Fabi_92

Consigli Videogiochi

Recommended Posts

Niente visto che li ho inventati io :addihorror: e questo mi ricorda che sei l'ultimo esemplare della tua razza :mmm: .... sei l'ultimo Fapper User :sisi: tu sei leggenda :sisi:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente visto che li ho inventati io :addihorror: e questo mi ricorda che sei l'ultimo esemplare della tua razza :mmm: .... sei l'ultimo Fapper User :sisi: tu sei leggenda :sisi:

:hero:

e..e..tu saresti...mio padre?? :crywoh: :crywoh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao conoscete un gioco open world da giocare con gli amici per pc? Magari stile Minecraft, niente MMO come Tera o Neverwinter.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marvel Avengers Battle For Earth ??

http://www.everyeye.it/xbox360/articoli/marvel-la-grande-alleanza-2_recensione_10257?no_interstitial=1

intendevo questo ed il precedente capitolo :mhm: in multi in locale è molto carino :mhm: ricordavo erroneamente il nome Avengers dato che nel primo capitolo si parla della Civil war se non ricordo male :mhm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so... ne conosci qualcun altro? Magari simile a GTA che non sia Saints Row.

stavo per scrivere Ride to Hell Retribution

ma poi ho letto una recensione e ... non ho mai sentito commenti così negativi su un gioco

fa veramente così schifo? che delusione lo stavo aspettando, lascio perdere?

capitolo gdr

al momento sto giocando a Kingdom of Amalur Reckoning

che a quanto pare si chiama gdr in tempo reale

è proprio in linea con quanto cercavo: sistema di combattimento vario, possibilità di schivare, tecnicamente moderno

per essere pignoli: manca un mezzo di trasporto (cavallo, drago, altro), qualche puzzle/enigma in più del semplice scassinamento e del disincanta lo avrebbe migliorato molto, sostanzialmente è abbastanza inutile leggere i dialoghi (ma almeno sapendo già che sono inutili uno se li può risparmiare) e le missioni secondarie mi sa che sono troppe

si gioca cmq con piacere

mi orienterei su giochi di questo tipo

poi ho dato un'occhiata a:

- Dragon Age 1 e 2, mi sembra che non si possa schivare, è così o la schivata sarà appresa come tecnica più in là nel gioco? inoltre è anche alquanto difficile scegliere che tasti assegnare al joystick con xpadder e quali lasciare su tastiera da usare con calma

inoltre a Dragon Age Origins non mi fa scegliere il cognome del personaggio, è normale?

se davvero non si può schivare, mi sa che li lascio perdere

peccato perchè sembravano belli e addirittura il 2 si può iniziare dal salvataggio dell'1

- Borderlands l'ho disinstallato dopo 5 minuti, è uno sparatutto dritto per dritto dove non ci si può aqquattare e in più spara malissimo

- Risen 2 l'ho guardato un attimo, pare non ci sia un tasto per schivare e il combattimento mi sa che si limita a spada e pistola, mi sembra anche un pò troppo lento, però alla fine potrei giocarlo anche perchè è in italiano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao conoscete un gioco open world da giocare con gli amici per pc? Magari stile Minecraft, niente MMO come Tera o Neverwinter.

Red Dead Redemption :sisi: p un GTA ma ambientato nel Far West :sisi: è un capolavoro, fidati :sisi:

Per quanto riguarda Dragon Age non si può schivare, mi spiace :sisi: il cognome del tuo personaggio non lo si può cambiare sia nel primo che nel secondo perchè durante il gioco gli altri personaggi a volte ti chiamano per cognome :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Red Dead Redemption recensioni negative? Allora multiplayer gli mette 9.6, i lettori 9.3 su everyeye 8.9 a qualcuno sta sul cazzo perchè non è mai uscità la versione pc. Esiste solo per console :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Red Dead Redemption recensioni negative? Allora multiplayer gli mette 9.6, i lettori 9.3 su everyeye 8.9 a qualcuno sta sul cazzo perchè non è mai uscità la versione pc. Esiste solo per console :)

hai confuso: Ride to Hell Retribution l'hanno stroncato

cmq di gdr in tempo reale con quelle caratteristiche che altri giochi ci sono?

Dragon Age 2 anche se non c'è il tasto specifico per schivare mi sembra che se uno si muove ed esce dal raggio dell'arma del nemico non viene colpito, invece in Dragon Age Origin si viene colpiti cmq

anche se in Dragon Age Origin nell'intro sono stato attaccato solo da mostri sputa fuoco (mi sembra, cmq sputa qualcosa), mentre nel 2 da mostri con armi e non ho fatto caso a chi aveva l'arco e se le loro frecce erano "teleguidate"

tu RobyR che li hai giocati che mi dici?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prova fable, magari ti piace. Non so se hai provato gli mass effect, qualcuno te l'ha consigliato. Fantascienza, il primo più rpg gli altri sono più semplici da controllare perchè fatti per gamepad(puoi giocarci anche con il mouse). Tra gli rpg occidentali è il mio preferito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prova mass effect, penso che sia il miglior rpg occidentale, la storia è fatta benissimo e puoi dare gli ordini ai tuoi compagni soprattutto nel primo. Ci sarebbe anche deux ex human revolution ma non credo che ti piaccia, è in stile fps da quello che ho capito dei tuoi gusti forse è meglio evitarlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stavo per scrivere Ride to Hell Retribution

ma poi ho letto una recensione e ... non ho mai sentito commenti così negativi su un gioco

fa veramente così schifo? che delusione lo stavo aspettando, lascio perdere?

capitolo gdr

al momento sto giocando a Kingdom of Amalur Reckoning

che a quanto pare si chiama gdr in tempo reale

è proprio in linea con quanto cercavo: sistema di combattimento vario, possibilità di schivare, tecnicamente moderno

per essere pignoli: manca un mezzo di trasporto (cavallo, drago, altro), qualche puzzle/enigma in più del semplice scassinamento e del disincanta lo avrebbe migliorato molto, sostanzialmente è abbastanza inutile leggere i dialoghi (ma almeno sapendo già che sono inutili uno se li può risparmiare) e le missioni secondarie mi sa che sono troppe

si gioca cmq con piacere

mi orienterei su giochi di questo tipo

poi ho dato un'occhiata a:

- Dragon Age 1 e 2, mi sembra che non si possa schivare, è così o la schivata sarà appresa come tecnica più in là nel gioco? inoltre è anche alquanto difficile scegliere che tasti assegnare al joystick con xpadder e quali lasciare su tastiera da usare con calma

inoltre a Dragon Age Origins non mi fa scegliere il cognome del personaggio, è normale?

se davvero non si può schivare, mi sa che li lascio perdere

peccato perchè sembravano belli e addirittura il 2 si può iniziare dal salvataggio dell'1

- Borderlands l'ho disinstallato dopo 5 minuti, è uno sparatutto dritto per dritto dove non ci si può aqquattare e in più spara malissimo

- Risen 2 l'ho guardato un attimo, pare non ci sia un tasto per schivare e il combattimento mi sa che si limita a spada e pistola, mi sembra anche un pò troppo lento, però alla fine potrei giocarlo anche perchè è in italiano

Ahahah! :rotfl: Vogliamo confrontarlo con un FPS puro, tipo Call of Duty? Il fatto che non ci si possa sdraiare è già un punto a suo favore, e la precisione varia di molto da arma ad arma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao raga, mi consigliate un bel gioco per ps3?

sono nuovo nel genere ps3 :asd: e ho appena finito The last of us e Tomb raider 2013, vorrei qualcosa di questo genere avventura; Grazie :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prova uncharted

Uncharted 2 :peo:

Un mio amico mi ha dato il 3, ma ho aspettato prima di iniziare, ditemi una cosa la storia dal primo Uncharted è tutto un seguito oppure ogni gioco ha una storia diversa? Per sapere, thanks.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahah! :rotfl: Vogliamo confrontarlo con un FPS puro, tipo Call of Duty? Il fatto che non ci si possa sdraiare è già un punto a suo favore, e la precisione varia di molto da arma ad arma.

non mi piacciono gli sparatutto, in particolare quelli dove si deve stare esposti, trovo molto irreale che un tizio armato sopravviva a più tizi armati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi piacciono gli sparatutto, in particolare quelli dove si deve stare esposti, trovo molto irreale che un tizio armato sopravviva a più tizi armati

Allora non avresti dovuto provarlo! :addihorror:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:asd: Quando consigliate dovete cercare di capire i gusti, non siamo tutti uguali per fortuna.

Per quanto riguarda uncharted il primo è il migliore, è anche un survival verso la fine del gioco cambia. Io inizierei con il primo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora non avresti dovuto provarlo! :addihorror:

non ti volevo fare brutto  :addommi:

:asd:

cmq dragon age l'ho abbandonato, i combattimenti non mi piacciono e poi non rispettano nemmeno la tattica: hanno tutti istruzioni Nemico bersaglio del membro del gruppo che controllo... e partono all'impazzata verso altri nemici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti