Recommended Posts

Quella è l'edizione Academy, il bluray è identico al vecchio ma nella confezione del gioco trovi un voucher per scaricare tutti i dlc del gioco

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi salve a tutti sono contento che il forum abbia riaperto! per le news sulla ps3 non sapevo piu come fare...non so se si può chiedere ma eboot di god of war è uscito?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è uscito in contemporanea col gioco, però se converti al 4.30 rebug ti fai un favore :zizi:

potresti spiegarmi come fare se puoi... i vantaggi che ci sono e i gli svantaggi a cui andrei in contro eventualmente se ce ne sono??inoltre tu non consigliavi di restare al 3.55??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

potresti spiegarmi come fare se puoi... i vantaggi che ci sono e i gli svantaggi a cui andrei in contro eventualmente se ce ne sono??inoltre tu non consigliavi di restare al 3.55??

Per la spiegazione ti basta andare in supporto PS3 e leggerti uno dei tanti post in cui abbiamo scritto come si fa.

Comunque:

Prima abiliti il QA FLAG.

Poi effettui un dump della flash

Per ultimo installi il CFW 4.30.1 da recovery menù senza un disco inserito nel lettore.

Ci sono solo vantaggi.

Sì, lo consigliava mesi fa :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

consigliavo, ora non ce n'è più motivo perché i cfw sono stabili.

attiva il qa flag, fai un dump della flash ed aggiorna al cfw 4.30.1rebug da recovery menu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ma io che mi trovo sul rogero 4.30 ke mi perdo rispetto al 4.30 rebug?? Ho notato anche che stanno sfornando nuovi cfw 4.31 gli SGK e altri con tanto di qa flag riattivabile, ma sono effettivamente 4.31 o si tratta del semplice spoof?? Sinceramente non mi trovo x niente male ora come sto anke xk alla fine fa sempre tutto multiman a fixare i giochi 4.31 e portandoli al 4.30... non so consigliatemi voi.

P.S. Cosa importante ke succede alla sony??Oo è già da un pò ke nn sforna più fw, a quanto pare sembra proprio si sia arresa con la PS3 proprio com' è successo con la psp xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con il 4.30 Rebug partono i giochi fixati per 3.55 senza dover rimettere i file originali...che è cmq consigliabile rimettere. Questo è tutto.

Per i cfw 4.31, si sono proprio 4.31...anche l'ultimo degli SGK (a quanto scrivono)... Ma al momento chi è su un CFW 4,30 è apposto cosi non ha bisogno di aggiornare ad un nuovo cfw che non è ancora sufficientemenete testato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è da dire che utilizzare un cfw 4.31 al momento è del tutto superfluo, i giochi che richiedono 4.31 funzionano anche su 4.30: basta avviarli con multiman

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma ke mi dite invece riguardo alla sony che a quanto pare si sia arresa di continuare a creare nuovi aggiornamenti? Probabilmente stanno dominando gli hacker su questo proposito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo con Hana :sasa: dato che ormai la console è quasi "superata" non ha senso aggiornarla ancora, anche perchè che altro potranno implementare? :peo:

Si sa una data certa per la presentazione della console? :look:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo con Hana :sasa: dato che ormai la console è quasi "superata" non ha senso aggiornarla ancora, anche perchè che altro potranno implementare? :peo:

Si sa una data certa per la presentazione della console? :look:

Credo che se non la presenteranno all'E3 lo faranno di sicuro al TGS.

Comunque dovrebbe uscire in giappone per fine 2013.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da noi verso natale :sisi:

Peccato, una console inutile.. se la ps3 non fosse stata hackerata probabilmente sony avrebbe ritardato l'uscita (o per meglio dire non l'avrebbe accelerata) :tsk:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato, una console inutile.. se la ps3 non fosse stata hackerata probabilmente sony avrebbe ritardato l'uscita (o per meglio dire non l'avrebbe accelerata) :tsk:

Dici?

però dovrebbero garantire almeno i 720 effettivi per tutti i giochi, cosa che la ps3 non fa... inoltre uscirà pure la nuova xbox...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché inutile ?

Forse perché il 4K non è supportato nei giochi ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) il 4k non è supportato dai giochi,

quasi nessuno supporta il 1080p

molti non supportano il 720p

2) una tv un grado di mostrare un'immagine con risoluzione 4k costa diverse migliaia di euro

3) se hai i soldi per una tv 4k i videogiochi sono l'ultimo dei tuoi pensieri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma in ogni caso i giochi 4k su ps4 non ci saranno... così dicono da sony...

la ps4 la fanno per garantire quanto meno il 720p, no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che cavolo vuol dire!

E' come dire io di piede porto il 40 quindi per star comodo compro un 45!

Per cosa lo fanno, per i film da 1TB scaricabili dal web?

graazie, mi ci vorrà solo una settimana per tirarlo giù!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma in ogni caso i giochi 4k su ps4 non ci saranno... così dicono da sony...

la ps4 la fanno per garantire quanto meno il 720p, no?

io so che la ps4 supporterà la visione di film in 4k e i giochi a 1080p

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che cavolo vuol dire!

E' come dire io di piede porto il 40 quindi per star comodo compro un 45!

Per cosa lo fanno, per i film da 1TB scaricabili dal web?

graazie, mi ci vorrà solo una settimana per tirarlo giù!

è quello che lascia perplessi...

Sony ha annunciato che PlayStation 4 consentirà di vedere filmati alla risoluzione 4K, che invece non sarà disponibile per i videogiochi, per evidenti limiti nella capacità di elaborazione. Tuttavia, le dimensioni di questi filmati potrebbero essere eccessive, anche di 100 GB secondo quanto riferisce The verge.

Topic qui su NDZF

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahhhh...ecco perchè! Io infatti mi chiedevo che fretta c'era, un altro annetto potevano aspettare in effetti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma i giochi nuovi che usciranno su ps3 tipo FIFA14 richiederanno che tipo di Fw?

4.31 massimo?

Avremmo problemi a farli partire o non faranno piu Fw superiori al 4.31?

Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sorge una nuova notizia a quanto pare MiraLaTijera è riuscito a dumpare il dongle cobra e con i nuovi aggiornamenti del suo CFW 4.31 implementerà la possibilità di avviare backup ps1 e ps2. Spero si possa installare anche su rogero almeno da avere un emulazione dei backup ps1 un pò più stabile di quella di multiman

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti