Kin

Offerte videogiochi e console

Recommended Posts

ho 9 giochi in wishlist, e sono tutti in saldo (o lo sono stati qualche giorno fa nei saldi gog)... però ho troppi giochi in backlog, per questa volta ho deciso di passare.

tanto anche se li comprassi ora non potrei giocarli.

quando avrò finito 9 giochi nel mio backlog sarà già tempo dei prossimi saldi e magari i giochi attualmente in saldo costeranno addirittura meno.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io con i saldi mi sono preso un po di roba :peo: ho fatto lo spendaccione :peo: però non ho speso tantissimo alla fine :peo:

Su Gog mi sono preso Outlast+DLC

su Steam ho preso Borderlands,Brink,Brothers - A tale of two sons, Brutal Legend,Legendary,Life Is Strange, L'ombra di mordor, Rage,Tomb Raider (2013) e The Witcher 1/2

Tomb raider lo avevo già su ps3 ma mi piaceva troppo e voglio provarlo anche su pc.

Volevo prendermi anche left4dead 1/2 e tutti gli Half Life ma avevo finito i soldi su paypal e con la prepagata da 20€ non riuscivo a farli rientrare con gli altri oridini :peo:

in totale ho speso circa 35€ :peo: Sono apposto per 15 anni, solo i The Witcher me ne porteranno via 10 :peo: 

Immagine correlata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Fabb dice:

solo i The Witcher me ne porteranno via 10 :peo:

beh dai, non sono neanche dei giochi così lunghi (ti posso assicurare che i primi 2 non lo sono avendoli già giocati. l'1 che è il mio preferito l'ho giocato già due volte e l'unico vero problema è raggiungere la prima volta il capitolo 2 perchè parte lentamente).

Per l'1 il mio consiglio è solo uno:

non farti scoraggiare dal sistema di combattimento... non è action e sembra abbastanza semplice inizialmente, ma più si va avanti e più si fa interessante (giocandolo a difficile inoltre la ridicola iconcina della spada scompare e bisogna basarsi sulla vera spada e sul suono, il che è molto più divertente, anche se la modalità difficile è parecchio tosta).

Personalmente quando ho iniziato l'1 ero convinto che il 2 mi sarebbe piaciuto molto di più, ma dopo aver finito l'1 sono rimasto molto deluso dalle varie chicche mancanti dal 2.
Persino il pessimo doppiaggio italiano mi mancava (era troppo divertente, ad un certo punto la sua bruttezza aveva raggiunto il so bad is so good.... l'apice raggiunto solo dai grandi RPG come Deus Ex).

The Witcher 1 è tutt'altro che perfetto ma proprio nella sua imperfezione raggiunge livelli di originalità che il suo successore sfortunatamente non ha.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti