RobyR

I nostri ricordi di DZF

Recommended Posts

I nostri ricordi di DZF Se avete Screenshot di DZF postateli qui

Per non dimenticare DZF, ho pensato di raccogliere qui tutti gli Screenshot simpatici e divertenti che facciano un pò pensare e ricordare il nostro amato forum!!! Li aggiungerò tutti in prima man mano.

Qui potete trovare alcune pagine salvate.
Non so, volete stalkerare alcuni ex membri, trovare il vostro nick o guardare un po' come era fatto DZ (per i nuovi)
https://web.archive.org/web/20100217034212/http://downloadzoneforum.net/index.php?act=idx

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne ho un paio, ma solo per interessi personali :asd: Tipo le discussioni di pingu in chat, i saluti di fine anno, il mio profilo eccetera :asd:

Non credo che importino a qualcuno :$$:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me si, tanto :sniff: Tutti penso vogliano rivivere un po' di quello che era il vecchio DZF :)

Allora magari dopo carico un po' tutto :) ho anche gli screen della chat alternativa :abbracc:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho uno screen, ma ricordo la fatica che feci per diventare Mod.

Neo619 (che all'epoca moderava musica insieme ad Iron Maiden, promosso da poco) mi odiava, e non voleva che io diventassi moderatore nella sua sezione :nono: così per farmi notare compilai la lista di tutte le discografie presenti all'epoca. La scrissi su un voglio di bloc notes, inserendo tutti i tag manualmente. Finalmente mi feci notare u.u

Passò un po' di tempo e venni proposto in Mod Zone da Black (allora SMod), quanti ricordi ç_ç

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dream bella, non è carino mettere Beppe come mister e dimenticarsi di me come miss, d'altronde gli avy erano entrambi i tuoi :addoctina:

Noi non avevamo la cultura degli screen, sarebbe stato stupendo riproporre tutti gli avatar trash che ci siamo subiti nel Tdk xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, quelle xD Io avevo ancora il contatto, sai? L'ultima volta scrisse Jodrag (non so se ho scritto bene il nick lol) e prima io e successivamente Quake, scrivemmo che non c'era nessuno xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho uno screen, ma ricordo la fatica che feci per diventare Mod.

Neo619 (che all'epoca moderava musica insieme ad Iron Maiden, promosso da poco) mi odiava, e non voleva che io diventassi moderatore nella sua sezione :nono: così per farmi notare compilai la lista di tutte le discografie presenti all'epoca. La scrissi su un voglio di bloc notes, inserendo tutti i tag manualmente. Finalmente mi feci notare u.u

Passò un po' di tempo e venni proposto in Mod Zone da Black (allora SMod), quanti ricordi ç_ç

dopo tutto questo tempo, posso dire che avevo ragione io e non Neo..o no?!

ahahahahah

:siciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti