Segnala messaggio Inviato Gennaio 3 https://www.maurizioblondet.it/venti-cargo-inquinano-piu-tutte-le-auto-del-mondo/ Che ne pensate? EDIT; Ritornano alla questione Terra... Secondo voi perchè c'era tutta quella tensione nei loro volti? E perchè si son rifiutati di giurare sulla Bibbia? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Segnala messaggio Inviato Gennaio 4 Per i terrapiattisti e vari complottari la risposta è, paradossalmente, venuta sempre dalla scienza. Sono persone, non necessariamente privi di cultura o stupide anzi, che hanno totalmente perso fiducia nelle istituzioni, per cui, qualsiasi cosa arrivi da quei canali la bollano come "malfidata" quindi bugia. Mettici in più che credere o non credere a qualcosa senza che ci sia una diretta responsabilità non costa nulla. Credere che la terra è piatta che responsabilità ti porta rispetto a credere che sia sferica? Na mazza Per cui, via con la terra piatta, non costa nulla Sono usciti molti articoli su questo fenomeno e su come i così detti debunker non risolvano per niente la questione proprio per quella mancanza di fiducia che ho accennato sopra. Per cui i vari Burioni de sta ceppa, aggravano di più la situazione più che migliorarla perchè fanno solo breccia in chi la fiducia non l'ha persa e tendono a radicalizzare ancora di più chi la fiducia l'ha persa o vacilla. Almeno facessero corsi di comunicazione Per la questione energia credo che la situazione sia molto complessa. Ovviamente le vecchie energie lottano per rimanere a galla e le nuove energie lottano per tenerle giù. Mi sembra normale. Dettto questo, spesso anche a me sembra tanto che spesso si facciano lotte contro i mulini a vento. Ogni anno auto sempre più preformanti e poi la cagata di una vacca inquina molto di più e sono molte di più E lì parte la vena complottara e si pensa più a motivi economici che vero sentimento naturalistico. Ma del resto se si scoprono cose in un campo le si possono anche esportare in altri campi e quindi potrebbero mandare in pensione sti vecchi dinosauri che solcano gli oceani. Il video..bhe è abbastanza ridicolo Prima di tutto è un video tendenzioso. Tensione nei loro volti? Ammettendo che ci sia tensione. Davvero credete che a una conferenza stampa, tizi che non hanno nulla a che vedere con quel mondo, abbiano un pò di cacarella? Mille motivi, erano nervosi avanti alle telecamere, non volevano essere trattati come fenomeni da baracconi...mille motivi, ma l'unico motivo che lascia intendere il video è perchè forse c'è qualcosa di losco dietro Non vedevano le stelle? L'esperto fa questa domanda per un motivo, perchè, da quello che si evince, non tutti riescono a vederle. Loro non le hanno viste, c'era una condizione di luce solare ( la traduzione dice "nonostante la forte luce" ) che non permetteva di vedere le stelle. Amen. Non giurano sulla Bibbia perchè un buffone che è lì per instillare il dubbio dell'avvenuto allunaggio ti chiede di farlo? Che strano Io sarei partito con il pugno al "ciao" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Segnala messaggio Inviato Gennaio 10 A parte chi è veramente credente non può giurare per far contento dei idioti o per soldi. Cmq dei dubbi sul primo allunaggio ci sono perchè le foto sembrano ritoccate e ci sono parecchie cose che non tornando. Il fatto che nessun scienziato di fama ha dei dubbi è la conferma che ci sono andati. Mica si basano su foto ma su prove reali... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Segnala messaggio Inviato Gennaio 12 Vedo casa mia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Segnala messaggio Inviato Febbraio 7 Hanno mandato una macchina Tesla nello spazio e ho visto per un pò la diretta....non ho visto stelle @Cronoblack Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Segnala messaggio Inviato Febbraio 7 Cavolo, si son dimenticati di inserirle 1 Noble4 ha provato un'emozione per questo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Segnala messaggio Inviato Febbraio 8 Esatto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Segnala messaggio Inviato Marzo 7 Scemi xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Segnala messaggio Inviato Marzo 7 Il 7/2/2018 at 21:38, Cronoblack dice: Cavolo, si son dimenticati di inserirle 1 Cronoblack ha provato un'emozione per questo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti