AnnaTakumi

Nozze gay, storica sentenza Usa: il matrimonio non è solo tra uomo e donna

Recommended Posts

Ma che centra che è stato fatto anticamente per uomini e donne? Sai, c'è quella cosa chiamata evoluzione, ampliamento. Se dovevamo ragionare così stavamo ancora a fare i graffiti sulle caverne. manco fosse un problema tuo poi. Scende gesù cristo dal cielo per punire l' umanità, se permettiamo a persone dello stesso sesso di notificare legalmente il proprio amore?

Poi capirai, cosa intendi con difficoltà a relazionarsi? Che potrebbero diventare gay a loro volta forse? O cosa?

La stessa evoluzione che ci sta facendo distruggere il pianeta? La stessa evoluzione che ci fa dare grassi animali alle mucche?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il bambino/a potrebbe avere problemi nel relazionarsi con l'altro sesso, se dovesse averedue genitori maschi/femmine.

I figli crescono anche con un solo genitore oggi. E comunque, presupponi che tutti i gay vengano da famiglie che non hanno saputo relazionarli con l'altro sesso?

Io, al massimo, credo che tutti i gay abbiano basse concentrazioni di testosterone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I figli crescono anche con un solo genitore oggi. E comunque, presupponi che tutti i gay vengano da famiglie che non hanno saputo relazionarli con l'altro sesso?

Non improvvisatevi psicologi, su.

Crescono anche uin famiglie povere ma non li fanno adottare ai poveri xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La stessa evoluzione che ci sta facendo distruggere il pianeta? La stessa evoluzione che ci fa dare grassi animali alle mucche?

Ma che c.... centra...si, quella stessa evoluzione, e quindi?  Facciamo i pignolini con le parole, uhuhuh. Ok, allora " le cose cambiano sai? si ampliano" va meglio? Era per rispondere all' incipit incipit del tipo " dall' alba dei tempi han fatto così e quindi no".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il precisino (io): non c'entrano nulla i grassi con la mucca pazza, il problema sono delle particolari proteine...  :likeasir:

:fugge:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che c.... centra...si, quella stessa evoluzione, e quindi?  Facciamo i pignolini con le parole, uhuhuh. Ok, allora " le cose cambiano sai? si ampliano" va meglio? Era per rispondere all' incipit incipit del tipo " dall' alba dei tempi han fatto così e quindi no".

Ancora oggi solo le donne posso fare i figli xD Come ho scritto sono contrario a fare adottare bimbi piccoli a uomini se sono 2 lesbiche forse

@tali cambia poco se la causa della mucca pazza sia altro solamente dare i grassi animali alle mucche va contro va contro i principi della natura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

roby ce l'ho scritto apposta che era solo per fare il precisino ;) cmq sei sicuro che gli diano i grassi animali? il latte è un grasso animale... :mmm:

Il dramma è che gli danno carne (proteine) animale (che poi porta alla mucca pazza) e le mucche sono erbivore...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, boh... non lo so che hanno detto... Poi magari la cazzata l'ho detta io, ma la sapevo così... :boh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cercando su internet dicono anche grassi animali, ma mi fido più di te xD

Ho fatto adesso una ricerca non approfondita che mi porta a questi 2 link (che non parlano di grassi animali :boh: ):

Il grasso utilizzato come alimento per animali deve subire un trattamento termico durante 20 minuti a 133°C.

http://www.ambientediritto.it/Dossier/Mucca%20pazza.htm

http://it.wikipedia.org/wiki/Encefalopatia_spongiforme_bovina

Coooomunque, wikipedia è la cosa più bella del mondo: http://it.wikipedia.org/wiki/Matrimonio_fra_persone_dello_stesso_sesso

Vi consiglio di leggervi la pagina che è molto interessante. :susu:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che centra che è stato fatto anticamente per uomini e donne? Sai, c'è quella cosa chiamata evoluzione, ampliamento. Se dovevamo ragionare così stavamo ancora a fare i graffiti sulle caverne. manco fosse un problema tuo poi. Scende gesù cristo dal cielo per punire l' umanità, se permettiamo a persone dello stesso sesso di notificare legalmente il proprio amore?

Poi capirai, cosa intendi con difficoltà a relazionarsi? Che potrebbero diventare gay a loro volta forse? O cosa?

Alcune cose DEVONO essere immutabili come il matrimonio. È una porcheria che due uomini/donne si sposino.

Ora veniamo al punto dell'adozione. Mettiamo caso che un bambino/a benga adottato da una coppia gay/lescbiche e, mettiamo di nuovo caso che, un deu due genitori, se non tutte e due, siano molto femminili/maschili. Bene, ora il presunto gay/lesbica potrebbe far "inculcare" la sua sessualità verso il "suo" bambino e sì, c'è una buona probabilità che possa divenire gay/lesbica.

Per quanto riguarda il problema a relazionarsi, un bambino vissuto in una coppia NORMALE ha sia la figura FEMMINILE sia MASCHILE. Se un bambino/a adottato da una coppia gay/lesbica possa adottare un bambino/a, potrebbe avere dei disturbi ad avere, come scritto prima dei problemi nel relazionarsi un bambino/a del sesso opposto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Metto dei numeri per semplificare ( ma come si fa il multiquote? :asd: )

1)Alcune cose DEVONO essere immutabili come il matrimonio. È una porcheria che due uomini/donne si sposino.

Ora veniamo al punto dell'adozione. Mettiamo caso che un bambino/a benga adottato da una coppia gay/lescbiche e, mettiamo di nuovo caso che, un deu due genitori, se non tutte e due, siano molto femminili/maschili. 2)Bene, ora il presunto gay/lesbica potrebbe far "inculcare" la sua sessualità verso il "suo" bambino e sì, c'è una buona probabilità che possa divenire gay/lesbica.

3) Per quanto riguarda il problema a relazionarsi, un bambino vissuto in una coppia NORMALE ha sia la figura FEMMINILE sia MASCHILE. Se un bambino/a adottato da una coppia gay/lesbica possa adottare un bambino/a, potrebbe avere dei disturbi ad avere, come scritto prima dei problemi nel relazionarsi un bambino/a del sesso opposto.

1) Sai dare una spiegazione logica? Sia chiaro non parlo di matrimoni religiosi

2) E' una tua semplice convinzione o hai qualcosa che supporta questa affermazione? 

3) Anche qui, è una tua convinzione o hai qualcosa che supporta la tua affermazione? Inoltre cosa intendi con problemi a relazionarsi? Tutti abbiamo avuto, chi più chi meno, dei problemi a socializzare, è normale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alcune cose DEVONO essere immutabili come il matrimonio. È una porcheria che due uomini/donne si sposino.

Ora veniamo al punto dell'adozione. Mettiamo caso che un bambino/a benga adottato da una coppia gay/lescbiche e, mettiamo di nuovo caso che, un deu due genitori, se non tutte e due, siano molto femminili/maschili. Bene, ora il presunto gay/lesbica potrebbe far "inculcare" la sua sessualità verso il "suo" bambino e sì, c'è una buona probabilità che possa divenire gay/lesbica.

Per quanto riguarda il problema a relazionarsi, un bambino vissuto in una coppia NORMALE ha sia la figura FEMMINILE sia MASCHILE. Se un bambino/a adottato da una coppia gay/lesbica possa adottare un bambino/a, potrebbe avere dei disturbi ad avere, come scritto prima dei problemi nel relazionarsi un bambino/a del sesso opposto.

Purtroppo quelli come te esistono in ogni epoca. Se fossi nato un pò prima saresti stato tra quelli che cercavano di impedire il matrimonio tra neri e bianchi, una porcheria demoniaca, immorale e innaturale. Se fossi nato ancora prima, saresti stato tra quelli che ritenevano i neri fossero scimmie involute, non esseri umani, da usare come schiavi a nostro piacere e consumo. E via discorrendo fino a bacchettare sulle mani i mancini perchè figli del demonio. Che tristezza.

Le tue affermazioni sono supportate semplicemente dal nulla, se non dal tuo pregiudizio e dalla tua evidente ignoranza. Sicuramente consideri l' omosessualità un disturbo o una malattia per scrivere deliri del genere. Ps: i gay nascono e crescono in famiglie etero. Ops. Chi li ha contagiati e deviati, satana?

Se hai o mai avrai dei figli ti auguro che un giorno facciano coming out. Sarebbe un bello scaccomatto per un furbo della tua risma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io concordo con antonio88 e germano

Cmq mi dispiace ma hai toppato di grosso bavit si sa ke odi i gay ecc ma ke c'è di male se due si sposano sia maschi ke femmine e adottino un bambino o bambina  mica poi diventano gay o lesbiche.Io nn sono d'accordo con te io nn ci vedo niente di male in un matrimonio gay o lesbo sono persone come noi e hanno diritto di fare ciò ke vogliono visto ke poi a te nn te ne viene niente e nn ti toccano nn capisco perchè devi avere pregiudizi su questa cosa,non è giusto ognuno e libero di fare ciò ke vuole ma nn per questo bisogna discriminare gay o lesbiche solo per il loro orientamento sessuale eddai su,questi sono pensieri e affermazioni non vere dettate solo dal fatto ke nn sopporti i gay poveri cristiani ke ti hanno fatto bah queste affermazioni nn reggono penso ke ancora tu nn sai come gira il mondo tu discrimini gay però nn ti dispiace vedere uno yuri o magari due ke scopano due femmine quindi sei contradditorio dovresti cambiare il tuo modo di pensare e avere meno pregiudizzi sulle coppie gay o lesbo visto ke nn vengono a bussare in casa tua,questo e ciò ke penso.Sinceramente non mi piacciono le persone ke giudicano gli altri o hanno discriminazione verso gli altri ke siano gay o lesbo o etero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo solo aggiungere una cosa ...

per tutto il resto appoggio quello che ha detto antonio :mmm:

I miei genitori non hanno mai fumato ... io SI!!!

I miei genitori sono maschio e femmina ... io sono Omosessuale

I miei genitori sono maschio e maschio .... io sono Eterosessuale

credo che non ci sia molto da aggiungere ...

arrivati ad una certa età una persona sa cosa fare della propria vita e spesso condiziona più la società che i genitori :ahsi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Antonio io non sono razzista, per me ci posson essere pure verdi e blu ma l'importante è che siano maschio e femmina. Ci sarà un motivo se il Creatore ha formato anche la femmine, oltre al maschio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi siamo onnivori e pure puoi campare brucando l'erba

Noi nasciamo nudi e pure ci vestiamo

Noi non possiamo volare e pure lo facciamo...e così via.

Non si tratta di qualcosa di "naturale", ma qualcosa di sociale, siamo animali sociali e siamo noi e non Dio ( libero arbitrio) a decidere con chi e come socializzare. 

Non hai risposto a nessuna domanda u_u 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Antonio io non sono razzista, per me ci posson essere pure verdi e blu ma l'importante è che siano maschio e femmina. Ci sarà un motivo se il Creatore ha formato anche la femmine, oltre al maschio.

Infatti più che razzista sei omofobo, ma vedo che non hai proprio compreso la logica dietro al ragionamento ( che non fai).

Inoltre, sarai giustificato dal tirare in ballo un presunto "creatore" per giustificare simili affermazioni quando sarai in grado di dimostrare che esiste. Fino ad allora come argomentazione vale meno di zero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi siamo onnivori e pure puoi campare brucando l'erba

Noi nasciamo nudi e pure ci vestiamo

Noi non possiamo volare e pure lo facciamo...e così via.

Non si tratta di qualcosa di "naturale", ma qualcosa di sociale, siamo animali sociali e siamo noi e non Dio ( libero arbitrio) a decidere con chi e come socializzare. 

Non hai risposto a nessuna domanda u_u 

germa  ti quoto :$$:

Infatti più che razzista sei omofobo, ma vedo che non hai proprio compreso la logica dietro al ragionamento ( che non fai).

Inoltre, sarai giustificato dal tirare in ballo un presunto "creatore" per giustificare simili affermazioni quando sarai in grado di dimostrare che esiste. Fino ad allora come argomentazione vale meno di zero.

concordo con antonio dio nn centra niente lui ci ha creati poi sta noi scegliere cosa fare e cosa diventare ecc se lesbo o gay o etero e con chi socializzare ecc  ma in questo caso nn centra dio :soso:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il matrimonio non è una cosa esistente in natura, è una semplice convenzione sociale inventata dall'uomo... Non mi sembra che gli animali si sposino... 

In ambito animale, spesso il maschio feconda la donna.... poi va a divertirsi, lasciando i figlioletti in mano alla madre.... non mi sembra che queste specie si siano estinte per mancanza della figura maschile.... quindi anche il ragionamento del "c'è bisogno di entrambe le figure" è errato... Altrimenti il problema dovrebbe presentarsi anche nelle famiglie dove, purtroppo, i bambini hanno perso uno dei due genitori...

I Bonobo, le scimmie che somigliano più all'uomo, se non erro, fanno orge anche omosessuali di continuo... Quindi l'omosessualità non è contronatura...

inoltre, come già sollevato da Germo, servono dati scientifici che dimostrino le tue opinioni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti