Dino05

bd Resident Evil Revelations - BLES01773

Recommended Posts

Titolo gioco:  Resident Evil Revelations
Dimensioni: 11.5 GB
ID Game: BLES01773

Firmware richiesto: 4.31
Lingua/e: MULTI 6 (EN, FR, DE, SP, IT, JP)

Descrizione
Resident Evil: Revelations, conosciuto in Giappone come Biohazard: Revelations, è un videogioco survival horror della serie di Resident Evil , annunciato da Capcom per la piattaforma Nintendo 3DS alla fiera E3 2010. Il porting per PS3 nel 2013.

Questo gioco utilizza il motore MT Framework impiegato anche in Resident Evil 5. Continua a leggere su wikipedia

Note
- Funzionante su HDD Int / Est anche Disc-less
- Da HDD Esterno quando si esegue il gioco per la prima volta, la Verifica dei Dati di Gioco dura circa 45 min

- Gioco FULL ITA

Altre info utili (Le info rilevanti verranno aggiunte a questo elenco):

Collegamenti:

Resident Evil Saga in Videogiochi

Resident Evil HD Remaster in Giochi PS3

Resident Evil 4 in Giochi PS3

Resident Evil 5 Gold Edition in Giochi PS3

Resident Evil 6 in Giochi PS3

Resident Evil Code Veronica X in Giochi PS3

Resident Evil Revelations 2 in Giochi PS3

Resident Evil Operation Raccoon City in Giochi PS3

Resident Evil The Umbrella Chronicles in Giochi PS3

Resident Evil The Darkside Chronicles in Giochi PS3

Biohazard Chronicles HD Selection in Giochi PS3

Biohazard Revival Selection in Giochi PS3

Resident Evil Revelations in PS3 Cheats Zone

Resident Evil Revelations 2 in PS3 Cheats Zone

Resident Evil Operation Raccoon City in PS3 Cheats Zone

Resident Evil HD Remaster in PS3 Cheats Zone

Resident Evil Revelations 2 in Microsoft Xbox

Resident Evil 0 HD Remaster in Giochi PS3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dino ho messo il gioco su hd esterno,per evitare di attendere 45 minuti dalle opzioni di Multiman ho disabilitato la verifica dei giochi su usb,ma la fa ugualmente perché? Poi dovevo uscire di casa e lo interrotta dopo circa 3 minuti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà un bag di multiMAN ...comunque se la disattivi multiMAN non potrà fixare eventuali aggiornamenti che richiedono più del 4,40, per tutti i giochi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi avrei un paio di domande per quanto riguarda il gioco online della modalità Raid a cui non riesco ad accedere. In pratica se provo a giocare online mi appare un messaggio dove dice di tornare alla schermatA principale e dopo aver effettuato l'accesso su PSN mi scrive "verifica contenuti aggiuntivi non annullare o non si potrà giocare su PSN" una volta trovati i DLC mi manda ala pagina del Psn e se non li scarico non mi fa giocare online. Qualcuno ci ha provato a farsi una partita on-line? Ci è riuscito?

P.S. O.T In una decina di missioni Raid ho già 2 delle 3 armi rarissime! Che botta di c**o

Dimenticavo,oltretutto io ho già acquistato il DLC di Lady Hunk ma mi chiede di scaricarlo per poter accedere online anche se l'ho già fatto e come personaggio lo uso regolarmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qulacuno mi sa dire quanto pesa effettivamente il gioco senza la cartella PS3_UPDATE?? Perchè l' ultima volta che è stato usato il gioco si è bloccato e dopo che è stata spenta forzatamente al riavvio della console continuava a chiedere di ripristinare il filesystem nonostante gli si dava la conferma, e dopo aver provato a ripristinare dal recovery menù arrivato al 50% un messaggio di errore mi ha avvisato che non poteva ripristinarlo e si doveva procedere alla formattazione (bestemmione nel momento!) per poter riutilizzare la play. Cmq volevo sapere quanto spazio occupa effettivamente per sapere se il backup è corrotto ed è colpa del gioco e non dell' hd o non so cos' altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PLATINOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!

Ci sono volute circa 11 ore per i trofei della modalità campagna,e............171 ore per tutti quelli della modalità raid.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti, ho sacricato il gioco ma non mi parte.

Ho Rogero 4.50 v1.01 e multiman 4.50.02.

Qualcuno potrebbe aiutarmi, grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai letto questo?

"- Da HDD Esterno quando si esegue il gioco per la prima volta, la Verifica dei Dati di Gioco dura circa 45 min"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai letto questo?

"- Da HDD Esterno quando si esegue il gioco per la prima volta, la Verifica dei Dati di Gioco dura circa 45 min"

Grazie mille per la risposta..... L'ho passato in quello interno e l'ho tenuto più di un'ora ma c'è sempre lo schermo nero :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille per la risposta..... L'ho passato in quello interno e l'ho tenuto più di un'ora ma c'è sempre lo schermo nero :(

Hai provato ad attivare il bd mirror? (anche se questo gioco non lo richiede mi pare)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai provato ad attivare il bd mirror? (anche se questo gioco non lo richiede mi pare)

Si :( , ma ho letto che parecchi non riescono a farlo partire ed hanno sempre schermo nero....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho il tuo stesso Cfw e non mi da problemi. Hai provato a prendere il backup da un'altra fonte? Potrebbe essere corrotto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si :( , ma ho letto che parecchi non riescono a farlo partire ed hanno sempre schermo nero....

Prova da interno, se funziona significa che non è corrotto. Prova poi a fixarlo da multiman, premendo quadrato sul gioco e seleziona ala voce fixa permessi, una cosa del genere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So che il gioco è Disc-less,ma prova così.

Copia il gioco su hd interno

Attiva i permessi da Multiman

Avvia il gioco da l'icona del disco(ovviamente con BD inserito)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So che il gioco è Disc-less,ma prova così.

Copia il gioco su hd interno

Attiva i permessi da Multiman

Avvia il gioco da l'icona del disco(ovviamente con BD inserito)

Grazie mille, ho provato in tutti i modi, ma niente ... sempre schermo nero appena clicco sull'icona. Proverò a riprenderlo magari da un'altra fonte :(((  Grazie a tutti, siete stai grandi :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho un cfw rebug 4.46.1 con multiman 4.53.4 ma con il gioco resident evil revelations quando lo carico da multiman si blocca prima di entrare nell'xmb !!!!! che posso fare ?! il gioco e' originale =)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E perché lo carichi da Multiman se il gioco è originale? Non puoi lanciarlo dalla XBM?

Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si, però ovviamente, una volta installati, devi trasferire il contenuto da BLUS a BLES 

cosa contiene?e poi come si attivano?cioè soono dentro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti