Recommended Posts

:mmm2: ok, devo pensare che peggio di floccari non può essere. 

Stiamo prendendo byabani, affare con il milan è saltato. AHAH lotito deve convincere 2 squadre

EDIT

Attraverso il sito della Lega di Serie A si apprende del deposito da parte della Lazio del contratto a titolo definitivo diEmmanuel Sani Shehu dall'Aiginiakos e di Mario Mika Rokavec dall'HKA Hib Livernav.

OK BASTA, qualcuno di serio. Nou.... sani è già della lazio da 1 anno... Cazzo scrivono questi?

http://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/ufficiale-lazio-arrivano-a-titolo-definitivo-shehu-e-rokavec-525381

Sono 2 vecchi acquisti della primavera... non capisco

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È rientrato da un infortunio, certo se giocava berisha e se giocavamo meglio andata. Almeno davanti siamo coperti da 2 giovani molto promettenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma icchè c'era da annullare? aspetto ancora che scendano in campo i giocatori io :asd:

Lanci lunghi e spesso fuori misura, possesso palla osceno, zero idee, cross nel vuoto e via discorrendo...si salvano (per modo di dire) giusto un paio di soggetti :tsk: almeno si è perso non per colpa dell'arbitro, ciò rende il tutto più piacevole :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so, avete mai visto una squadra giocare con uomo in più e stare tutta dietro per difendere 1-1? Il verona ha fatto questo. La lazio ha attaccato tutta la partita anche in vantaggio ci esponevamo ai loro contropiedi come contro il torino. Se non era per errore grossolano di cavanmmda vicevamo la partita senza problemi... Vabbè peccato... Cmq io caccerei mandorlini difendersi con un uomo in più è umiliante. :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma pareggiare contro una squadra più forte di te è umiliante? perchè in quel caso in italia non ci dovrebbe allenare più nessuno dato che per 3 anni che contro la juve hanno fatto così dal primo all'ultimo minuto... quest'anno sembra un po' meno, evidnetemente gli allenatori sanno che allegri non sa allenare e non lo temono come facevano con conte...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra verona e lazio non ci dovrebbe esserci questa differenza poi giocava in casa con un uomo in più. Per il nostro zeman il verona era più forte della lazio. :asd: Posso capire fare cosi con squadre superiori ma cazzo la lazio vale il verona.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra verona e lazio non ci dovrebbe esserci questa differenza poi giocava in casa con un uomo in più. Per il nostro zeman il verona era più forte della lazio. :asd: Posso capire fare cosi con squadre superiori ma cazzo la lazio vale il verona.

ti riferisci a me?

non mi ricordo, avevo fatto la classifica del mercato

poi avevo fatto una previsione sulla classifica, non mi ricordo ma mi pare di aver nominato il verona solo come possibile sorpresa insieme al cagliari (mentre la sampdoria l'avevo data come certezza nelle zone alte)

mentre la lazio non dovrei averla nemmeno nominata perchè per me non è da europa

per il momento la classifica è corta ma tra quelle che dovrebbero lottare per l'europa la lazio è l'unica che ha subito 3 sconfitte e ha pochi alibi al contrario, ad esempio, della Fiorentina o del Napoli

quindi mi pare presto per esultare

sono sempre dell'idea che non rientrerà tra le prime 5, però in effetti potrebbe andarci vicino e fare anche 6°

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti è da sesto posto. Le tre sconfitte sono dovute dal gioco ultra offensivo di pioli che ci permette di vincere o di perdere. Abbiamo perso con il genoa anche dominando grazie a perin che ci ha parato tutto in quella partita è stato espulso de vrij unico difensore buono che abbiamo(vabbè è un fenomeno)... di conseguenza abbiamo perso la partita dopo. Vabbè con la fiorentina abbiamo avuto culo quindi ci sta(pero l'abbiamo battuta a firenze).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le tre sconfitte sono dovute dal gioco ultra offensivo di pioli che ci permette di vincere o di perdere. 

momento momento momento. davvero la lazio fa un calcio offensivo? :omg:

non è ironia, davvero non ho idea di come giochi la lazio, non so manco la formazione titolare qual è...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho visto solo la partita contro la Fiorentina

in quella partita ha fatto il minimo sindacale, giocando a ritmi modesti, poi dopo l'1-0 si è rivista solo nel finale per qualche contropiede (perchè la Fiorentina le stava provando tutte)

non mi è parso un calcio ultraoffensivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

momento momento momento. davvero la lazio fa un calcio offensivo? :omg:

non è ironia, davvero non ho idea di come giochi la lazio, non so manco la formazione titolare qual è...

:asd: Ti dico che con il torino stavamo in vantaggio e invece di difendere stavamo attaccando per farlo un altro. Infatti il goal del torino è venuto in contropiede. Con il verona in 10 uomini stavamo sempre nell'aria loro. Con la fiorentina abbiamo giocato di merda ma non ci siamo chiusi a difendere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

zeman, magari fa un calcio offensivo per essere in serie a (che significa 2 tiri in porta a tempo :asd: ), poi io manco sapevo che c'era stata una lazio-fiorentina :siciao:

p.s. bob, te l'ho detto altre volte: lascia perdere quel tablet, "nell'aria loro" :rotfl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo vinto a Firenze. Cmq l'ho detto abbiamo avuto culo, non abbiamo fatto niente.

AHAH 3-0 in 35 minuti. Stiamo stravincendo e siamo al terzo posto con la sampdoria. :) Ultime 5 partite, 4 vittorie e un pareggio.

EDIT

AHAH Quasi quasi ci prendevano. Il cagliari non si è arreso e ci stavano recuperando. naturalmente mica ci siamo messi dietro per colpire in contropiede. Ho visto parecchie volte marchetti uscire con i piedi fuori dall'area, il colmo dei colmi vedere de vraij in un calcio d'angolo andare avanti sul 3-1 per noi. Cazzo, alla fine abbiamo fatto il 4-2 ma non per un contropiede ma un azione manovrata....

Assurdo giocare in quel modo, m,ica dovevamo stare tutti dietro ma un minimo di impostazione per il contropiede. Poi il 433 con 2 centrocampisti dice tutto... Vabbè sapete pioli e zaman lo chiamano 433 altri 451 altri ancora 4321 ma alla fine è la stessa cosa. :)

Siamo il miglior attacco della serie a insieme al napoli. 3 goal più della roma, 1 più della juventus di tevez. :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono interista ma aspetta che si svegli Llorente e che Tevez alzi un po' il ritmo e vedrai che le cose cambieranno, purtroppo :tsk:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema di lorente che non fanno cross. E' un vero centravanti d'area di rigore ma se non gli arriva nulla può fare poco. Per la lazio è un fatto di gioco, infatti prende anche un sacco di goal ben 11 in 10 partite. Sono tanti tantissimi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti