ad uscita annuale. Anche The Division lo sarà, ahimè...

P.S. che poi watchdogs è identico ad AC a parte che invece di essere in verticale (cosa che negli ulimi 2 AC cmq si è persa) sarà in orizzontale con le auto... per il resto sarà la stessa roba...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
P.S. che poi watchdogs è identico ad AC a parte che invece di essere in verticale (cosa che negli ulimi 2 AC cmq si è persa) sarà in orizzontale con le auto... per il resto sarà la stessa roba...

Oddio, proprio identico no :asd:

In teoria se fatto come si deve e se mantiene tutte le premesse sarà un gran bel gioco.

Il problema è che per me non ha senso aver pronti già 10 o più DLC. E' una presa per il culo. Io fortunatamente ho speso solo 25€ per la key, ma cazzo gente che ci spende 79€ non può esser contenta di sta cosa. La devono smettere con sti cazzo di dlc. :supeo:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq ho notato che le software house che vendono dlc hanno prezzi più bassi rispetto alle software house che non li vendono. Anzi quelli che non le vendono i giochi meno di 50 euro non li vendono... Se vendono solo i dlc idioti come i vestitini per i cretini mi andrebbe benissimo, almeno si abbassa il prezzo del gioco e square enix fa cosi con sleeping dogs e hitman absolution. Alla fine aggiungono cazzate con i dlc, i giochi li trovi in digitale anche a 5 euro... cosi è ottimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo: finchè sono vestititini chi se ne frega, il problema è quando sono missioni o proprio pezzi di gioco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Li mi incazzo pure io :asd: Pezzi di livelli... addirittura finali di gioco. Possono fare dei dlc per allungare il gioco ma non finali e che cazzo

Il fatto che gli idioti fanno abbassare il prezzo comprando vestitini mi piace parecchio :asd: Quindi se usati bene i dlc sono un ottima cosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Li mi incazzo pure io :asd: Pezzi di livelli... addirittura finali di gioco. Possono fare dei dlc per allungare il gioco ma non finali e che cazzo

Ad Asura's Wrath manca il finale :asd:

Se lo vuoi scoprire ti devi comprare il DLC.

Son queste cose che mi fanno incazzare. Va bene fare 1/2 espansioni. Ma cazzo 10 è prendere per il culo chi per il gioco ha speso soldi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti