over_coder

Segnalazioni board

607 risposte in questa discussione

Problemi con i permessi? Problemi con la modifica dei messaggi? Non riuscite a votare in un sondaggio?

Questi sono solo alcuni problemi che potrebbero presentarsi, quindi vi chiediamo gentilmente di segnalarci tutti gli errori/problemi/bug che potreste riscontrare in questo topic.

Vi chiediamo inoltre di essere il più precisi possibile se la situazione lo richiede. Please login or register to see this image. /emoticons/default_fermosiset2117454613imadj1.gif" alt=":sasa:" />

Grazie per la collaborazione. :^^:

datazione e link, problemi, cause, soluzioni
3 agosto 2013 - 17:20 da @Grevolution Please login or register to see this link.
causa probabile: #### soluzione: ####
18 maggio 2013 - 13:40 da @Taliten Crow Please login or register to see this link.
causa: google ritiene che la discussione contenga nudi soluzione: rimozione/alterazione del contenuto del topic e forum per evitare problemi con le pubblicità

Riguardo problemi con la shoutbox, menziona, bacheca ci stiamo lavorando su

Modificato da bomale
cose da fare

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi fa più vedere la shout...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perfetto. che era successo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, ecco ;). già che ci sono, come mai avete reintrodotto la distinzione silver/gold? avevo capito che non serviva più... XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, tutto ok per la shout. :D

Ah, ok. era giusto per sapere ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se sia proprio un "errore", ma manca la possibilità, nel pannello utente, di aggiungere una firma, come posso fare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Please login or register to see this quote. È stata eliminata la possibilità di inserirla, se non ricordo male. Così come l'upload degli avatar da locale, se qualcuno ha riscontrato un errore nel fare ciò. Please login or register to see this image. /emoticons/default_fermosiset2117454613imadj1.gif" alt=":sasa:" />

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se fabi ve lo ha segnalato in altri modi, ma ci sono 2 topic uguali:

Please login or register to see this link.

se non lo ha segnalato, gettate l'onta del disonore su di lui Please login or register to see this image. /emoticons/default_addict.gif" alt=":addict:" />

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dafuq? PYPEFOELE ultimo messaggio

EDIT:

pure qui Please login or register to see this link.

e qui Please login or register to see this link.

ok, ho capito, l'utente è questo: Please login or register to see this link.

Please login or register to see this image. /emoticons/default_peo.gif" alt=":peo:" />

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Please login or register to see this quote. Grazie mille per la segnalazione, ce ne siamo liberati quanto prima. Per quanto riguarda questo tipo di segnalazioni vi chiedo gentilmente di effettuarle nel topic Please login or register to see this link. .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, ok, scusa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Please login or register to see this quote. Nessun problema, ho pensato solo in seguito di creare un topic apposta. xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel caso di immagini troppo grandi e schermi troppo piccoli il foprum non le adatta allo schermo come quello precedente e quindi il post con tale immagini risulta sformato. Ad esempio avendo uno schermo 1024x768 il primo post del topic dei cucinieri si vede tagliato XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visitando il forum con opera mini appare la scritta che è stato rilevato adblock.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Please login or register to see this quote. Se lo usi è normale, se non lo usi allora è un problema. Please login or register to see this image. /emoticons/default_mhm.png" alt=":mhm:" /> Per ora sono a conoscenza del fatto che Opera lavori con il plugin di Adblock in maniera differente ma non dovrebbe accadere ciò.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Please login or register to see this quote. opeara mini è per il cellulare e non si possono aggiungere plugin che io sappia, quindi no non lo uso a meno che è compreso con il browser non saprei.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Please login or register to see this quote. Non sarebbe male specificare tutte le condizioni fin dal principio, altrimenti mi tocca andare un po' allo sbando. Please login or register to see this image. /emoticons/default_Asd.gif" alt=":asd:" /> Faremo dei controlli anche su questo allora, probabilmente si tratta del motore interno di JavaScript in Opera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vengono visualizzati molti messaggi, ad esempio vedo solo 2 pagine (e non ci sono ne i miei messaggi, ne quelli che ho visto segnati come "ultimi messaggi")

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehm, solo io vedo all'improvviso tutte le scritte piccole ed affiancate alla data ad inizio di ogni messaggio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no anche io le vedo, devono averlo cambiato XD

Edit: l'hanno rimesse come prima XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Please login or register to see this quote.

Forse a questo posso risponderti io: Dream ha recentemente spostato alcuni topic e alcuni messaggi per differenziare meglio la richiesta di avatar/lavori grafici. Quindi credo sia per questo Please login or register to see this image. /uploads/emoticons/default_%5E%5E.png" alt=":^^:" />

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che in News Informatiche non si possano editare i propri messaggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Please login or register to see this quote. Era proprio così, grazie per la segnalazione, abbiamo risolto. Please login or register to see this image. /uploads/emoticons/default_%5E%5E.png" alt=":^^:" />

@Bislacco, c'è effettivamente un problema, vedremo di risolvere al più presto. :mmm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Figurati, grazie a voi che avete messo a posto! Please login or register to see this image. /emoticons/default_ahsi.gif" alt=":ahsi:" />

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo chiedere come mai alcune volte mi vedo il tasto 'top' in mezzo al topic... O.o

Me lo fa la maggior parte delle volte in tutte le discussioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti