Kin

Offerte videogiochi e console

Recommended Posts

Alby, già la tentazione di venirci a vivere è sempre alta...non tentarmi ancora di più :scrut:

https://shop.mediamarkt.ch/it/videogioco-musica-e-film/sony-playstation/playstation-4/console-ps4/sony-playstation-4-500gb-nero/idpt0flmksbg

Onestamente se non fosse per lo scarso tempo a mia disposizione, era già mia

@Alby49  A parte l'essere malsopportati in quanto italiani, ci sarebbe lavoro in Svizzera? :mmm:

Lavoro possiamo dire si e no. Diciamo da subito che devi avere sempre un certificato o diploma per fare qualsiasi attività. Puoi ovviamente è consigliabile avere almeno un aggancio nel paese. Considera che ormai qua dove sono io ci sono piu italiani e stranieri che svizzeri doc

Per dirti questa è comicità ma ti posso assicurare che la realtà non è molto diversa

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

https://shop.mediamarkt.ch/it/videogioco-musica-e-film/sony-playstation/playstation-4/console-ps4/sony-playstation-4-500gb-nero/idpt0flmksbg

Onestamente se non fosse per lo scarso tempo a mia disposizione, era già mia

Lavoro possiamo dire si e no. Diciamo da subito che devi avere sempre un certificato o diploma per fare qualsiasi attività. Puoi ovviamente è consigliabile avere almeno un aggancio nel paese. Considera che ormai qua dove sono io ci sono piu italiani e stranieri che svizzeri doc

Per dirti questa è comicità ma ti posso assicurare che la realtà non è molto diversa

Sempre l'aggancio ci vuole :crypeo:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre l'aggancio ci vuole :crypeo:

Aspetta in questo caso si tratta solo per sistemare certi documenti niente di particolarmente gravoso, se vuoi un aggancio all'italiana allora devi entrare a far parte dei ciellini il loro potere ti sorprenderà

un piccolo esempio: http://www.tio.ch/News/Ticino/589597/All-USI-chi-fa-parte-di-Comunione-e-Liberazione-e-avvantaggiato/

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con la creazione della sezione E-Commerce, ci sono stati dei cambiamenti:
I topic con le varie offerte della sezione Videogiochi sono stati spostati lì.
I post di questo topic sono stati assegnati ai topic dei Negozi di appartenenza.

Scusate per il disagio e grazie per l'attesa.

Topic ripulito

Dove postare:

- Per qualsiasi gioco in regalo -> Giochi gratis in sezione Videogiochi

- Per offerte videogiochi (non gratis):

• se in qualsiasi negozio non presente in questa lista -> Offerte videogiochi e console in sezione Videogiochi - (questo stesso topic)
• se in qualsiasi negozio presente in sezione Negozi Online nel topic/negozio di appartenenza - es: Origin - Gog.com - Steam

- Per offerte di altro tipo -> sezione Offerte del web

- Offre la Ditta! è stato unito a Giochi gratis in sezione Videogiochi (secondo post)

Ovviamente siete liberissimi di aprire un negozio in sezione, se non presente :sasa:

-

Modificato da Cannavaro
Canna scusa per l'invasione di campo xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se siete interessati all'acquisto di fallout 4 su console planet lo troverete a 50, io l'ho appena preso :^^:

L'abbiamo spammata dappertutto quell'offerta :rotfl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dark Souls 3 in preordine fisico da Unieuro per One e 4 a 39.90, se non sanno nulla ( facile vista la competenza dell'omino medio Unieuro ) chiedetegli di verificare nel database et voilà :asd:

Crosspostato anche in Unieuro e  in Dark Souls saga

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se volete Tomb Raider 2013 per 1 dollaro tenete d'occhio qui:

https://gamechangercharity.donordrive.com/index.cfm?fuseaction=donate.event&eventID=520

attenzione, ve lo segnalo ora anche se non è ancora disponibile perchè ieri era disponibile e hanno finito le key molto in fretta... ma vogliono prendere degli altri codici... quindi con un po' di fortuna se oggi potete tenere d'occhio la pagina potreste anche riuscire a beccarvi la vostra key.

Siccome non è gratis (anche essendo 1 dollaro siamo più o meno lì) e non conosco il sito dico subito che non mi prendo alcuna responsabilità, l'ho segnalato solo perchè mi sembrava interessante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Lief perdonami ti ho spostato il messaggio qui. Leggevo che non a tutti potrebbe arrivare la key nonostante la donazione ( seppur cospicua ) , è vero ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Lief perdonami ti ho spostato il messaggio qui. Leggevo che non a tutti potrebbe arrivare la key nonostante la donazione ( seppur cospicua ) , è vero ?

solo quando le ricaricano (dovrebbero farlo in giornata per questo è da tenere d'occhio) per ora sono sold out. io non ho ancora effettuato la procedura

l'avevo messo in videogiochi gratuiti perchè l'ultima volta con bioshock infinite per 1 dollaro non ricordo chi l'aveva postato lì.

comunque per me è uguale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solo quando le ricaricano (dovrebbero farlo in giornata per questo è da tenere d'occhio) per ora sono sold out. io non ho ancora effettuato la procedura

l'avevo messo in videogiochi gratuiti perchè l'ultima volta con bioshock infinite per 1 dollaro non ricordo chi l'aveva postato lì.

comunque per me è uguale.

Ti riferisci a questo?

Non ero ancora mod di questa sezione e quindi anche volendo non potevo spostare i messaggi :asd: comunque in quel caso l'euro te lo restituivano in qualche modo se non erro :mmm:

Oddio non era un problema nemmeno di là Lief ma siccome non è letteralmente gratis ( quasi ;) ) e siccome c'era l'occasione di uppare questo topic ho preferito metterla qui, nessun problema :sisi:

Ritornando al gioco ( TR 2013 ) io ce l'ho già nella mia libreria digitale su Xbox one per cui spero che con il cross pc un giorno me lo renderanno pienamente giocabile anche da pc, anche se adesso si potrebbe già giocare però in streaming che non è per nulla la stessa cosa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se si può parlare di offerta, ma se accedete sul vostro account (xbox one oppure su pc)  oggi potet prendere gratis altri 2 giochi dallo store Japan,  Kalimba e slashdash, io lo appena fatto da pc, munitevi di google traslate :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta che vai nello store italiano, prima di accedere sposti laregione da Italia su Giappone, lo trovi in basso sulla sinistra, poi entri con le tue credenziali, ti ricerchi i 2 giochi, prendi gratis, ovviamente devi essere GOLD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

$_12.JPG

Monclick vende su eBay XBOX ONE in bundle con Fifa 16 e 1 mese di EA Access a 249,99€.

Link offerta: http://www.ebay.it/itm/141988432776?clk_rvr_id=1032485949630&rmvSB=true

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti