vegito84

bd The Last of Us - BCES01584

Recommended Posts

@Dino05 ho fatto ripristina impostazione predefinite e il gioco è andato :D

(vorrei solo ora capire come mai)

per left behind una volta installato il dlc poi serve il fix? perchè il fix x la versione BCES01584, non lo trovo...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) la tua PS3 era incasinata ed è stato necessario reimpostare le impostazioni predefinite...

2) Ma perche non leggete i post precedenti??? ...o anche il primo post???

Il DLC EUR Ufficiale installa i dati in BCES01585 (non in BCES01584) ma non ha importanza perchè viene cmq rilevato dal gioco BCES01584. Per cui si usa il fix per BCES01585 (THELASTOFUSLEFTBEHIND.DLC.FIX.AFD.pkg)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si hai bisogno dello stesso fix della versione official!!

hai risolto il problema del caricamento infinito 100.00%? se si puoi fare sapere? grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai risolto il problema del caricamento infinito 100.00%? se si puoi fare sapere?grazie

segui questo ordine e funzionerà:

1-cancella i dati di gioco

2-ricostruisci il database da recovery menù

3-installa l'update 1.06

4-installa il DLC dei repack(molto più semplice da installare in quanto sono 2 PKG inferiori a 4GB e quindi da poter mettere nell'hdd FAT32)

5-installa il fix

quando farai partire il DLC left behind vedrai che il caricamento sarà velocissimo e non ci sarà scritto 100.00%!!l'ho provato oggi..

Buon divertimento!!! :ok:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

ho finito il gioco tranquillamente un mesetto fa.

Ho installato la Duplex Repack..e ora ho lo schermo nero e mi si impalla la Playstation. (una delle piu' classiche cose..)

Perchè? Sto togliendo i file in cache e ri-installando, ma la cosa è davvero stramba. :)

Risolto da solo ragazzi.

Praticamente avevo messo inavvertitamente BDMIRROR. (e le avevo provate tutte..)

Il gioco piu' complicato che abbia mai messo su play, basta un niente, per non farlo partire... mamma mia! :)

Tolta quella opzione ora va.

Ora re-installo anche la Duplex Repack del DLC e vediamo.

Le stranezze della PS3! :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto, ma non sono stranezze se ci si rende conto che tutte gli artifizzi da te sopra citati servono appunto a faciitare una coesione tra le differenti parti coinvolte!!

AH volevo aggiungere che per farlo venire anche dopo che veniva e poi non veniva più bisogna semplicemente andare su ripristina impostazioni predefinite senza arrovellarsi nei database XD poi il resto lo sapet...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salve, ho comprato nuovo last of us, ma la play non me lo fa partire perche mi dice che devo aggiornare alla 4.41.

La mia play è con rogero 4.12, firmware play 4.30, ps3ita e multiman 4.12.

Cosa mi conviene fare? qualcuno puo aiutarmi per favore?

grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salve, ho comprato nuovo last of us, ma la play non me lo fa partire perche mi dice che devo aggiornare alla 4.41.

La mia play è con rogero 4.12, firmware play 4.30, ps3ita e multiman 4.12.

Cosa mi conviene fare? qualcuno puo aiutarmi per favore?

grazie

- Avvio su CFW (gioco con eboot originale consigliato, quindi rinominate "eboo.bin_orig" in eboot.bin e sostituitelo a quello Doplex):

1) Su CFW 4.41 (Rogero, Rebug) è possibile avviare il gioco ed aggiornare alla 1.02 senza problemi.

2) Su CFW 4.40 (Rogero 4.40 1.03):

- avviando il gioco senza aggiornamento multiMAN al primo avvio chiederà di fixare i file necessari (fix per cfw 4.20+)

- se prima di avviare installate l'aggiornamento 1.02 (richiede 4.40) il gioco partirà se sa problemi.

3) Su CFW 4.21/4.30:

- avviando il gioco senza aggiornamento multiMAN al primo avvio chiederà di fixare i file necessari (fix per cfw 4.20+)

- se installate l'aggiornamento 1.02 e avviate il gioco darà errore. Niente paura...

Dovrete semplicemente avviare multiMAN e lanciare nuovamente il gioco per far fixare l'aggiornamento.

- Se usate CFW inferiori al 4.41 dovete essere spoofati.

Credo funzioni anche per il tuo!Naturalmente l'aggiornamento è l'1.06 se vuoi giocare il meraviglioso DLC e poi mi ripeto se continua a non venire da impostazioni di sistema vai su ripristina predefinite attacca il filo al Sixasis riscegli la risoluzione e non ti preoccupare il tuo cfw non verrà toccato ed il gioco magicamente dovrebbe venire!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa la mia ignoranza, quindi cosa dovrei fare, il gioco è originale

visto che il tuo gioco è originale, hai 2 possibilità:

ho aggiorni il CFW dato che sei su 4.30;

oppure (se non vuoi aggiornare) crei il backup del gioco con multiman (fai triangolo sul disco e poi copia, e scegli l'hdd0 come destinazione) così avrai il tuo gioco nell'hdd della play (non hai più bisogno del disco) lo avvii e quando multiman ti dirà se vuoi fixarlo, rispondi si

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visto che il tuo gioco è originale, hai 2 possibilità:

ho aggiorni il CFW dato che sei su 4.30;

oppure (se non vuoi aggiornare) crei il backup del gioco con multiman (fai triangolo sul disco e poi copia, e scegli l'hdd0 come destinazione) così avrai il tuo gioco nell'hdd della play (non hai più bisogno del disco) lo avvii e quando multiman ti dirà se vuoi fixarlo, rispondi si

Battuto sul tempo!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salve,se possibile mi servirebbe un aiuto con il dlc di last of us,ho un cfw rogero 4.31 e ho scaricato l'update 1.06 il fix x update 3.55 che pero non mi corrisponde l'ultimo numero credo e il dlc ma quando avvio il gioco mi torna nella hombower e mi da un errore numerico,in che cosa sbaglio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Rogero 4.31 non esiste...avrai il Rogero 4.30v2.05

Ma per gli aggiornamenti dei giochi esistono gli update finder leggi qui ...come l'app di Brenza. Puoi usare l'ID del gioco per trovare e scaricare gli aggiornamenti da PC....e poi installarli e lasciarli fixare a mulrtiMAN

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salve,se possibile mi servirebbe un aiuto con il dlc di last of us,ho un cfw rogero 4.31 e ho scaricato l'update 1.06 il fix x update 3.55 che pero non mi corrisponde l'ultimo numero credo e il dlc ma quando avvio il gioco mi torna nella hombower e mi da un errore numerico,in che cosa sbaglio?

Quale numero?? comunque questo dovrebbe aiutare fammi sapere:

Su CFW 4.21/4.30:

- se installate l'aggiornamento 1.06 e avviate il gioco darà errore. Niente paura...

Dovrete semplicemente avviare multiMAN e lanciare nuovamente il gioco per far fixare l'aggiornamento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti