Kin

Offerte videogiochi e console

Recommended Posts

Dove postare:

- Per qualsiasi gioco in regalo -> Giochi gratis in sezione Videogiochi

- Per offerte videogiochi (non gratis)

• in qualsiasi negozio non presente in questa lista -> Offerte videogiochi e console in sezione Videogiochi (questo stesso topic)
• in qualsiasi negozio presente in sezione Negozi Online nel topic/negozio di appartenenza - es: Origin - Gog.com - Steam

- Per offerte di altro tipo -> sezione Offerte del web

- Offre la Ditta! è stato unito a Giochi gratis in sezione Videogiochi (secondo post)

Ovviamente siete liberissimi di aprire un negozio in sezione, se non presente :sasa:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come da titolo, scriveremo qui le varie offerte che offre il web italiano e americano ma anche i vari negozi.

Inauguro il topic con queste strepitose offerte AMAZON

PS3 Dishonored € 25,17 (anche XBOX)
3DS Rhythm Thief e il tesoro dell'imperatore € 16,75
PS3 Red Dead Redemption € 20,98
PS3 Batman : Arkham City € 19,90 (anche XBOX)
PS3 Batman : Arkham City GOTY € 23,80 (anche XBOX)

Se avete dubbi sulla lingua di un gioco su amazon uk visitate qvintadimensione, troverete offerte e un elenco dettagliato delle lingue di tutti i giochi.

Tekken Tag Tournament 2 PS3 28,00 €
Tekken Tag Tournament 2 Xbox 360 30,00 €
Risen 2: Dark Waters - Collector's Edition € 22,61 (xbox)
Darksiders II - limited edition - 19,20 € (xbox)
Bioshock Infinite Nuovo Ps3 - 10,98 €
Bioshock Infinite Nuovo Xbox 360 - 9,98 €
Bioshock - Ultimate Rapture Edition, PAL - 14,99 €
Halo 4 - 33,29 €
Saints Row IV - Day-One Edition - 12,99 €
GTA 5 su amazon UK tanto la lingua italiana ci sta comunque e risparmiate un po di soldini :bye:
Doom & Destiny- 2,99 €
Black Flag con spedizione gratuita! - 25,00 €
Killzone Shadow Fall PS4 - 28,50€
The Last of Us - 49,00€
Beyond Two Souls - 17,98€
Gran Turismo 6 - 19,90€
La Terra di Mezzo - L'ombra di Mordor Xbox One - 28,89 €

Bundle PS4 con:

• PS4
  • The Order
  • Bloodborne
  • The Last Of Us

a quanto pare disponibile solo in Italia (attualmente non disponibile)

Modificato da Kin*
Topic e Post in aggiornamento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gamestop? Ebay? Amazon? Mercatini?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Mmm c'hai faccialibro ? Posso passarti un paio di gruppi proprio x la vendita di videogames ò.ò

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Robe online mi farebbero solo andare in perdita .

Gamestop è una mafia xD

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2

fa niente charlie tanto sono 2 giochi e non recimolo niente :sasa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Cannavaro mica c'è un modo per pre-ordinare the witcher 3 (esce il 19 maggio) all'euronics a 49.90€?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, attualmente non è nella lista dei pre-order :mmm:

ok. di solito quanto tempo prima dell'uscita li mettono? c'è un modo per saperlo senza andare fin là? il costo è sempre 49,90 o varia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dipende, a sto giro non credo verrà aggiunto (sono già in lista giochi in uscita a giugno) ma se dovessero aggiungere qualcosa te lo faccio sapere. comunque mese mese sul volantino sfogliabile online di solito li mettono :mmm:

vedrò via via di aggiornarvi qui nel topic coi vari preordini di euronics per facilitare le cose :susu:

edit:

il prezzo può variare, spesso però è quello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dipende, a sto giro non credo verrà aggiunto (sono già in lista giochi in uscita a giugno) ma se dovessero aggiungere qualcosa te lo faccio sapere. comunque mese mese sul volantino sfogliabile online di solito li mettono :mmm:

vedrò via via di aggiornarvi qui nel topic coi vari preordini di euronics per facilitare le cose :susu:

edit:

il prezzo può variare, spesso però è quello

good. :fonzie2:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se qualcuno lo abbia già scritto ma da mediaworld potete prenotare la collector di bloodborne a soli 20 euro portando uno dei giochi che trovate sul sito :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alla mediaworld se portate un gioco dell'elenco (io porto il pessimo fifa 15) è possibile prenotare the witcher 3 a 30€. @Cannavaro ancora nulla a riguardo all'euronics? perchè in caso in settimana vado alla mediaworld (che è pure vicino casa mia)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alla mediaworld se portate un gioco dell'elenco (io porto il pessimo fifa 15) è possibile prenotare the witcher 3 a 30€. @Cannavaro ancora nulla a riguardo all'euronics? perchè in caso in settimana vado alla mediaworld (che è pure vicino casa mia)

Sinceramente in questo momento non ricordo, domani vedo di fartelo sapere :sasa: ad ogni modo se fosse in lista preorder, lo pagheresti 49.99€, ma se Fifa ti fa cagare fai prima a prenderlo al MW :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente in questo momento non ricordo, domani vedo di fartelo sapere :sasa: ad ogni modo se fosse in lista preorder, lo pagheresti 49.99€, ma se Fifa ti fa cagare fai prima a prenderlo al MW :asd:

eh ma in caso fifa lo vendo a parte e risparmio ancora di più :asd: p.s. fifa quest'anno fa veramente cagare, vince sempre il giocatore più veloce. sembra di essere tornati indietro di 4 anni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao raghi mi piacerebbe acquistare una ps4, mi consigliate punti vendita e prezzi ? oppure venditori online super affidabili ? soprattutto, conviene comprare la versione da un 1 tb o da 500 gb ?

insomma consigliatemi un ottimo bundle o robe così anche...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao raghi mi piacerebbe acquistare una ps4, mi consigliate punti vendita e prezzi ? oppure venditori online super affidabili ? soprattutto, conviene comprare la versione da un 1 tb o da 500 gb ?

Online, non ti consiglierei nessuno se non Amazon, purtroppo pecca un po' sul prezzo della ps4, mi pare che la venda ancora a 370 senza niente... Quindi secondo me ti conviene di andare in qualche catena tipo Expert, Euronics o Mediaworld, da me Expert fa buone offerte, pensa che la presi a Natale 2014 con gta v, infamous first light e minecraft (è pure sempre un gioco :asd:) a 399, e son passati 7 mesi da allora... Per la memoria, dipende da quanti giochi installi in contemporanea (se il tipo 1-2 giochi max assieme, li cancello e ne metto altri) e soprattutto se ti interessa l'online. Se hai già 3 giochi con cui intendi giocare online per molto tempo (tipo gta v, che occupa con i dlc già 56 giga al momento, o destiny che senza dlc ne occupa 30) allora ti conviene assolutamente il modello da 1 tb... io con quello da 500 sto soffrendo, innanzitutto i 500 sono 410 effettivi, poi ho gta v 56 gb che non muovo per gta online, ac unity 60 gb che non muovo perché non voglio riscaricare 14 gb di patch+dlc, killzone shadow fall 44 giga, destiny 30 gb, bloodborne 32 gb , batman 55 gb, più un altro paio di giochi da 20-25 gb e qualche cazzata del plus, risultato? Mercoledì esce l'episodio 4 di life is strange, gioco che adoro, e ho 1,2 gb liberi.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@King Edward 2 ammazza quanto spazio occupano!... allora quello da 1TB effettivamente conviene... resta il fatto che hai sicuramente fatto un bell'acquisto Ps4 + 3 giochi a 399€ non è male :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Euronics:

ps4 1T+ abbonamento 12mesi = 409€

ps4 500GB formula 1 2015 + moto gp 15 =399€

ps4 500GB Batman Arkham Knight = 399€

ps4 500GB con due giochi a scelta tra: the order, infamous second son, god of war 3 remastered, knack, killzone o drive club = 399€

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@AndreDenial l'offerta migliore al momento credo sia questa:

https://www.comet.it/console-ps4/sony-ps4-500gb-the-order-1886-the-last-of-us-bloodborne

Ps4 + Bloodborne + TLOU + The Order a 381 spedita

Comet tra l'altro è una catena affidabile, ci ho già acquistato online in passato :sisi:

A chi interessasse c'è la One + Witcher 3 a 329 da Supermedia a partire dal 23 Luglio, solo 40 pezzi però quindi bisogna affrettarsi:

http://www.ultimoprezzo.com/blog/2015/07/20/xbox-one-the-witcher-3-sottocosto-a-329e-dal-23-luglio-scopri-dove/

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni tanto qua in svizzera fanno offerte alquanto strane, l'ultima volta davano ps4 500 gb per 266 chf questo qualche mese fa. Ora invece la riesci a trovare pure per 249 chf in euro sono 238 circa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni tanto qua in svizzera fanno offerte alquanto strane, l'ultima volta davano ps4 500 gb per 266 chf questo qualche mese fa. Ora invece la riesci a trovare pure per 249 chf in euro sono 238 circa

Sti cazzi! :ommio: qua mai niente del genere. Il prezzo migliore in assoluto è stato 299 liscia. Svizzera, stipendi più alti e prezzi più bassi per le console WTF :ommiohorror:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alby, già la tentazione di venirci a vivere è sempre alta...non tentarmi ancora di più :scrut:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti