Big Cesa

Avviare Giochi Multidisco

Recommended Posts

LA Noire in edizione normale ha 3 dvd, e sono tutti di campagna. Dovresti seguire le istruzioni per il terzo tipo e fare la folder di tutte e 3 le iso.

Nel caso della complete edition però, ci sono 4 dvd ma non saprei cosa ci sia nel quarto disco :mmm: 

Se il quarto è un disco esclusivamente di DLC, basta estrarre la cartella Content e copiare i DLC nella Xbox. Se invece anche il quarto è campagna, devi fare la folder anche di quello

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok allora lo prelevo e faccio qualche prova vi tengo aggiornati ;) 

p.s.: appena prendo il dvd 4 posso riuscire a capire se contiene dlc o meno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devi avere il dvd 4 sul pc, aprirlo con Xbox image browser e vedere cosa c'è dentro. Prova a fare uno screenshot o ad elencare cosa vedi dentro la iso.

Se c'è una cartella Content cmq é probabile sia un disco di dlc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, terzo punto. Folder di tutte e 4 le iso. Lo switch dovrebbe essere automatico.
Se usi la FSD fai una cartella con il nome del gioco e dentro ci metti una cartella per ogni folder e la chiami con il numero del dvd. Una cosa del genere per capirci :sasa:

Usb0/Giochi/LA-Noire/DVD1/
Usb0/Giochi/LA-Noire/DVD2/
Usb0/Giochi/LA-Noire/DVD3/
Usb0/Giochi/LA-Noire/DVD4/

Dentro ogni cartella DVD ci metti i file che trovi dentro la relativa iso.

Se usi Aurora non so se la cosa è diversa, non credo :mmm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora ragazzi...ho passato il tutto...il gioco parte....però una curiosità quando va nel menù per selezionare i giochi spuntano DVD1 DVD2 DVD3 DVD4...e avviando uno qualsiasi di questi il gioco parte...è una cosa normale?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, 4 dvd = 4 voci nel menu :sasa:

Per il fatto che il gioco parta con tutti e 4 è normale, pensa se fossero realmente 4 dvd. Puoi inserire un solo disco alla volta quindi ogni dvd deve avere al suo interno tutto quello che serve per avviare il gioco.

Lui cmq basta che avvii sempre il dvd1. Quando arriverà alla seconda parte della campagna ci pensa la Xbox a caricare il dvd2.

Cosi come quando arriverà alla terza parte della campagna e alla quarta :sasa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate se mi inserisco, ma LA versione ultimate  contiene si 4 DVD ma solo i primi 3 sono del gioco  il 4° se non ricordo male sono i DLC, come tali vanno trattati, quindi (mia opinione)

creare cartella nome gioco,  all'interno  altre cartelle per quanti sono i DVD, quindi DVD1, DVD2, DVD3

ESempio:  cartella LA Noire , dentro  DVD1 DVD2 DVD3

mentre il DVD4 va estratto ed inserito come dlc, ti prendi i vari file ed inserisci come al solito i Content/000000000000000/ ........

potrei sbagliarmi visto che parliamo di un gioco del secolo scorso, ma ad occhio dovrebbe essere così

il fatto che il gioco parte nonostante i DVD siano tutti nello stesso posto è normale, ma ovviamente non giocherai i DLC, sempre secondo me, verifica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate se mi inserisco, ma LA versione ultimate contiene si 4 DVD ma solo i primi 3 sono del gioco il 4° se non ricordo male sono i DLC, come tali vanno trattati (mia opinione)

Non ho trovato info sul dvd4 quindi non saprei, ma dagli screen che ha postato Peppino mi sembra che anche il dvd4 sia di gioco :mmm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho trovato queste info googlando:

La versione Complete Edition include tutti i DLC rilasciati finora (La città nuda, Un piccolo lapsus, The Broderick, The Sharpshooter, La sfida dei distintivi, Nicholson Electroplating, Un mare d'erba) oltre una serie di nuove funzionalità tra cui un'ulteriore attenzione al dettaglio, miglioramenti grafici e supporto 3D.

secondo me questi sono sul DVD n. 4

io all'epoca mi ero giocato la versione da 3 DVD, non erano inclusi, poi quando uscì quella completa non li avevo giocati perchè non bastava avere solo il quarto DVD ma bisognava riscaricare tutto quindi per ovvi motivi avevo passato :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È possibile che il DVD 4 vada avviato in formato god per installare i DLC, non avendo la cartella content...e che poi sia da eliminare :mmm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la content diciamo che non è un problema, tanto tu li vai ad inserire nella tua, in realtà sarebbe interessante capire se nel DVD4 ci soni dlc, parlo prorio dei file, quindi l'utente potrebbe estrarre il dvd (presumo lo abbia già ffatto), poi prendere i vari file DLC ed esaminarli con 360 content manager direttamente dal pc, così gli da i vari percordi con i numeri delle cartelle da fare/usare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti