dr.Vegapunk

Of guards and thieves

284 risposte in questa discussione

bon scaricato e ho fatto qualche partitina ma ci ho capito ben poco Please login or register to see this image. /emoticons/default_mmm.gif" alt=":mmm:" />  oh beh quando ci siete magari mi unisco per una partitella Please login or register to see this image. /emoticons/default_mki.jpg" alt=":mki:" />

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

elb Please login or register to see this image. /emoticons/default_ayo.png" alt=":ayo:" /> vieni nella stanza di don

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alla fine io lo levo perché 1) non ci gioca quasi più nessuno e 2) è pieno di stronzi che usano cheats Please login or register to see this image. /emoticons/default_pea.gif" alt=":pea:" />

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nu stiv Please login or register to see this image. /emoticons/default_69823bb8c94999fadbfd36fe3a15b.png" alt=":ymmio:" />

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo sto abbandonando per mancanza di tempo.. ma dalla prossima settimana si ritorna Please login or register to see this image. /emoticons/default_fua.png" alt=":fua:" />

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Please login or register to see this quote.

Goditela finchè dura, che la settimana dopo ti voglio su bdo... facciamo il team di soli mattia/matteo, e poi apriremo anche un'intera gilda dove accetteremo solo chi sia chiama così 

@espa Please login or register to see this image. /emoticons/default_Asd.gif" alt=":asd:" />

Piace a espa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Please login or register to see this quote.

Sicuro, sperando che i miei occhi non esplodano per colpa di glitch grafici Please login or register to see this image. /emoticons/default_zaza.gif" alt=":zaza:" />

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, è diventato Free-To-Play

Non avete più scuse ora :asd: 

Piace a Noble4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti