Brezza dell'est

Emoticon

1099 risposte in questa discussione

Please login or register to see this image. /emoticons/default_tsk.gif" alt=":tsk:" /> ammutinati

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Please login or register to see this image.   :pikapeo:

Zork-Metal-Smiley.gif :musicmetal:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

peobaffo

oml.gif

Pipapeo

opwjro.jpg

Pizzopeo

omz.png

Peofiamme

8hEJ3hq.gif

Lovvina

360316blushing.png

Lovvino

C6HTs.gif

mwes

2Ij9B.png

Aristomwes

lWUff.png

e Questa bho

dramma.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Please login or register to see this quote.

Questa emo ha un tasso di figaggine immane. :fumopeo:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anzi il tizio verde con il cappello lo voglio io chiamala Please login or register to see this image. /emoticons/default_cacca.png" alt=":cacca:" />Please login or register to see this image. /emoticons/default_EQW.png" alt=":eqw:" />

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scelte winniepupù ed aggiornato il secondo post di conseguenza Please login or register to see this image. /emoticons/default_Soso.gif" alt=":soso:" />

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brezza non capisci mai una mazza Please login or register to see this image. /emoticons/default_tsk.gif" alt=":tsk:" /> Cacca è quello con il cappello Please login or register to see this image. /emoticons/default_susu.jpg" alt=":susu:" />. L'altro invece è Please login or register to see this image. /emoticons/default_figocacca.png" alt=":figocacca:" />Please login or register to see this image. /emoticons/default_susu.jpg" alt=":susu:" />.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dimmi un'altra volta che non capisco mai una mazza e l'emoticon che tanto ami si nominerà winniepupù Please login or register to see this image. /emoticons/default_2c19599219686db43576b0158a84f.gif" alt=":sifua:" /> modificato i nomi nel secondo post Please login or register to see this image. /emoticons/default_pervers.gif" alt=":pervers:" />

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perdonami mia adorata coppa d'argento <3 Please login or register to see this image. /emoticons/default_1253zba.png" alt=":love:" />.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mancano questi 2 meme:

Please login or register to see this image. /emoticons/default_watchout.png" alt=":watchout:" /> (badass c'è già Please login or register to see this image. /emoticons/default_f-scrut509670f6001142a3.png" alt=":scrut:" /> )

decidete voi quale delle 3 viene meglio dopo averla ridimensionata:

flat,550x550,075,f.jpg35158809.jpgwatch-out-we-got-a-badass-over-here-meme

E poi Please login or register to see this image. /emoticons/default_genius.png" alt=":genius:" />

069.jpg

@Brezza dell'est

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Taliten Crow

Please login or register to see this image.

ukBo9d.gif

che ne pensi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perfette! Please login or register to see this image. /emoticons/default_9e618e4d0c8703a2d90a93cd64bf8.gif" alt=":pawa:" /> sei la meglio Please login or register to see this image. /emoticons/default_susu.jpg" alt=":susu:" />

Bene, adesso che ho l'approvazione della signora delle emoticon, non resta che attirare l'attenzione di @RobyR... Please login or register to see this image. /emoticons/default_16ll75h.gif" alt=":look:" />

Jessica-Alba-Hot1.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eccomi, qualcosa mi attratto qui. Che c'è?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Please login or register to see this quote.

taliten ci penso io ad attirare la sua attenzione, dopo aver aggiornato il secondo post xD ancora non l'ho fatto perchè ne volevo aggiungere alcune (di quelle che già c'erano)  ridimensionate però Please login or register to see this image. /emoticons/default_fermosiset2117454613imadj1.gif" alt=":sasa:" />

niente roby per adesso non hai da fare nulla Please login or register to see this image. /emoticons/default_87473d6f22b4ba72c513489b0ed7c.gif" alt=":nini:" />

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso proporre già che ci siete di rinominare :areyoufuckingkiddingme: da :areyoufuckingkiddingme : a Please login or register to see this image. /emoticons/default_kidding.png" alt=":kidding:" /> dato che è troppo lunga da scrivere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

messa la rinomina nel secondo post Please login or register to see this image. /emoticons/default_834762b36c62f1d4dd21522a78a17.gif" alt=":superpeo:" /> a sto giro se erre non impazzisce non impazzirà mai più Please login or register to see this image. /emoticons/default_fermosiset2117454613imadj1.gif" alt=":sasa:" />

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Brezza dell'est

Please login or register to see this image. f-caccafigo51c1a3c7001326e4.png
f-151c19d99001326d2.giff-byebye51c19db4001326d3.gif

:love:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quelle di luky star son di roby, ci sgriderà ç_ç  aggiungo il caccafigo al secondo post Please login or register to see this image. /emoticons/default_ospea.gif" alt=":opspea:" />

Piace a Kin

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok, sperando che il tuo lovvino sia d'accordo Please login or register to see this image. /emoticons/default_i1b9xu_th.jpg" alt=":ops:">

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se protesta sonoramente è anche meglio Please login or register to see this image. /emoticons/default_hihigif.gif" alt=":hihigif:" />

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Please login or register to see this image.  :non so :mmm:
ksaw1kt.gif :pingu1:

11gj61z.gif non so :mmm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kin sono piccole Please login or register to see this image. /emoticons/default_2cqbk7b_th.jpg" alt=":crypeo:" />.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti