Fabi_92

Consigli Videogiochi

Recommended Posts

avventura principale magari sì, poi c'è sempre la co-op e i livelli fatti dagli utenti grazie al workshop di steam :zizi:

per batman, conviene giocarsi prima i primi due, se come genere piace

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi avrei bisogno di maggiori informazioni su Bravely Default per 3DS, mi spiego meglio.

So benissimo che è già uscito da tempo in varie parti del mondo, ora a breve uscirà in Italia.

Ho letto però di un aggiornamento per aggiungere la lingua italiana, significa quindi che se io prendo la versione inglese con l'aggiornamento potrò avere la lingua italiana senza dover per forza spendere 45 euro o più? :peo:

E poi possibile che non trovo informazioni sulla durata del gioco?

Ho trovato pochissime informazioni e la cosa mi da sui nervi, per una volta che trovo un rpg che sembra decente la  Square Enix rilascia pochissime informazioni, non ho trovato nemmeno una recensione esauriente. :nuu:

Ah e se potete consigliarmi altri rpg per psp  o nintendo ds normale, accetto sempre consigli al riguardo. :rainbow:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un bel gioco di corse con schianti e magari armi?

singole player offline per pc

no solo guida

Gus Guzzler Extreme mi è piaciuto tanto, se durava di più e avesse avuto una fisica degli impatti migliore gli avrei dato un 10

Burnout Paradise City è una cacata, gare insulse, l'unica difficoltà è sbagliare strada

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie ragazzi siete stati molto esaurienti

dei giochi di guida sono un amante dei simulatori, i giochi arcade poco mi interessano, soprattutto in single player sono una noia totale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dei giochi di guida sono un amante dei simulatori, i giochi arcade poco mi interessano, soprattutto in single player sono una noia totale

si ma multiplayer offline non li fanno più e gratis e online non vanno daccordo :asd:

Crash Team Racing e Burnout ancora oggi sono giochi impareggiabili

i simulatori senza il volante mi scocciano

almeno l'arcade movimenta un pò le cose

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

burnout tanto di cappello, il mitico revenge per ps2 è stato il più bello di tutti

ma solo quello, e i primi nfs most wanted carbon underground

in effetti sto valutando l'acquisto di un volante per giocarci con pc e ps3 a gt5, è il mio prox acquisto

ma di fatto non cerco giochi di guida perchè alla fine quelli sono e la ricetta sempre uguale

perciò volevo cambiare un po' genere, penso proprio che i stealth mi possano piacere e molto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

concordo

un giochino di corse però è l'ideale per giocare solo 10 minuti, della serie "uhm mò mi faccio una corsetta"

a Burnout e Crash team Racing le migliori sfide con gli amici ma questi avidi ora mettono solo il multiplayer online

come stealth c'è anche Splinter Cell

l'ultimo, Black List, lo devo ancora provare, sono 22 gb di gioco quindi devo prima finire altre cose per installarlo, dicono tutti che fa paura cmq

il penultimo, Convinction, globalmente mi è piaciuto, è bello e certi momenti del gioco sono fantastici

solo che all'inizio si poteva sparare alle luci per creare il buio ed era fregnissimo, poi da un certo punto in poi su ogni luce alla quale si mirava ci usciva una croce e non ci si poteva sparare...e la cosa mi ha un pò deluso, come alcuni momenti più sparatutto che stealth

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I giochi stealth sono diventati inutili per me...In parecchi giochi puoi scegliere come agire in stealth o ammazzando tutti quanti... per questo penso che i giochi stelth sono sorpassatio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giochi ps3 decenti in cui si possa giocare con lo splitscreen a 4 giocatori?

Esclusi giochini PSN e giochi di sport.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è all star battle royale, che è lo smash bros in casa sony :mmm: non l'ho mai provato, e sicuramente è inferiore a smash bros essendo una copia spudorata, però magari è divertente, dato che comunque non mi sembra ci sia nulla di simile su questa console.

se ti piacciono i picchiaduro, mortal kombat e street fighter x tekken permettono il tag battle a 4 giocatori. Altri non me ne vengono in mente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi vengono in mente dragon age, dark souls o magari la trilogia di mass effect che è un genere diverso di quelli precedenti ma puoi anche qui viaggiare per lo spazio, prendere decisioni ecc.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi vengono in mente dragon age, dark souls o magari la trilogia di mass effect che è un genere diverso di quelli precedenti ma puoi anche qui viaggiare per lo spazio, prendere decisioni ecc.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Ma se di dragon age gioco direttamente al 2 senza giocare a dragon age: origins cambia qualcosa nel capire la storia ecc.?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se di dragon age gioco direttamente al 2 senza giocare a dragon age: origins cambia qualcosa nel capire la storia ecc.?

non cambia niente

il fatto che si potesse caricare ad inizio gioco il save finale dell'1 faceva pensare a chissà che ma... non cambia niente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno sa se ce qualche gioco per 360 da giocare in 2? Magari tipo dinasty warrior o quello di kenshiro che sono un po simili, niente picchiaduro che son sempre gli stessi; un gioco con un storia diciamo :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve ragazzi scusate se sbaglio sezione(Ero indeciso) ..ecco la mia domanda: Pandora's Tower..quale cavo e tv mi conviene usare?(consigli anche per altri giochi)
Ho un pò le idee confuse...ho provato questo gioco sul mio tv full hd 42 pollici...gli altri giochi modificando un pò le impostazioni si vedono benino...ma questo non capisco perchè non si vede proprio bene(Un pò ho letto che proprio il gioco non da il meglio...ma su internet vedo immagini migliori..non usando il dolphin hd)...sto con il cavo wii normale(quindi il peggiore da quello che ho letto)...secondo voi mi conviene comprare il component o trovare una tv crt con il cavo rgb(purtroppo il tv l'ho buttato tempo fa...ho solo una minuscola 14'' mi sembra...però mi sembra che si stringe troppo)...da quel che ho capito l'rgb + crt è meglio di HD+component...c'è molta differenza tra i 2? devo decidere cosa comprare considerando che il mio tvhd sembra che converte il segnale abbastanza bene e che almeno dalle prove che sto facendo sembra vada meglio in 4:3 che 13:9...sembra che con il 16:9 del wii + il 4:3 della tv vada meglio di 4:3+4:3 o 16:9+16:9 (strano...forse perchè non allarga l'immagine...ma il gioco non dovrebbe vedersi bene anche allargato visto che è predisposto per i 16:9?)...poi secondo voi il multicomponent di gamespot è molto diverso dal componente del wii? grazie mille smile.gif
chiedo a voi visto che ci sono molti pareri...se è di poco che cambia per il component

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno sa se ce qualche gioco per 360 da giocare in 2? Magari tipo dinasty warrior o quello di kenshiro che sono un po simili, niente picchiaduro che son sempre gli stessi; un gioco con un storia diciamo :)

gear of war si gioca in cooperativa ma non dalla stessa console... cpmpsco Ratchet & Clank un platform fatto benissimo dove si può giocare in 4 dalla stessa console o in rete ma penso sia un esclusiva della sony

@nokekko155 non ti sei spiegato benissimo. Parli di un emulatore per wii o della console? La wii non è hd, è scontato che in una tv lcd da 42 pollici si vede di merda... devi vedere come si vede la ps2 nel mio televisore Asd.gif Le tv lcd hanno anche attacchi rgb. Hai provato a vedere se si vede meglio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A ok scusate xD...provo a spiegarmi meglio

ho una wii con solo il cavo normale (Composito) ... quindi per ora non ho ancora il component e l'RGB...ho 2 tv...una LCD full hd 42'' ed una CRT da 14''...ora stavo valutando cosa prendere per giocare meglio al wii (e maggiormente a pandora towers...visto che è questo il gioco che si vede peggio)

per l'emulatore intendevo che ho visto foto e video su internet che aumentavano la qualità con pandora towers

ma ho visto anche foto che si vedeva meglio sul wii(consolle) ed ora stavo pensando cosa mi conveniva comprare/trovare:
-cavo component (sembra che sia il migliore da abbinare alla tv hd...e valutavo se prendere l'originale o uno da gamestop che costa meno ed è multiconsolle)

-cavo RGB (sembra che sia leggermente inferiore al component ma sulle tv crt da il meglio...sull'hd forse va meglio il component)

-tv CRT (che però è ingombrante e lo userei solo per il wii)

-forse un 20-25" lcd o crt sarebbe la giusta dimensione per questa consolle? (per evitare la perdita di qualità...anche se come ho detto non so quanto cambia rispetto al mio 42 visto che sembra che converte abbastanza bene il segnale)

Queste sono tutte info lette in giro quindi non so se corrispondono all'effettiva verità

Per quanto riguarda le risoluzioni ho notato che ad una buona distanza il wii sul tv full hd sembra sia il meglio con il wii a 16:9 e la tv a 4:3...la cosa strana è che proprio una merda non si vede sul xD (comunque male ma considerando che sto usando anche il composito mi aspettavo peggio)...e sono indeciso sul cosa prendere...spero di essermi spiegato meglio...grazie mille :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda non credo che ti risponderà oggi, ma conosco un'esperta. Magari ti può aiutare, gli linko il topic ma scordati la stessa qualità dell'emulatore per pc.

Il discorso è semplice, il wii non è hd quindi i giochi su una tv hd 42 si vedono molto male(in una tv con più definizione si notano di più i difetti), i cavi possono fare molto la differenza tra cosa accettabile e emerita schifezza. Ti consiglio di aspettare esperto anzi scrivi qui http://nodownloadzoneforum.net/topic/157-supporto-wii-e-wiiu/page-8

Prova anche a settare opzioni della tv, la risoluzione ecc...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti