Fabi_92

Consigli Videogiochi

Recommended Posts

Salve a tutti vorrei un informazione se vi e possibile non so se avete visto il nuovo MMO, Sto parlando di MU legend, io lo trovo interessante tante che mi sono anche registrato sul sito ufficiale per ottenere la key ma evidentemente n ho ben capito come ottenerla visto che fin ora non ci sono riuscito.

qualcuno di voi e riuscito a ottenere la key beta del gioco e se si come?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, CriticalError dice:

C'è god of war 3 a 15€ sul ps store, me lo consigliate?

Se hai giocato i primi 2 ovviamente sì, come si fa a non giocare GoW :maldito:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Sto gioco è di una violenza inaudita :eqw:
Mi devo andare a leggere la trama dei primi due mi sa :grat: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Silviodella dice:

Io mi sono iniziato final fantasy 10, se non l'avete mai provato fatevi un favore.

Me lo sono fatto evitandolo come la peste in tutti questi anni :asd: per chi vecchietto come me è cresciuto col 7, dal 9 in poi ( compreso in parte ) tutto il resto è fuffa :likeasir: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Silviodella dice:

Io mi sono iniziato final fantasy 10, se non l'avete mai provato fatevi un favore.

l'ho giocato un paio di anni fa per una decina di ore (credo)... in contemporanea a final fantasy 7.

all'inizio ho pensato "mi sa che abbandono ff7 perchè la grafica di questo 10 è molto meglio", poi però giocando entrambi mi sono reso conto che dopo 5 minuti alla grafica non facevo neanche più caso e con ff7 mi stavo divertendo (tanto che ad oggi lo sto rigiocando con calma su ios), mentre ff10 mi stava annoiando in una maniera incredibile.

I motivi sono:

- un sacco di cutscenes (dopo poco vengono a noia visto che non ti lasciano giocare)

- personaggi stereotipati (guardando anime ne ho visti a strafottere)

- linearità e una freccia che ti indica dove andare per non perderti... (l'esplorazione viene davvero messa da parte)

si va continuamente da punto A a punto B dove punto A e B corrispondono all'ennesima cutscenes.

- ambienti piccolissimi separati da loading screen continui

- sistema di crescita dei personaggi molto strambo e mai totalmente spiegato

Ma il motivo principe è ovviamente la noia che provavo mentre giocavo e la voglia di continuare la mia partita di ff7 che invece mi stava divertendo. È uno dei pochissimi giochi che ho abbandonato e ancora oggi mi chiedo perchè piaccia così tanto quel ff10 (chissà magari più avanti migliora, anche se dubito).

Comunque è chiaro che è stato il passaggio ad enix di square soft (che ha reso i personaggi più effemminati) insieme al passaggio al 3D (che evidentemente non permetteva all'epoca su console di creare un Final Fantasy classico con ambienti enormi e pienamente esplorabili... e anche oggi non è una cosa scontata).

Detto questo non so come sia il nuovo ff 15 e come sarà il remake del 7...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Lief dice:

l'ho giocato un paio di anni fa per una decina di ore (credo)... in contemporanea a final fantasy 7.

all'inizio ho pensato "mi sa che abbandono ff7 perchè la grafica di questo 10 è molto meglio", poi però giocando entrambi mi sono reso conto che dopo 5 minuti alla grafica non facevo neanche più caso e con ff7 mi stavo divertendo (tanto che ad oggi lo sto rigiocando con calma su ios), mentre ff10 mi stava annoiando in una maniera incredibile.

I motivi sono:

- un sacco di cutscenes (dopo poco vengono a noia visto che non ti lasciano giocare)

- personaggi stereotipati (guardando anime ne ho visti a strafottere)

- linearità e una freccia che ti indica dove andare per non perderti... (l'esplorazione viene davvero messa da parte)

si va continuamente da punto A a punto B dove punto A e B corrispondono all'ennesima cutscenes.

- ambienti piccolissimi separati da loading screen continui

- sistema di crescita dei personaggi molto strambo e mai totalmente spiegato

Ma il motivo principe è ovviamente la noia che provavo mentre giocavo e la voglia di continuare la mia partita di ff7 che invece mi stava divertendo. È uno dei pochissimi giochi che ho abbandonato e ancora oggi mi chiedo perchè piaccia così tanto quel ff10 (chissà magari più avanti migliora, anche se dubito).

Comunque è chiaro che è stato il passaggio ad enix di square soft (che ha reso i personaggi più effemminati) insieme al passaggio al 3D (che evidentemente non permetteva all'epoca su console di creare un Final Fantasy classico con ambienti enormi e pienamente esplorabili... e anche oggi non è una cosa scontata).

Detto questo non so come sia il nuovo ff 15 e come sarà il remake del 7...

Ma guarda sinceramente ti consiglierei di recuperare ora la remastered del 10, magari se lo giochi da solo fa un altro effetto, perche davvero, la storia è incredibile. poi vabbe, il 7 è favoloso, non ci sono dubbi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il 10 per me è il miglior final fantasy ad oggi, ed è l'ultimo di squaresoft (la fusione con la enix è avvenuta solo nelle fase finali, il che spiega quella mmonnezza di ffx-2)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@.:Luke:.

riguardo il tuo aggiornamento di stato, ti consiglio qui e ti dico che da poco ho completato la storia di Horizon Zero Dawn, non tutto il gioco, sto facendo le missioni secondarie e a parer mio è un capolavoro che vedrei, anche solo per la trama, tranquillamente trasposto in film/serie tv :zizi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Kin dice:

@.:Luke:.

riguardo il tuo aggiornamento di stato, ti consiglio qui e ti dico che da poco ho completato la storia di Horizon Zero Dawn, non tutto il gioco, sto facendo le missioni secondarie e a parer mio è un capolavoro che vedrei, anche solo per la trama, tranquillamente trasposto in film/serie tv :zizi:

Grazie! Volevo prenderlo ma volevo pagarlo tipo sui 30-40€ :asd: quindi sto aspettando che cali... :zizi: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

final fantasy 10 merita tantissimo, la scena fra tidus e yuna al lago di macalania è una delle più belle di tutti i videogiochi per quanto mi riguarda :susu:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, .:Luke:. dice:

Grazie! Volevo prenderlo ma volevo pagarlo tipo sui 30-40€ :asd: quindi sto aspettando che cali... :zizi: 

Non cala mai sto gioco, maledizione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Consiglio a tutti un bel gioco a enigmi (con tanto di trama e filmati cg tipo i vecchi silent hill) e che gira anche sui pc del 15/18, True Fear: forsaken souls.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti