over_coder

Segnalazioni board

605 risposte in questa discussione

Please login or register to see this quote.

Perfect. ;)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

(segnalazione un po' stupida, lo so Please login or register to see this image. /emoticons/default_Asd.gif" alt=":asd:" />)

quando scrivo in shout e metto un link quello che scrivo non è colorato.... è normale?? Please login or register to see this image. /emoticons/default_mhm.png" alt=":mhm:" />

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Please login or register to see this quote. Sì, è normale, è una misura obbligata se volete i link cliccabili. Please login or register to see this image. /emoticons/default_Asd.gif" alt=":asd:" />

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da ieri non si vedono banner, alcuni avatar ed immagini. Penso roby ne sia a conoscenza (non ne sono sicuro), ma vi informo lo stesso... Please login or register to see this image. /emoticons/default_zizi.gif" alt=":zizi:" />

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Colpa di uppix.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non hai i permessi per accedere a questa pagina. Questo può dipendere da una delle seguenti ragioni:

Il tuo account è stato sospeso oppure è bannato dall'accedere a questa risorsa.

Non ha i permessi per accedere a questa pagina. Stai cercando di accedere alle pagine di amministrazione o ad una risorsa a cui non dovresti? Controlla nelle regole del forum se sei autorizzato ad eseguire questa azione.

Il tuo account è in attesa di attivazione o moderazione. (Reinvio Codice di Attivazione)

Hai raggiunto questa pagina in maniera diretta anzichè utilizzare l'appropriato form o link.

mi da questo errore quando clicco in sezione discussioni varie sull'informatica su invia discussione (volevo creare un topic) :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se può essere utile, ma mi è appena apparso questo errore durante il caricamento dell'anteprima di un messaggio:

Please login or register to see this image.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prego :) Aggiungo solo che aggiornando la pagina tutto si è sistemato e per ora il problema non si è ripresentato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo avuto un picco di connessioni al DB e presumiamo che Altervista abbia disabilitato, come da termini, temporaneamente l'accesso allo stesso. Grazie ancora per la segnalazione. ^^

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Please login or register to see this quote. Facevi prima a dirlo in Mod Zone Please login or register to see this image. /emoticons/default_siciao.gif" alt=":siciao:" />

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Please login or register to see this quote. A me pare tutto ok... Riscontri ancora tale errore? Please login or register to see this image. /emoticons/default_mmm.gif" alt=":mmm:" />

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ehm... non saprei se la mia rientra o meno nel topic in questione, comunque posto qui scusandomi in anticipo se non è attinente.

E' una scelta o meno l'aver tolto la visualizzazione del nick dell'autore dei topic? (cioè sotto il titolo del topic non compare più chi lo ha creato).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quello è un problema del nome che viene modificato, se provi ad evidenziarlo apparirà la scritta "got banned".... che su chrome dovrebbe vedersi arcobalenosa, se non erro (non so in quanto non uso chrome Please login or register to see this image. /emoticons/default_Asd.gif" alt=":asd:" /> )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve, non riesco a cambiare il "titolo personalizzato". Non trovo proprio la voce Please login or register to see this image. /emoticons/default_4gt6a9_th.jpg" alt=":rotfl:" />

Se è dovuto all'aggiornamento della board e ci state lavorando mi scuso anticipatamente e attenderò con calma il fatidico 100% Please login or register to see this image. /emoticons/default_riot.png" alt=":riot:" />

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, nessun problema.

Premi sul tuo nick in alto a destra -> mie impostazioni -> profilo -> titolo utente

Please login or register to see this image. /emoticons/default_a845e8f75ee3b9d9578f6a4f61f82.gif" alt=":ciao:">

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sto guardando da un paio di giorni Please login or register to see this image. /emoticons/default_4gt6a9_th.jpg" alt=":rotfl:" /> mi sarà antipatica quella modifica xD
Ecco cosa riesco a vedere Please login or register to see this image. /emoticons/default_24q20bb.png" alt=":$$:" /> (ho zoomato un po' per far leggere tutto :^^:
Please login or register to see this link.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oh si ti manca quella spunta Please login or register to see this image. /emoticons/default_4gt6a9_th.jpg" alt=":rotfl:"> vicino a seleziona la tua data di nascita dovrebbe essere presente -> titolo utente

segnalo a chi di dovere Please login or register to see this image. /emoticons/default_%5E%5E.png" alt=":^^:">

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Please login or register to see this image. /uploads/emoticons/default_%5E%5E.png" alt=":^^:" />

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok il limite per voi utenti è 500 messaggi, quindi è del tutto normale Please login or register to see this image. /emoticons/default_%5E%5E.png" alt=":^^:">

forse abbasseremo (se si può)

se no rimaniamo in questo stato Please login or register to see this image. /emoticons/default_ahsi.gif" alt=":ahsi:">

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho notato che dopo un tot di tempo non posso più modificare un messaggio esistente o_O'

EDIT:

Parte della finestra non è visibile:

Please login or register to see this image.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bot in zona grafica 

Please login or register to see this link.  lo segnalo qui perché ho cliccato sul link di segnalazioni per il forum ma mi porta ad un giochino e il topic non lo trovo da nessuna parte :) se mi fosse sfuggito scusatemi ^^

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il topic è questo Please login or register to see this link. e si trova in supporto :^^:

Ha gia segnalato benji :^^: tranquilla :^^:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie mille ^^

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti