over_coder

Segnalazioni board

Recommended Posts

Una curiosità più che una segnalazione, non sapevo dove chiedere :mmm: 

Se edito un messaggio ed aggiungo un quote oppure taggo un utente, dopo salvato le modifiche l'utente in questione riceve la notifica?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Noble4 dice:

Una curiosità più che una segnalazione, non sapevo dove chiedere :mmm: 

Se edito un messaggio ed aggiungo un quote oppure taggo un utente, dopo salvato le modifiche l'utente in questione riceve la notifica?

Si :sisi: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

raga allora io ho un problema con il forum.  Spesso e volentieri se devo incollare un immagine o un video il forum non mi permette di incollare il link e non sto perchè.

mi sto incazzando con sta cosa vi confesso perchè sono  già 15 volte che provo a postare un video in musica random per chiedere aiuto nella ricerca di un fumetto e non mi fa incollare il video di youtube.

Per inccollare ovviamente faccio tasto destro incolla, invece  nel topic quando provo ad incollare mi appare il menù apri link in una nuova pagina ecc. al posto di farmi incollare il link

Ho provato anche a fare inserisci link dal menù qui del forum, ma uguale non mi fa incollare il link copiato da youtube nell'apposita funestra per inserire il link, ci ho provato un macello di volte sia oggi che le settimane passate, quindi se qualcuno sa dirmi perchè  ogni tanto il forum mi fa ste MINKIATE gli sarei enormemente grata! Grazie.

Sto cercando di capire quale sia il fumetto tratto nel video da ben 4 settimane senza ottenere risultati. Ora so che probabilmente video e canzone non sono collegati ma io vorrei riuscire a rintracciare il fumetto presente nel video o la light novel ma senza titoli o informazioni non ci riesco.

Ho provato a cercare con il titolo della canzone ma mi da l'anime di una  bimbaminkia con la solita storiella della scuolina fessa, ho provato con pride kakumei ma mi da  che è una canzone di gintama.. io vorrei invece sapere che manga è quello presentato nel video.

Grazie dell'aiuto =_=

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prova a incollare con ctrl+v

oppure con il tasto a sinistra dell'icona dell'occhio inserendo lì il link

Ti ho spostato nel topic giusto

@Sakura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho un problema: con chrome non riesco a visualizzare i video di facebook postati sul foro, mentre con firefox li vedo tranquillamente. Qualche soluzione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Cronoblack dice:

Ho un problema: con chrome non riesco a visualizzare i video di facebook postati sul foro, mentre con firefox li vedo tranquillamente. Qualche soluzione?

usare firefox :zaza:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho il "a cosa pensi?" per scrivere gli aggiornamenti di stato nella home. Skin default. se volete uno screen linkatemi un sito per l'upload delle immagini che non me ne ricordo più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Taliten Crow dice:

non ho il "a cosa pensi?" per scrivere gli aggiornamenti di stato nella home. Skin default. se volete uno screen linkatemi un sito per l'upload delle immagini che non me ne ricordo più.

Ho già letto ieri del tuo problema Tali, è successo anche a me parecchi mesi fa, è un'impostazione del tuo account che purtroppo non ricordo come ho fatto a sistemare, mi dispiace, cerco di riprodurre il problema è ti scrivo, in attesa puoi dal tuo profilo? Credo di no, e i permessi sono a posto :mmm:

Spero di riuscire ad aiutarti in tempi brevi, grazie di aver segnalato :sisi:

edit: @Taliten Crow prova adesso :mmm:

Dovrebbe funzionare :flower:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho un problemino con alcune firme. Ho fatto delle prove random e ad esempio quelle di Kin e Critical riesco a nasconderle, mentre quelle di Saku o Xengas no. Quando provo a nasconderle mi esce un pop-up con scritto:

Si è verificato un problema ignorando la firma di questo utente.

Nel menu degli utenti bloccati compaiono i loro nomi ma le firme le vedo cmq :mmm: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Noble4 hai ancora il problema? Se sì posso agire da ACP con il tuo permesso :mmm:

@Soshin abbiamo cambiato hosting e dovrebbero esserci migliorie visibili, la visualizzazione dei nuovi contenuti adesso va meglio?

Dateci feedback se possibile e avvisate in caso di problemi :sasa:

grazie :flower:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se è collegato, ma da Tapatalk la navigazione sembra più veloce di prima.

Tornando a me, non riesco ancora ad ignorare alcune firme. Se è una cosa veloce da sistemare fai pure @Kin , altrimenti lascia pure perdere. Non voglio farti perdere tempo per una sciocchezza del genere :siciao: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Noble4 forse ho capito, in attesa se vuoi, vai qui http://nodownloadzoneforum.net/ignore/ letto che hai provato, quindi

scrivi il nick e spunta la casella "Firma", se ti appare "Non sei autorizzato a ignorare quel membro" per gli utenti stessi di cui non puoi nascondere la firma normalmente, accertati che non siano membri dello staff, fammi sapere e vedo se riesco ad aiutarti in altro modo :mmm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho provato anche da quella pagina, se inserisco il tuo nick @Kin riesco a nascondere la tua firma, ma se metto Sakura mi dice 

Non sei autorizzato a ignorare quel membro

E' come se non posso ignorare i moderatori, ma gli admin si :mmm: 

edit: ho provato altri gruppi utente....

Fabi --> admin --> ignorato

pazzorik --> mod --> non sei autorizzato

Cronoblack --> user --> ignorato

Germanoreale --> silver --> ignorato

XOUJO --> contest winner --> non sei autorizzato

:grat: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti