Recommended Posts

Niente piu online, che si fa con questo nuovo OFW?

si attende un cfw aggiornato o uno spoof il secondo mi pare che gia c'e

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dove sta l'udapte e cosa comporta?

Si puo giocare comunque come prima online?

Sul loro sito o su ps3news , avendo lo spoof il psn non ti chiede piu' di aggiornare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul loro sito o su ps3news , avendo lo spoof il psn non ti chiede piu' di aggiornare

Si ma ho il rogero 3.40..dovrei installare Rebug e fare tutto da capo..non so se valga la pena, solo che ti prende male ora ad esempio volevo giocare a fifa online..:grat:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non vuoi cambiare cfw non ti resta che aspettare uno spoofer per il rogero, hai poco da "prenderti male"

Prima che chiunque lo chieda non si conoscono i tempi di un aventuale rilascio ammesso che ve ne sarà mai uno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono su Rebug 4.21.1 vorrei passai al 4.30 e utilizzare lo spoof, come devo fare? Ci sono rischi? Inoltre andando sul psn con lo spoof ci sono ancora i precedenti rischi di ban?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

- Passa al 4.30.2 da recovery menù

- aggiorna la toolbox con quella che trovi in Install Package

- per aggiornare lo spoof, dal sito dei Rebug scarica Rebug_Update_Package_0.1_4.30.x.pkg...installalo ed avvialo

- segui le istruzioni a video. Dopo il riavvio di PS3 è possibile eliminare il pacchetto installato dalla XMB.

I rischi di Ban per l'online non cambiano e ci saranno sempre, non giocate online .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono su Rebug 4.21.1 vorrei passai al 4.30 e utilizzare lo spoof, come devo fare? Ci sono rischi? Inoltre andando sul psn con lo spoof ci sono ancora i precedenti rischi di ban?

Puoi installarlo da recovery

Per il ban il rischio c'è sempre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è questo il topic in cui parlarne.

Comunque da recovery aggiorni al nuovo CFW. Per utilizzare il nuovo spoof ti basta aggiornare il rebug toolbox.

Il BAN SI RISCHIA SEMPRE. Lo spoof non c'entra nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

- Passa al 4.30.2 da recovery menù

- aggiorna la toolbox con quella che trovi in Install Package

- per aggiornare lo spoof, dal sito dei Rebug scarica Rebug_Update_Package_0.1_4.30.x.pkg...installalo ed avvialo

- segui le istruzioni a video. Dopo il riavvio di PS3 è possibile eliminare il pacchetto installato dalla XMB.

I rischi di Ban per l'online non cambiano e ci saranno sempre, non giocate online .

Mi hai fregato sul tempo :x3:

Comunque c'è da aggiungere che per funzionare lo spoof la console deve essere settata in Rebug mode non in standard , nel toolbox

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo il pkg di aggiornamento per CFW REBUG 4.30.x il Team Rebug ha rilasciato anche uno Spoof 4,40 per tutti i CFW 4.21/4.30/4,31 non Rebug

Permette ***** l'ACCESSO PSN *** usatelo A VOSTRO RISCHIO E PERICOLO *****

*********** Questo non funziona su firmware Rebug ***********

******** DOVETE essere spooffati per ACCEDERE AL PSN ********

4.40 Version Spoofer 2.3 per 4.21 CEX/DEX, 4.30 CEX/DEX, 4.31 CEX.

L'applicazione esegue il backup dei file correnti prima di attivare lo spoof, poi riavvia automaticamente.

Installare 4.40_Version_Spoofer_2.3.pkg poi avviatelo. Per l'installazione dei file dello spoof, attivazione/disattivazione o per la sua disinstallazione seguire le istruzioni:

INSTALLAZIONE:

Premere L1 + X per INSTALLARE i file dello Spoof Versione 4,40 per tua PS3

ATTIVAZIONE/DISATTIVAZIONE:

Premere L1 + X per attivare/disattivare (sistema si riavvierà)

DISINSTALLARE:

Premere L1 + CERCHIO per disinstallare (questo disattiverà la spoofer, rimuoverà i file da spoof dev_flash e riavviarà il sistema, se necessario)

NOTA: Si prega di non inviare mail in merito a compatibilità dei giochi. Alcuni possono richiedere solo una semplice modifica PARAM.SFO per superare l'ultimo aggiornamento del gioco, altri potrebbero non funzionare affatto, perché il gioco ha bisogno di file più recenti.

Download dal sito Rebug

4.40_Version_Spoofer_2.3.pkg – f70dfba078ec1da405b84beb77570d8f

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Multiman sthealth funziona lo stesso installando questo spoff? Ho rogero 4.30 ultima versione...e se un gioco ha un aggiornamento non era lo stesso multiman a portarlo alla versione del nostro Cfw?

Cos'è il fatto del toolbox?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

multiMAN fa quello che deve fare cioè montare il gioco

Lo spoof fa quello che deve fare cioè evitare la richiesta del fw di sistema

Per i cfw non rebug si deve usare 4.40_Version_Spoofer_2.3.pkg

Per il cfw 4.30.2 REX Rebug_Update_Package_0.1_4.30.x.pkg, lo spoof si abilita dalla toolbox passando alla Rebug mode

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

multiMAN fa quello che deve fare cioè montare il gioco

Lo spoof fa quello che deve fare cioè evitare la richiesta del fw di sistema

Per i cfw non rebug si deve usare 4.40_Version_Spoofer_2.3.pkg

Per il cfw 4.30.2 REX Rebug_Update_Package_0.1_4.30.x.pkg, lo spoof si abilita dalla toolbox passando alla Rebug mode

Su rogero bisogna solo mettere lo spoff senza abilitare nulla dalla toolbox, giusto? (anche perchè non so come si fa)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un pkg lo prendi è lo installi...lo avvi e segui le istruzioni per installare lo spoof e poi quelle per attivarlo come descritto nel mio post più su...poi cmq basta guardare lo schermo perché tanto le istruzioni compaiono pure la.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao raga,

io ho sono stato bannato dal psn anche se non stavo giocando a nessun gioco ma era connessa la play ogni volta in automatico. Se installo questo spoof posso tornare anche io on line o anche creando un nuovo account magari? sono su rogero 4.30 ultima versione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un pkg lo prendi è lo installi...lo avvi e segui le istruzioni per installare lo spoof e poi quelle per attivarlo come descritto nel mio post più su...poi cmq basta guardare lo schermo perché tanto le istruzioni compaiono pure la.

Il toolbox dico.....su Rogero che si fa??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao raga,

io ho sono stato bannato dal psn anche se non stavo giocando a nessun gioco ma era connessa la play ogni volta in automatico. Se installo questo spoof posso tornare anche io on line o anche creando un nuovo account magari? sono su rogero 4.30 ultima versione

No ora mai sei fragato...c'è gente bandata anche se non giocava, perché aveva Homebrew nella XMB (es Showtime, reactpsn, ecc) o contenuti PSN (attivati con reactpsn)

...se non tenete la XMB pulita o usate reactpsn staccate la connessione alla PS3

@elpibebari:

La Rebug toolbox a te non serve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi esce L'accesso a Sony Entertainment Network da questo sistema è stato bloccato o sospeso temporaneamente stessa cosa se provo a creare un nuovo account ho anche creando un nuovo utente e registrandomi di nuovo con un nuovo account

No ora mai sei fragato...c'è gente bandata anche se non giocava, perché aveva Homebrew nella XMB (es Showtime, reactpsn, ecc) o contenuti PSN (attivati con reactpsn)

...se non tenete la XMB pulita o usate reactpsn staccate la connessione alla PS3

quindi praticamente non posso più giocare on line in nessun caso?? :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi esce L'accesso a Sony Entertainment Network da questo sistema è stato bloccato o sospeso temporaneamente stessa cosa se provo a creare un nuovo account ho anche creando un nuovo utente e registrandomi di nuovo con un nuovo account

quindi praticamente non posso più giocare on line in nessun caso?? :(

Ci sono soluzioni temporanee tipo ps3unban...ma non durano

Sorry

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti