Recommended Posts

1 ora fa, Xengas dice:

Già installato settimana scorsa :asd:

Sicuramente ci sarà anche un'altro aggiornamento quando Habib rilascerà il suo CFW con nuove funzionalità :asd:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 8/12/2017 at 21:51, ermizio dice:

Provatelo il ferrox, dategli una possibilità, nn è male! Ci abbiamo lavorato su a differenza delle cattiverie che si leggono in giro...

Scusa se riporto a galla questo argomento, credo di essermelo perso

il mio obiettivo non era insultare Alexander sia chiaro, chiedo scusa se avete pensate questo.... io di solito prima di installare un CFW guardo sempre i feedback degli utenti che sia Rebug, Habib e compagnia bella

Sul Ferrox di Alexander ho letto quasi sempre problemi seri, tra cui brick, freeze in gioco e in xmb, giochi che non si avviano e via discorrendo......Dopo ciò che ho letto e sentito dire  ho sempre messo da parte il Ferrox. Non sono cattiverie inventate, mi baso sempre sui giudizi altrui prima di installare qualcosa. Per dire come i feedback dei siti online, se un venditore ha parecchi feedback negativi di certo non compro da lui :asd:

Alexander deve fare tesoro delle critiche e capire dove sbaglia, non deve prenderle come offese :ok:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti