Big Cesa

News JTAG/RGH

29 risposte in questa discussione

Please login or register to see this image.

Ho pensato di aprire questo topic per chiunque voglia segnalare novità

negli Homebrew e nella modifica JTAG/RGH

Per rispetto degli autori delle news vi invito a scrivere la vostra fonte.

ATTENZIONE
Le News non verranno più inserite nel primo post !

21/01/2014

Please login or register to see this quote.
Piace a LuC-iTA

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

metto la discussione come importante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Notizia un po' vecchia (di inizio mese) ma importante!

Rilasciata la procedura per effettuare R-JTAG

in parole povere questa nuova modifica è il vecchio JTAG ma senza la limitazione del modello di scheda madre xenon

e la dashboard 7xxx . Insomma ora per tutti i modelli di Xbox 360 Fat l'avvio della console sarà immediato (dai 2 ai 5 secondi)

Per le Xbox 360 Slim resta il Reset Glitch Hack.

Fonte: Dedoshop.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

consiglio su come organizzare il topic, fai come quello di news e info che ho fatto io, cioè:

data e sotto la notizia

poi man mano che nè escono di nuove, la vecchia notizia la metti sotto spoiler e scrivi la nuova con rispettiva data

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Ok farò così Please login or register to see this image. /emoticons/default_ok3.gif" alt=":ok3:" /> appena inserirò una terza notizia modificherò il post come mi hai consigliato

EDIT: Intanto ho sistemato :^^:

Modificato da Big Cesa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Annunciata da Microsoft nuova revisione di Xbox 360

La nuova versione della console, come potete vedere dall'immagine, ha un design che mescola quello di Xbox 360 Slim con quello

di Xbox One. Per quanto riguarda l'hardware interno sembra non avere grossi cambiamenti dalle Slim attuali,

gli unici punti diversi sono la nand che è da 128 mb , il processore con GPU incorporata e la RAM.

Per scoprire se questo modello porterà soluzioni contro il Reset Glitch Hack dovremo attendere la sua uscita!

Fonte: Moddingstudio.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i nuovi modelli delle 360, sono delle semplici corona, tutte tranquillamente modificabili con RGH, ciao 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buono a sapersi allora ;-) grazie per la notizia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok @puccio79 ho aggiornato le news Please login or register to see this image. /emoticons/default_ok.gif" alt=":ok:" /> per me se vuoi puoi aggiornare tranquillamente :^^:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Freestyle Dash Mobile v0.1b per Iphone

Questa app per Iphone permette di gestire la FSD dal proprio telefono!

Al momento è solo per Iphone ma magari in futuro arriverà anche su Android, il vostro telefono deve avere il Jailbreak per poter installare l'app

Questa app è compatibile solo con l'ultima versione della Freestyle (rev 775)

Come usare l'app

1) Utilizzare qualsiasi metodo disponibile per installare il file ipa (iFunBox ) .
2) Avviare l'icona FS3 su iPhone .
3) Selezionare Altre e poi Impostazioni .
4) Inserire l'indirizzo IP della console .
5) Il nome utente e la password per FreeStyleDash sono f3http .
6) Verificare che la console sia accesa e che FreeStyleDash sia in esecuzione .
7) Passare a una delle sezioni come  Giochi Xbox 360 e tirare verso il basso per aggiornare .
8) Selezionare un gioco per eseguirlo.

Insomma :grat: ...perché usare il Joypad quando puoi usare il telefono? :rotfl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok questa è una giornata fottutamente piena di news :D

Appena posso le posto meglio Please login or register to see this image. /emoticons/default_mmm.gif" alt=":mmm:" />

Comunque:

1- Rilasciato nuovo Dashlaunch

2- Rilasciato aggiornamento Freeboot alla Dash 167xx

3- Microsoft rilascia modelli Xbox 360 E Stingray con nuova scheda madre Corona v6.

In queste Xbox non è possibile fare il reset Glitch Hack!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo informare che J-Runner rende disponibile la creazione del Freeboot con l'ultima dash uscita (16756)

Per quanto riguarda AutoGG, al momento è ancora fermo alla penultima dash Please login or register to see this image. /emoticons/default_sisi.gif" alt=":sisi:" />

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se non aggiornano dushlunch e inutile attualmente 3.12 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti non sono stato li a vedere se dashlaunch era aggiornato Please login or register to see this image. /emoticons/default_peo.gif" alt=":peo:" />

Però se crei il freeboot direttamente con dashlaunch integrato non dovresti aver problemi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aurora, la nuova skin per FSD

Un membro del team FSD ha creato questa nuova versione dell'interfaccia grafica del programma.

La skin non sembra avere bug noti e stravolge completamente l'aspetto già conosciuto della FSD

Le versioni modificate di aurora stanno spuntando come funghi, e il vecchio @Noble4 è già in delirio Please login or register to see this image. /emoticons/default_Asd.gif" alt=":asd:" />

Please login or register to see this link.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Delirio, beh adesso non esageriamo Please login or register to see this image. /emoticons/default_Asd.gif" alt=":asd:" /> cmq personalmente Aurora mi piace molto perchè ha un'interfaccia minimale però è anche vero che ha meno funzioni della FSD. Manca un filemanager ad esempio, la funzione per estrarre i dvd e ci sono molte meno impostazioni per personalizzare l'interfaccia...

Ok, è ancora in sviluppo, ma per ora preferisco molto di più la FSD Please login or register to see this image. /emoticons/default_fermosiset2117454613imadj1.gif" alt=":sasa:" />

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aurora si aggiorna alla versione 0.2

sistemati vari bug del sistema.... devo aprire un topic su questa dash Please login or register to see this image. /emoticons/default_Asd.gif" alt=":asd:" />

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avviso che Microsoft ha rilasciato una nuova versione di dash, la 16767, quindi possessori di JTAH/RGH attenti a non aggiornare ed aspettare info e tutorial per fare il nuovo aggiornamento. Cmq per LT+ nessun effetto, funziona tutto regolare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RGH Finito? Uscite le nuove Motherboard Xbox 360

Titolo d'effetto ma la cosa sembra ufficiale Please login or register to see this image. /emoticons/default_peo.gif" alt=":peo:" /> nel Bundle di  Xbox 360 + Fifa 15 è stata scoperta una nuova Motherboard Corona con un nuovo modello di CGPU, priva del post-out

Questo punto è essenziale per l'hack! La Nand è leggibile e rescrivibile ma non si può glitchare con i glitch chip!

Per immagini andate alla fonte

Fonte: Please login or register to see this link.

Piace a poetick25

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggendo un po' di news sul forum del Team XT, sembra che su queste nuove MB 'Winchester', il post out non sia 'dove ci si aspettava', e quindi non le riescono a glitchare....ma tentando e ritentando.....nessuno di voi ha i progetti MS, vero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provo a guardare in cantina Please login or register to see this image. /emoticons/default_834762b36c62f1d4dd21522a78a17.gif" alt=":superpeo:" />

Piace a Noble4 e poetick25

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

xeBuild 1.15 con supporto per dash 17349 e Dashlaunch 3.15 rilasciati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Freestyle Dash ci abbandona completamente, non supportata dal 22 giugno non scarica più automaticamente i title update...probabilmente tra poco non si potrà neanche più usare LINK

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ops... allora io ho fatto da cavia per i titoli update che non scaricava!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Azz, l'ho appena letto su RealModScene Please login or register to see this image. /emoticons/default_omg.png" alt=":omg:" /> io sono passato ad Aurora giusto 2 settimane fa tipo senza sapere nulla, ecco perche non mi sono accorto di niente Please login or register to see this image. /emoticons/default_omg.png" alt=":omg:" />

EDIT: ok, a quanto sembra il plugin della FSD si connetteva a jqe360 (rimpiazzato da xboxunity) ma cmq il dominio jqe360 esisteva ancora e reindirizzava la connessione della FSD a XboxUnity.

Semplicemente ora hanno eliminato il dominio jqe360.com quindi la FSD non viene piu reindirizzata a XboxUnity e non trova nulla da caricare

EDIT 2: anche se ancora non mi spiego perche ad Andy il Link funzionava Please login or register to see this image. /emoticons/default_mmm.gif" alt=":mmm:" />

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti