over_coder

Segnalazioni board

Recommended Posts

Volevo chiedere come mai alcune volte mi vedo il tasto 'top' in mezzo al topic... O.o

Me lo fa la maggior parte delle volte in tutte le discussioni

Che browser usi? Se puoi anche la versione e la risoluzione dello schermo.

Inviato con Tapatalk 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Safari 5.1.7, risoluzione 1280x800

Grazie, ho notato il problema e proveremo a risolverlo il prima possibile.

Si potrebbero attivare i colori per scrivere in shout? :hem:

Volendo si può scrivere comunque colorato in shout... E purtroppo a quella funzione non ho lavorato io. Comunque vedremo di dargli un'occhiata per sistemarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volendo si può scrivere comunque colorato in shout... E purtroppo a quella funzione non ho lavorato io. Comunque vedremo di dargli un'occhiata per sistemarlo.

a noi riesce se digitiamo il codice del colore ---> *scrib* in altri modi non riesce a nessuno xD ma così è una palla immensa ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse a questo posso risponderti io: Dream ha recentemente spostato alcuni topic e alcuni messaggi per differenziare meglio la richiesta di avatar/lavori grafici. Quindi credo sia per questo :^^:

Ma non vedo nemmeno quelli appena scritti da me stesso xD E che comunque riguardavano gli avatar :grat:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie, ho notato il problema e proveremo a risolverlo il prima possibile.

grazie mille ^_^ senza fretta non è poi così importante :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho un problema:

quando apro una discussione e voglio ritornare alla sezione del forum cliccando sulla scritta in basso

Posted Image

mi da errore 404:

Posted Image

. invece se lo faccio dalla scritta sopra la discussione non ho problemi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho un problema:

quando apro una discussione e voglio ritornare alla sezione del forum cliccando sulla scritta in basso

Posted Image

mi da errore 404:

Posted Image

. invece se lo faccio dalla scritta sopra la discussione non ho problemi

Fixato, grazie per la segnalazione, Chrome lo sistemava in automatico e non ci avevo fatto caso. :zizi:

Ma non vedo nemmeno quelli appena scritti da me stesso xD E che comunque riguardavano gli avatar :grat:

ho un'altro problema, in questa board http://ndzf.altervista.org/showthread.php?tid=818&page=2

io vedo l'ultimo messaggio dell'utente milli, quando invece prima di entrare nella discussione l'ultimo messaggio è di Dream

C'è un problema non meglio identificato... Se non riusciamo ad uscirne facciamo un backup dei vostri messaggi e cancelliamo quelli che creano problemi. :sasa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso dovrebbe essere tutto apposto per quanto riguarda Richiesta avatar, se trovate ancora problemi non esitate a farcelo sapere. :zuzu:

Ora lo vedo bene, bravissimi :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potrei anche dire una sciocchezza (eventualmente chi ne sa più di me può correggermi senza problemi), ma mi pare di aver letto da qualche parte che la possibilità di inserire un avatar preso direttamente dal pc sia stata disabilitata a favore del normale caricamento dell'immagine tramite host :mmm:

Perfetto! Grazie per la risp ;) Ho risolto utilizzando Host!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sono sicuro che quaesto sia il topic adatto, cmq...

È già il secondo giorno di fila che dalle 15 alle 17/18 non riesco a collegarmi... Perchè?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stanotte invece di aggiustare i permessi avete tolto la shout ai silver? perchè oggi non la vedo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie per la segnalazione, erano già stati sistemati a tempo debito, in futuro vi chiedo ancora di utilizzare il topic Segnalazioni per il forum. :^^:

stanotte invece di aggiustare i permessi avete tolto la shout ai silver? perchè oggi non la vedo...

Se abbiamo sistemato i permessi è facile che ci sia ancora qualcosa da ridefinire. :peo: Ora la shout dovrebbe essere apposto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti