Recommended Posts

1 ora fa, Actarus76 dice:

La fate una guida con tutti i modelli compatibili? gamestop fino a domani ha le slim a 70 euro in offerta se so il modello preciso da comprare potrei vedere se ce l'hanno grazie...

Digli di farti vedere la Console possibilmente,

Guarda sotto e vedi il "Data Code"

http://www.psdevwiki.com/ps3/Datecode

Se risulta 0d o inferiore vuol dire che è modificabile

Le Slim sotto il 3.55 sono i modelli 25XX in giù 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda i cfw vi confermo che CFW 4.82 Ferrox cobra 7.53 al momento non mi sta dando alcun problema.Gira esattamente come faceva il 4.81 starbuck cobra(almeno da un punto di vista prettamente funzionale).

Vado tranquillamente online usando ovviamente psnpatch.

A livello di homebrew sono con multiman SSR(singstar replace) versione aggiornata 4.82.00 e con sMAN 1.12ita.

L'ultima versione di Movian stabile(scaricata direttamente dal sito di movian) funziona bene.

Vi garantisco che con questa configurazione gira tutto ok! Per completezza di info ho una slim 2104 e QA flag attivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, fatemi capire niente piu flasher, quindi aggiorno una console mai toccata al 4.82 ofw la patcho con exploit e poi per attivare il QA o metto il 4.81 rebug con syscal 4.82 e lo faccio da tolbox o x caso devo mettere x forza il ferrox 4.82  e poi attivate col pkg QA toggle 4.21+ di habib ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, niente più flasher, da OFW 4,82, dopo avere usato l'exploit installi direttamente un CFW 4,82 (es Ferrox) o il .81.1 Rex Rebug con le syscom modificate a 4.82.

Per attivare il QA Flag si usa il toggle QA di Habib o su rebug dovrebbe essere possibile anche con la Rebug toolbox che integra il toggle QA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per chi va online meglio restare su un cfw più "minimalista" tipo ferrox( o attendere un nuovo starbuck di habib) oppure installare il nuovo rebug è la stessa cosa ai fini di rischio ban?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Xen adesso posso installare tranquillamente o bisogna aspettare comunque un periodo di test? 

P.s.: Devo installare nuovamente webman/sman e psn patch oltre che la nuova toolbox rebug (che ancora non ho capito a che serve LoL)?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Cronoblack dice:

Xen adesso posso installare tranquillamente o bisogna aspettare comunque un periodo di test? 

P.s.: Devo installare nuovamente webman/sman e psn patch oltre che la nuova toolbox rebug (che ancora non ho capito a che serve LoL)?

i test li hanno già fatti

io lo installo domani; se tu vuoi stare più tranquillo, attendi il fine settimana per installarlo

psnpatch è FW indipendente

installi la toolbox e da questa attivi la modalità cobra e webMAN

3 ore fa, macca liotru dice:

per chi va online meglio restare su un cfw più "minimalista" tipo ferrox( o attendere un nuovo starbuck di habib) oppure installare il nuovo rebug è la stessa cosa ai fini di rischio ban?

meglio minimale (a meno che non usi il rebug totalmente in modalità DEX con i file in formato .fself, webMAN o sMAN e niente robaccia tipo psnpatch :siocchiali:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia scelta di CFW ricade sempre e solo tra Habib e Rebug :pawa:

Io credo aspetterò Habib visto che ha breve rilascerà qualcosa anche lui,

I suoi CFW sono i migliori per la loro leggerezza senza apportare grandi modifiche.....lascia persino il logo originale PS3 all' inizio :asd:

@Xengas

Un giorno spero mi dirai come usare appieno le funzionalità Rebug e il formato .fself,

sono pronto ad apprendere :siocchiali: 

@Dino05

Credo lascerò perdere webMAN MOD,

molti si lamentano della 1.47 in poi visto che sta dando parecchi problemi ha molta gente

Installerò anche io Sman con l'arrivo del 4.82 di Habib

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, EnriPs3 dice:

Ma è solo su cex  al momento giusto??

Si, infatti faccio un passo indietro: ieri non ho letto che per ora è solo la versione lite (CEX)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I Rebug hanno deciso di fare questa versione Lite per chi ancora si trova su OFW 4.82,

per facilitare le cose agli utenti inesperti e alle prime armi

Forse ci vorrà un pò più di tempo per il REX

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CONNOR93 dice:

I Rebug hanno deciso di fare questa versione Lite per chi ancora si trova su OFW 4.82,

per facilitare le cose agli utenti inesperti e alle prime armi

Forse ci vorrà un pò più di tempo per il REX

Per fare il REX ci vuole il .PUP del DEX che deve ancora essere leakkato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Xengas dice:

Per fare il REX ci vuole il .PUP del DEX che deve ancora essere leakkato

Infatti :ahsi: poi devono fare vari test sulle console

Bisogna aspettare a un'altro pò di tempo per chi preferisce il DEX :asd:

Intanto gli utenti alle prime armi possono installare liberamente il Lite, che per adesso è il migliore CFW in circolazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 3/12/2017 at 21:01, Dino05 dice:

No, niente più flasher, da OFW 4,82, dopo avere usato l'exploit installi direttamente un CFW 4,82 (es Ferrox) o il .81.1 Rex Rebug con le syscom modificate a 4.82.

Per attivare il QA Flag si usa il toggle QA di Habib o su rebug dovrebbe essere possibile anche con la Rebug toolbox che integra il toggle QA

Procedura testata, un vero gioco da ragazzi questo exploit, aggiornato  OFW 4.82 poi fatto il dump della nor (con Nord Dumper) non si sa mai in caso di brick poi col Writer messo l'exploit e patchato il CoreOS dopodiche installato l'ultimo CFW Rebug 4.82.1 Lite e dal toolbox attivato il QA e Cobra e poi installato gli Homebrew totale un oretta di lavoro. :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dino05 dice:

Se per caso è così... non mi piacciono questo tipo di personalizzazioni 

fc6ad67bd1b72dae0caf1dcccc37bf52.jpg

Buonasera! Assolutamente no! Quelle sono le mod grafiche, che possono essere installate o rimosse, come anche x l homebrewStore, tramite l installer contenuto nella flash... Esattamente come il toolbox rebug..! Provatelo il ferrox, dategli una possibilità, nn è male! Ci abbiamo lavorato su a differenza delle cattiverie che si leggono in giro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Restando in argomento Cobra 7.55, Aldo Vargas spiega come aggiornare il 4.82.1 Rebug alla versione cobra 7.55.

Quello che cambia nella patch Cobra 7.55 è la correzione di un bug che si verifica nella cancellazione dei dati di gioco, App e Homebrew quando le syscalls sono disabilitate (è la correzione fatta da Alexander nell'ultima versione del FERROX 4.82 v1.01 COBRA 7.55).

Aldo spiega che per riportare la correzione basta modificare lo stage2.cex editandolo con HxD:

- cercare la stringa "ASIA0" e cambiare con "_DEL_" (Corregge il bug)

- cercare il valore esadecimale "38 00 07 54" e cambiare l'ultimo byte con 55 (per visualizzare l'indicazione della versione Cobra come 7.55)

Fonte: psx-place

20 minuti fa, ermizio dice:

Buonasera! Assolutamente no! Quelle sono le mod grafiche, che possono essere installate o rimosse, come anche x l homebrewStore, tramite l installer contenuto nella flash... Esattamente come il toolbox rebug..! Provatelo il ferrox, dategli una possibilità, nn è male! Ci abbiamo lavorato su a differenza delle cattiverie che si leggono in giro...

Grazie per aver chiarito... mi fa piacere saperlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve ragazzi,

so che ci sono guide su questo exploit per ofw 4.82, ma voi la farete? Un mio amico ha la versione CECH-2504A, per vedere se può eseguire l'exploit può verificare con MinVerChk?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti