Hanamichi09

News PS3

2080 risposte in questa discussione

1 ora fa, ginore dice:

Ancora a proposito del nuovo metodo per iniettare backup su PS3 con firmware originale 4.81 senza "passare" dalla dispobilità di una seconda PS3 con cfw, l'utente jack su biteyourconsole riporta:

PER CHIARIRE OGNI DUBBIO: il metodo True Ancestor injection ATTUALMENTE è capace ESCLUSIVAMENTE di trasferire in parole povere SOLO DEMO (JPN-USA-EUR) O GIOCHI PSN (formato NPEBxxxx-NPUBxxxx) GIA ATTIVATI, altrimenti all’avvio in XMB la console 4.81 OFW con iniezione diretta (tramite game_convert + true ancestor senza console 4.81 CFW) restituisce l’errore 80010006 ossia errore di disco mancante (nel caso dei BLESxxxx) o licenza non valida (nel caso dei NPEBxxxx senza LIC.DAT, xxx.REP e PSID.BIN). Purtroppo l’ultimo aggiornamento è blindato (non è possibile nemmeno più estrapolare il PSID.BIN personale tramite IDPstealer per patchare i backup), ed il metodo di conversione totale e diretto (da BLES a NPEB con sblocco licenza) funzionava fino al FW 4.70. Con True Ancestor 2.10 e l’OFW 4.81 l’unica cosa che si può fare (ripeto attualmente e per il momento fino al prossimo update) è quella di iniettare giochi out-of-region (DEMO) e/o free-to-play che magari sono presenti in altri store stranieri e che noi non abbiamo ma che vorremmo provare – SALVO IL CASO in cui qualcuno ha la possibilità di collegare via ethernet una PS3 4.81 CFW (con i giochi attivati) ad una 4.81 OFW nella quale siano stati iniettati gli stessi giochi convertiti ma non attivi per forza maggiore. Solo in quel caso il miracolo può avvenire.

Sembra quindi di capire che la reale utilità del metod si è purtroppo molto ridimensionata e tramonta la possibilità di giocare con backup di titoli come FIFA 17.....o sbaglio?

Per chiarire alcune cose che vedo che non ti sono chiare...

True Ancestor e simili per fare quello che richiedi hanno bisogno del IDPS...se uno lo conosce OK, potrà usare True Ancestor e simili anche su 4.81

L'IDPS era ottenibile su OFW... SOLO fino al OFW 4.70, è questo era già noto da tempo. Se non si dispone del IDPS non è possibile fare nulla.

L'altra via possibile, che non richiede IDPS, è quella del sistema che usa 4.81 kiosk, citato qualche post più su.

Con questo sistema però è utilizzabile solo con giochi PSN (non quelli convertiti in PSN)

Piace a ginore

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Dino05 ma...tradotto per i miei pochi neuroni attivi....col metodo del fw 4.81 kiosk è possibile o no giocare a FIFA 17?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui il discorso cmq rimane nell'ambito del "sentito dire", quindi non te lo posso confermare, ma dovrebbe essere possibile FIFA 17 PSN..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma fatemi capire, posso iniettare giochi completi psn anche sulle ps3 serie 3000 e 4000 (se si conosce l'idps)? Perchè se fosse vero trovo personalmente questo sistema molto più versatile piuttosto che montarci il cobra ode.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto che il mio precedente pos,t dove chiedevo sui giochi PSN, è stato cancellato: mi spiace essere stato frainteso, evidentemente non ho il dono di saper spiegare....lungi da me chiedere dove trovare questo o quello.....lo so, non è questo lo spirito del forum.

Io chiedevo (e chiedo) un'altra cosa: nella mia infinita ignoranza in materia (ma sto "studiando" anche grazie a voi di NDZ) cosa significa " GIOCHI PSN (formato NPEBxxxx-NPUBxxxx) GIA ATTIVATI "?

Ad es., nello specifico di mio interesse, esiste la "versione" di FIFA 17 PSN?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Xengas dice:

Si, certo che esiste

Grazie Xengas

ma so che bisogna acquistarla sul PlayStationNetwork.........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Toolbox Rebug v02.02.09 con supporto multi lingua

Fonte: biteyourconsole

La traduzione in Italiano in alcuni punti  fa cag... :asd: se riesco a trovare un po di tempo prima di partire per la vacanze di Natale forse riesco a migliorarla

Piace a guerra82

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, eleonora567 dice:

dino aspettiamo tutti la tua traduzione 

estrai il pkg della nuova toolbox, apri il file RBGTLBOX2\USRDIR\loc\LANG_IT.txt e modifica ciò che vuoi nella traduzione

salva le modifiche ed infine ricostruisci il pkg :ok:

@Dino05 ne ho già tradotti i 3/4; vedo se stasera posso riprenderlo e finire e se ho il tempo di aprire anche il topic del nuovo CFW

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Xengas dice:

estrai il pkg della nuova toolbox, apri il file RBGTLBOX2\USRDIR\loc\LANG_IT.txt e modifica ciò che vuoi nella traduzione

salva le modifiche ed infine ricostruisci il pkg :ok:

@Dino05 ne ho già tradotti i 3/4; vedo se stasera posso riprenderlo e finire e se ho il tempo di aprire anche il topic del nuovo CFW

Io ieri ero arrivato alla linea 160, ma era già tardi e oggi lavoro.

...alcune cose che avevo notato:

mi raccomando Lingua non Linguaggio...ma ne anche su un dispositivo cinese tradotto male.

Oppure la parte improponibile della scelta dei tasti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dino05 dice:

Io ieri ero arrivato alla linea 160, ma era già tardi e oggi lavoro.

...alcune cose che avevo notato:

mi raccomando Lingua non Linguaggio...ma ne anche su un dispositivo cinese tradotto male.

Oppure la parte improponibile della scelta dei tasti.

Io alla 140 :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok aspetto e intanto vi auguro un buon natale tantissimi auguri a te xengas a dino e a tutto lo staff di questo grandissimo NODOWNLOADZONE

Piace a Xengas e merita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NUOVO: PSNpatch 2017.01/A

Dopo più di 1 anno è disponibile un'aggiornamento per PSNPatch !!!
Sì. è  un sacco di tempo. Ma il tool è stabile e funziona con tutte le versioni firmware.

In ogni caso, a seguito di alcune richieste degli utenti, sono state apportate modifiche per supportare il PS3 Media Remote nell'applicazione e per l'aggiornamento dell'elenco delle syscalls del CFW "da ripulire".
Così, qui vi è la prima versione del 2017.

[*] Aggiunto il supporto di più porte del controller compreso il PS3 Media Remote;

[*] Aggiornato elenco delle syscall da ripulire per includere le syscall 15,200,201,202,203 e 204. L''elenco completo delle syscall LV2 disattivate dal PSNPatch ora è: 6,7,8,9,10,11,15,20,35,36,200,201,202,203,204

[*] Include la versione 1.45.07 lite di webMAN MOD per i sistemi Cobra e non Cobra (Installazione opzionale).

Fonte e Download: psx-place

Piace a pg90, U_Cannone e guerra82

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah e allora aspetto ancora, stavo per installare l'ultimo rebug....

Piace a ilBernardo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti