vegito84

bd The Last of Us - BCES01584

Recommended Posts

no, per ora i migliori sono 4.46 (cobra/rogero  :asd: )

E' vero in molti la pensano cosi io però mi trovo benissimo con il 4.46 rebug che finora non mi ha mai deluso :addoct:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' vero in molti la pensano cosi io però mi trovo benissimo con il 4.46 rebug che finora non mi ha mai deluso :addoct:

Io sono uno dei più grandi estimatori del 4.46.1 REBUG la versione REX però

infatti passo in continuazione da rebug a cobra/rogero  :zizi:

e non appena uscirà il nuovo cfw rebug rex/cobra lo metterò  :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono uno dei più grandi estimatori del 4.46.1 REBUG la versione REX però

infatti passo in continuazione da rebug a cobra/rogero  :zizi:

e non appena uscirà il nuovo cfw rebug rex/cobra lo metterò  :asd:

Certo certo anche io prima o poi dovrò cambiare, come si dice l'evoluzione innanzi tutto e ciò che dici sopra mi darà sicuramente da riflettere :cam: comunque il rebug anche secondo me è il The Best in the World ...o qualcuno ha risposto??...xxxd scsate battutaccia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma a qualcuno su 4.46 cobra/rogero funziona il gioco in formato iso da hard disk esterno ntfs?

io l'ho provato da interno in iso e funziona

invece nella lista compatibilità dice che in iso da hdd esterno NTFS non funziona

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo solo il parere di qualcuno di voi visto che su internet trovo opinioni discordanti. Il fatto è che 33 gb di gioco mi pesano sull'hard disk interno per cui spero ancora nell'intervento di qualcun altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma a qualcuno su 4.46 cobra/rogero funziona il gioco in formato iso da hard disk esterno ntfs?

A me Si.

ISO creata con genPS3iso GUI di Aldo Vargas (metodo normale)

@ciao1102

funziona da esterno NTFS...ci ho anche giocato il DLC

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho risolto senza aggiornare il cfw,ma usando il fix 4.21+(bces01584) di opoisso x l'update 1.06

unico probblema riscontrato e che non funzionano piu i vecchi salvataggi,spero possa essere di aiuto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho risolto senza aggiornare il cfw,ma usando il fix 4.21+(bces01584) di opoisso x l'update 1.06

unico probblema riscontrato e che non funzionano piu i vecchi salvataggi,spero possa essere di aiuto.

Difatti Su CFW 4.21/4.30 è proprio così..

Editato da prima pagina..

Su CFW 4.21/4.30:

- avviando il gioco senza aggiornamento multiMAN al primo avvio chiederà di fixare i file necessari (fix per cfw 4.20+)

- se installate l'aggiornamento 1.02 o 1.06 e avviate il gioco darà errore. Niente paura...

Dovrete semplicemente avviare multiMAN e lanciare nuovamente il gioco per far fixare l'aggiornamento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non serve assolutamente quel fix...

Anche su 4.21 basta far fixare l'aggiornamento a multiMAN

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guida definitiva su CFW:

Con un  backup di the last of us cancella le lingue diverse dall'italiano (Cartella build/main/sound/speech). Cambia l'eboot_orig.bin in eboot.bin e cancella quello in più.
(eboot orig è quello originale x rogero, l'altro è da usare per il rebug).
Togli il file pak23.psarc dal backup e salvalo sul computer.
Metti tutto il backup ormai senza il pak23 sull hdd esterno e collegalo alla ps3. Attraverso collegamento ftp copia da l computer al hdd interno della ps3 il solo file pak23.
Con Multiman copia pak23 dal hdd interno al hdd esterno nella sua posizione originale. Resta in multiman.
Fatto ciò vai sul gioco premi quadrato, vai su permessi. Dati i permessi premi insieme x e select, ti uscirà una scritta che ti dice che il file d 10gb (il pak23) dovrà essere preelaborato da multiman. Tu lascialo fare. (ci mette 5/6 minuti) Uscirà una scritta che ti dice di cambiare le chiavi e tu digli sì.
Ti ritroverai all xmb. Non avviare il gioco, vai in impostazioni poi in impostazioni di sistema e successivamente su ripristina impostazione predefinita (occhio!! NON RIPRISTINA PS3 = BRICK = SPUTTANAMENTO CFW). Ti usciranno l'elenco delle impostazioni da ripristinare e segui le indicazioni da confermare con la x. La PS3 si riavvierà. Nulla cambierà. Torna a multiman, copia il gioco da hdd esterno al hdd interno della PS3. Successivamente con il tasto quadrato sul gioco attiva il bd mirror, dai di nuovo i permessi e premi di nuovo Select e x insieme, ritornato alla xmb avvia il gioco.

Non ho specificato che per l'update 1.06 e il relativo Dlc Bheyond anche su rebug ci vuole l'ebbot orrig. poi update 1.06, poi DLC poi se uno vuole può anche togliere le lingue in più dal DLC situato in -game..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guida definitiva su CFW:

Con un  backup di the last of us cancella le lingue diverse dall'italiano (Cartella build/main/sound/speech). Cambia l'eboot_orig.bin in eboot.bin e cancella quello in più.

(eboot orig è quello originale x rogero, l'altro è da usare per il rebug).

Togli il file pak23.psarc dal backup e salvalo sul computer.

Metti tutto il backup ormai senza il pak23 sull hdd esterno e collegalo alla ps3. Attraverso collegamento ftp copia da l computer al hdd interno della ps3 il solo file pak23.

Con Multiman copia pak23 dal hdd interno al hdd esterno nella sua posizione originale. Resta in multiman.

Fatto ciò vai sul gioco premi quadrato, vai su permessi. Dati i permessi premi insieme x e select, ti uscirà una scritta che ti dice che il file d 10gb (il pak23) dovrà essere preelaborato da multiman. Tu lascialo fare. (ci mette 5/6 minuti) Uscirà una scritta che ti dice di cambiare le chiavi e tu digli sì.

Ti ritroverai all xmb. Non avviare il gioco, vai in impostazioni poi in impostazioni di sistema e successivamente su ripristina impostazione predefinita (occhio!! NON RIPRISTINA PS3 = BRICK = SPUTTANAMENTO CFW). Ti usciranno l'elenco delle impostazioni da ripristinare e segui le indicazioni da confermare con la x. La PS3 si riavvierà. Nulla cambierà. Torna a multiman, copia il gioco da hdd esterno al hdd interno della PS3. Successivamente con il tasto quadrato sul gioco attiva il bd mirror, dai di nuovo i permessi e premi di nuovo Select e x insieme, ritornato alla xmb avvia il gioco.

:peo:  :peo:  :peo:  :peo:  :peo:  :peo:  :fumopeo:  :fumopeo:  :fumopeo:  :fumopeo:  :fumopeo:

è un gioco che si avvia normalmente come tutti gli altri; non confondiamo gli utenti; l'unica cosa da fare è cambiare eboot come descritto nel primo post

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripristinare le importazioni predefinite mi pare esagerato...io ne ho provati di giochi ma per nessuno ho mai dovuto ripristinare le impostazioni :asd:

Poi Select + X è disabilitata (non ricordo da che versione) cmq era equivalente ad impostare BD Mirror nelle Impostazioni del gioco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripristinare le importazioni predefinite mi pare esagerato...io ne ho provati di giochi ma per nessuno ho mai dovuto ripristinare le impostazioni :asd:

Poi Select + X è disabilitata (non ricordo da che versione) cmq era equivalente ad impostare BD Mirror nelle Impostazioni del gioco.

Eppure è strano perche in rete è successo a molti e anche qui dei post più su dove io lo ho consigliato negando il ripristino da database non ricordo da chi, comunque a me e ad altri è capitato che venisse e poi facesse schermata nera senza apparenti motivi, e per farlo venire l' unico metodo almeno per tanti è questo qui...credo il motivo che viene e poi non viene sia da addebitare alle impostazioni di rete...che anche se non si è connessi o mai si è connessi pssono essere alterate dalle connessioni FTP...

Ps: anche io non lo avevo mai fatto Dino, solo per questo game...(RIPR. Sist.).. e solo se ti da schermata nera quando sei sicurissimo che non ci sia niente altro da fare..

Edit: comunque il cfw non viene toccato con Rip.S. ne si verificano altri problemi derivanti dall'azione..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq per chi ancora deve finire questo gran gioco (io appunto) e' disponibile un pkg con vita infinita munizioni ecc.. .molto utile per affrontare il gioco in maniera piu aggressiva senza dover nascondersi troppo, lo trovate su google..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti